Nel silenzio

di
genere
masturbazione

Oggi é una di quelle serate che definirei in solitaria....ho lavorato tutto il giorno in negozio dalle 9:00 alle 20:00 con orario continuato e,purtroppo,non ho avuto occasione di vedere il mio compagno tranne che per cena.
Questa settimana fa il turno di notte e ciò significa che sarò tutta sola nel lettone.
Oggi al lavoro indossavo jeans strappati, una semplicissima canotta bianca molto scollata e delle décolleté rosse...soliti capelli rossi che ho lasciato mossi (non avevo voglia di stirarli) ed un viso acqua e sapone(fortunatamente non ho bisogno di troppo trucco)che,paradossalmente,esalta i miei occhi ghiaccio.
Non credevo che tanta semplicità potesse attrarre così e già dalle prime ore del mattino ho iniziato a ricevere apprezzamenti più o meno "delicati"....colazione offerta (e così anche vari caffè durante la giornata )e diversi "ti hanno mai detto che hai degli occhi splendidi?"...."tutto il giorno in piedi su quei trampoli,questa si che è femminilità"...."che bei tatuaggi,sarei curioso di vedere i più nascosti" e così via.
Commenti che,ovviamente,facevano fottutamente incazzare fidanzate e mogli presenti...ma che dire,non é un mio problema!
Rimango professionale fino a chiusura,anche se mi accorgo che i vari complimenti mi hanno fatto bagnare tutto il giorno(la primavera é come peperoncino per me) ed attendo che il mio compagno venga a prendermi.
Appena salgo in macchina lo bacio e gli sussurro "fai l'autostrada"...credo avesse già capito le miei intenzioni perché immediatamente vedo il suo cazzo indurirsi e gonfiare il jeans....ed infatti,entrati in autostrada,gli sbottono il jeans ed inizio a succhiarlo come solo io so fare! (almeno a detta sua)
"dai sto guidando puttanella!"
"fermami allora!....vedo che non ti dispiace!"
Lo sento godere come un toro,mi spinge la testa sempre più in fondo,me lo fa arrivare dritto in gola! E mi eccita cazzo! Mi eccita sentirlo godere! Mi eccita esser la sua dea del sesso!
"vengo vengo!" E mi esplode in bocca grugnendo come un animale!ingoio il tutto e mi sento rinata,soddisfatta....ma la mia passerina...beh lei si fa sentire,sa già che stasera non lo prenderà...ma ci penserò io a lei.
Arrivata a casa mi denudo e prima di ogni altra cosa decido di dedicarmi a lei.
Prima tappa: Doccia!
Entro nella doccia e da subito mi stupisco del mio seno....ho una 5 (per 1,50m di altezza diciamo che si nota!) ma stasera sembra una sesta tanto é gonfio e sodo....inizio ad accarezzarmi i capezzoli e, quando sento di avere un vero e proprio lago tra le gambe,apro l'acqua e mi punto la doccetta proprio li sulla clitoride!
Ed è puro godimento! Nella mia testa risuonano tante "troietta,puttanella!" e l'eccitazione si fa sempre più forte fino a venire in un mare di umori e di spasmi...sento risuonare nella casa vuota i miei ansimi,i miei urletti di piacere.
Esco dalla doccia e mi riempio di olio,adoro andare a dormire bella idratata e profumata,ma proprio mentre lo applico nel inguine una piccola ideuzza mi porta un dito curioso nelle miei intimità....mi sdraio ed inizio ad accarezzarmi la patata piena di olio,l'eccitazione é alle stelle,con le unghie faccio pressione ed il godimento aumenta...poi un dito,due,tre....tutte dentro mi scopo con una mano e vorrei venire il più tardi possibile,infatti mi fermo....voglio di più!
Apro l'armadio e prendo un dildo di gomma...olio....e lo infilo delicatamente e nel modo più sensuale che mai nel mio culetto!
Con una mano lo metto dentro e lo tiro fuori con un ritmo costante e con l'altra mi masturbo davanti!
Immagino quanto sarebbe bello un rapporto a tre,quanto sarebbe bello sentirmi piena in ogni buco! E vengo nuovamente! Mi accorgo addirittura du aver bagnato il letto di umori!
Dopo 11h di lavoro,un pompino in autostrada ed dopo essermi masturbata così posso dire di essere un pochino stanca!
Tra qualche ora andrò a dormire....ma prima volevo condividere questo con voi per farvi aver sogni "tranquilli" e con il mio compagno....copia,incolla ed invia con un bel "PS:stasera ho fatto la troietta da sola...domani mattina appena torni a casa voglio che prima di ogni cosa tu venga a svegliarmi e a darmi il buon giorno con un bel cannolo alla crema....e sai che non mi piacciono i dolci! Buon lavoro amore!"
scritto il
2016-05-07
7 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ora decido io
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.