La torta particolare

di
genere
orge

Premetto che ho sposato mia moglie vergine dapertutto. Per sbloccarla ci è voluto moltissimo era timida e si vergognava.
Per contro io ho amato e amo fare sesso in tutti i modi, tutte le donne che hanno avuto a che fare con me, avevano bisogno di provare emozioni sessuali sempre più, ovviamente anche mia moglie è caduta nella mia trappola. Dopo alcuni di vari tentativi l'avevo portata ad avere nella figa un vibratore di 23 CM ed un da 18 CM nell'ano contemporaneamente!
Come vi dicevo lei mi chiedeva emozioni sempre più forti, così comminciammo a cercare sul web, amici con i nostri stessi interessi. La compagnia era formata da 5 coppie e 3 uomini single, tutti in tiro senza grasso e ciccia di troppo, veramente una bella compagnia.
Dopo un anno dalla nascita del club decidiamo di dare un "Party sesso" dove c'era la cena e poi si ballava, alla fine c'era il taglio della torta.
La Torta era particolare perché fuori aveva spicchi colorati blu (uomini) e rosa (donne), dentro c'erano dei piccoli bottoni vari colori che erano stati messi dopo la cottura i colri avevano i seguenti significati:
Rosso = il ruolo della donna Regina veniva sottomessa da tutti gli uomini single su un piccolo palco davanti a tutti ed il suo compagno guardava legato ad un sedia.
Arancione = Le donne sposate si scambiavano gli uomini.
Giallo: Le donne dovevano godere con tutti vibratori che c'erano nella stanza, senza toccare gli uomini.
Purtroppo a mia moglie capitò il rosso, prima mi legarono su una sedia e per punizione mi infilarono un vibratore di 20 CM nell'ano, chiudendomi la bocca con del nastro adesivo per pacchi.
Poi mia moglie venne presa e fatta accomodare su un letto a tre piazze, realizzato proprio per l'occasione sul palco. i tre uomini la fecero spogliare e comminciarono a massaggiarla con un olio speciale, la massaggiorno per oltre un ora, fino a quando non raggiunse l'estasi più totale. Poi passarono all'azione erano tutti superdotati sul letto nudi con Alberto che la penetrava in continuazione nella figa , Massimiliano che gli penetrava la bocca mia moglie era in estasi totale, infine il terzo entrò nel suo Ano con il suo 23 cm, mia moglie era in estasi totale. Poi si scambiarono ruoli e posizione l'amico si sdraiò sotto, mia moglie si fece penetrare nell'ano e lui davanti, fu una scena che mi eccitò tantissimo, avevo il cazzo durissimo. Per finire venirono tutti e tre insieme su tutto il corpo di mia moglie e la zoccola ripulì con la bocca i cazzi di tutti.
Tutti gli altri amici applaudirono la scena, da allora mia moglie è diventata insaziabile Troia!
Ad un certo punto non ce la feci più, entrai anch'io per mettergli il mio cazzo in bocca, fu una goduria pazzesca, alla fine era piena di sperma dapertutto, mia moglie era diventata la porca che sognavo da sempre.
scritto il
2016-05-06
6 . 4 K
visite
2
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.