I nuovi amici 2

di
genere
scambio di coppia

Roberta era stata fantastica sotto la doccia oltre allla vagina aveva preteso che l'inculassi (sapendo che a me piace da morire),ma mi chiese di venirle in bocca,ingoiò tutto facendo schioccare la lingua. Ammirai il suo corpo le sue forme mentre si preparava a vestirsi,era davvero bella,lei sentendosi guardata lo fece in modo sensuale,indossò dopo che la sua mano passò tra i pochi peli della sua bellissima vagina,un perizoma di colore bianco, di pizzo,girandosi mi diede la visione del suo lato"b" favoloso spaccato in due dal filo dell'indumento,poi passandosi le dita sui capezzoli infilò un reggiseno dello stesso colore per poi toglierlo,infilò una mini da sballo su una camicetta bianca ed aderente al tal punto che si notavano i capezzoli liberi di reggiseno,due gocce di profumo ed un paio di scarpe aperte con tacco,mi guardò e sorridendo mi disse:
Roberta-- cosa dici vado bene?..fece una piroetta su se stessa
Io-- sei bellissima come sempre
Roberta-- sai Giovanna e Carlo mi eccitano,voglio provare il suo cazzo.
Io-- credo che ti salti subito addosso
Roberta-- Giovanna è davvero una gran fica,ha un buon sapore,poi è davvero troia,credo che ci divertiremo stasera,dai che è tardi vestiti.
Io-- tu se vuoi precedermi fai pure..gli dissi mentre mi ero alzato dal letto per entrare in bagno.
Roberta-- allora vado,fai presto..e si avviò verso l'uscita sculettando.
Il rasoio elettrico passava sul mio viso,pensavo a quello che sarebbe successo da lì a poco che suonò il campanello,pensando che Roberta avesse dimenticato qualcosa presi un asciugamano e cincendola alla vita apro la porta.
Il sorriso di Giovanna mi appare di colpo,ed infilandosi tra me e la porta entra in casa con me che ammiro il suo fondoschiena da paura,lei si ferma al centro della camera e:
Giovanna-- non sei ancora pronto?...mi dice sorridendomi e fissandomi negli occhi
Io-- ancora pochi minuti e sono pronto
Giovanna-- fai con comodo c'è ancora tempo,sono venuta da te perchè quei due sembrano fatti l'uno per l'altro,mio marito appena è arrivata Roberta si è dedicato tutto a lei che ha fatto lo stesso..mi dice mettendo le mani sui fianchi e sorridendo.
Solo adesso guardandola mi rendo conto che le due sono vestite uguali,lei ha una mini inguinale su una camicia che lascia intravedere due bei seni pieni liberi da reggiseno,i suoi capelli rossi fino alle spalle,le guardo le gambe sono bellissime,ai suoi piedi scarpe con tacco,penso che tra le due non saprei chi scegliere,sono davvero molto belle.
Mi avvio verso il bagno e le dico...finisco di rasarmi e sono pronto...
Lei seguendomi..ok,ti faccio compagnia
Sono allo specchio con lei che si ferma sulla soglia mi guarda e:
Giovanna--tu e Roberta vi conoscete da molto?
Io-- da un pò di tempo
Giovanna-- è molto bella,ed a quanto ho visto siete una coppia molto aperta
Io-- non siamo una coppia,siamo amici...le dico guardandola attraverso lo specchio
Giovanna-- si ma molto intimi.
Io-- si lei era amica della mia compagna
Giovanna-- e la tua compagna accettava una amicizia come la vostra?
Io-- la mia compagna era bisex come Roberta...la guardai nello specchio e vidi la sua lingua bagnare le sue labbra ed una sua mano su un seno.
Giovanna--quindi facevate sesso in tre?
Io-- si
Giovanna-- avete mai fatto sesso con un altra coppia?
Io-- si
Giovanna-- vi piace?
Io-- si a noi piace il sesso
Portandosi alle mie spalle fa cadere ai miei piedi l'asciugamano che avevo alla vita e carezzandomi i capezzoli
Giovanna-- sai io e Carlo siamo scambisti,ci vediamo con altre coppie,ci piace molto....le sue mani sono scese tra le mie gambe e afferrato il mio membro una sua mano fa avanti e indietro....voi ci avete colpito subito,a Carlo Roberta gli piace appena la vede gli diventa subito duro,così tu a me mi fai diventare un lago, stasera possiamo darci piacere cosa ne dici?..la sua mano adesso era nel mio solco e scendendo mi pesava i testicoli.
Io-- per me va bene
Giovanna-- ne sei sicuro?
Io--senti,tu sei una bellissima donna,mi piaci...le dissi girandomi verso di lei che fissandomi negli occhi
Giovanna-- anche tu mi piaci è molto... si attaccò con la sua bocca alla mia,la sua lingua entrò con irruenza nella mia bocca ed intrecciandomi con la mia iniziarono a lottare,mi prese la mano e portandola tra le sue gambe..senti come sono bagnata...
La mia mano percorse la fessura per intero inumidendosi.
Io-- forse è meglio se mi fai vestire,altrimenti la cena salta...gli dissi guardandola.
Lei tirando fuori la lingua e leccandomi le labbra mi disse:..si hai ragione...la sua mano era ancora sul mio membro che aveva raggiunto il massimo dell'erezione lei piegandosi aprì la bocca e coprendo la cappella slinguò il glande...hai un cazzo da sogno non vedo l'ora di sentirlo dentro di me... alzandosi mi baciò sulle labbra..fai presto ti aspetto....
Quando entrai in casa loro mi aprì la porta Roberta che mi diede un bacio,a tavola avevo Roberta di fronte e di fianco a lei Carlo,mentre Giovanna era di fianco a me di fronte a suo marito,la cena trascorse sensa intoppi,le mani di Giovanna oltre alla coscia un paio di volte andarono sulla patta,Roberta e Carlo parlavano e sorridevano,tra loro si era creato un buona intesa,finita la cena le due donne si offrirono di sparecchiare,io e Carlo eravamo sul divano davanti al balcone a gustare una sigaretta.
Quando ci raggiunsero Carlo guardandole
Carlo-- sono davvero belle..mi disse
Io-- si,hai ragione,ma Giovanna è super.. le dissi,il suo viso s'illuminò e fissandomi..ti piace?..
Io-- si è molto bella
Carlo-- a me piace Roberta è la donna che ho sempre sognato
Guardo Carlo e gli dico..guarda che è libera..
Le due arrivano con un vassoio con tazzine fumanti Giovanna mi porge la tazzina,mentre Roberta fa lo stesso con Carlo,finito il caffè mi alzo per poggiare la tazzina sul tavolo,ma quando ritorno al divano Giovanna si mette sulle mie gambe sorridendomi,guardo Roberta ed anche lei si era seduta in braccio a Carlo che gli ha cinto la vita con un braccio e la sua mano le accarezza le natiche,le due molto vicine ridono,poi si uniscono in un bacio saffico da togliere il fiato,mentre Giovanna si sistema in modo che il mio membro duro alla vista delle loro lingue finisse nel suo solco,una mano di Carlo risale la coscia di Roberta che subito le apre per non fargli trovare intoppi.
Io con una mano ero sulla coscia di Giovanna che a sua volta aveva raggiunto il seno di Roberta e slacciandogli la camicia gli tintillava i capezzoli,Carlo fece alzare Roberta in modo che le due continuassero a baciarsi e cominciò a spogliarsi,quando fu nudo si portò alle spalle di Roberta,Giovanna era stata veloce a spogliarla e gli stava sfilando il perizoma,quando fu completamente nuda Carlo mise il suo membro nel solco di lei.
Giovanna si voltò verso di me...adesso voglio godere..la sua lingua nella mia bocca,poi alzandosi cominciò a spogliarmi ed in pochi minuti mi ritrovai nudo con un erezione da paura,..spogliami... mi sussurrò,mentre Roberta era già con la bocca sul membro di Carlo
Gli tirai in giu la mini mentre lei si toglieva la camicia,era priva di intimo,la sua vagina era bellissima,le labbra erano rosee ed un ciuffo di peli rossicci sul monte di venere,lei si sdraiò sul tappeto con me che mi posizionai per un 69,Roberta adesso si era alzata e poggiato un pide sul divano si faceva leccare la vagina da Carlo che aiutandosi con le dita la portava a gemere...uhmmmm siii tuo marito lecca molto bene..disse rivolta a Giovanna.
La mia lingua aveva percorso quella fessura in tutta la sua lunghezza,aveva poi catturato la sua clitoride strizzandolo tra le labbra,lei si contorceva ad ogni strizzata...siii anche lui è fantasticoooo,mi sta facendo già godereeeeeeeeee....
la sua lingua andava dalla cappella al mio ano,si fermava bagnandolo con la lingua per fare poi il percorso inverso.
La sentìì gridare...godooooooo...ed un fiume di umori colare dall'interno della vagina,continuai imperterrito,poi la feci girare e con la lingua iniziai dal suo collo,scesi sulla sua schiene,sulle sue natiche,il suo ano,fino ai piedi,risalendo mi soffermai sul suo buchetto....ti prego adesso riempimi la fica con il tuo cazzooo...
Carlo dopo aver fatto inginocchiare Roberta sul divano gli aveva piantato il membro in vagina e con le mani carezzava le natiche,un dito era già nel culo di lei..sii cosìì..gemeva ad ogni colpo che Carlo le dava.
Restando alle sue spalle la posizionai di fianco e con una mano ero su un seno,con l'altra gli alzai la gamba e cominciai a penetrarla,entrai in lei molto lentamente,quando ero metà dentro sentìì le sue pareti vaginali avvinghiarsi al mio membro quasi a stringerlo..ohhhhh siiii...con piccoli colpi e varie pause fui tutto in lei...sei all'uterooo mio Dioooooo,mi stai facendo impazzireeeeee....Carlo diede uno sguardo a sua moglie...ti piace il suo cazzo?..lei gridando...da morireeee...
Roberta adesso era seduta alla punta del divano,con Carlo che dopo due slinguate la penetrò con un colpo solo...si cosììì..
Con un mezzo giro mi misi sdraiato di schiena senza uscire da lei,che si trovò seduta,offrendomi la visione del suo culo,iniziò a salire e scendere sul mio membro le sue mani piantate sulle mie gambe...sisi lo sento che bello,sto per venire...Carlo esce da Roberta e portandosi davanti sua moglie la invita a prenderlo in bocca,cosa che lei fa .
Roberta si è alzata e passando sotto le gambe di Carlo ha raggiunto il mio membro e la vagina di Giovanna leccando entrambi,Carlo lascia la bocca di sua moglie e portandosi dietro Roberta la prende a pecorina,la voce di Giovanna sovraste tutte le altre...godooooooo.. il suo corpo inizia a contorcersi sento il membro bagnarsi,lei si sfila mentre la lingua di Roberta la pulisce.
Ora Roberta ha preso nella sua bocca il mio membro,Carlo affonda in lei,Giovanna si è seduta sulla mia bocca,la mia lingua è in lei,Roberta si blocca e ad alta voce..vi voglio insieme,..si volta verso Carlo..entrami in culo...viene addosso a me e s'impala sul mio membro stirandosi addosso a me,si ferma ed aspetta che Carlo sia nel suo sfintere,i due membri si toccano attraverso la parete prendiamo lo stesso ritmo,e lei con la sua bocca di tanto in tanto è sulla vagina di Giovanna che continua a colare.
La voce di Carlo arriva...vengoooooo...riempie di crema lo sfintere di Roberta che grida anche lei il suo orgasmo...vengoooooooo....
Carlo è seduto sul divano,mentre Roberta si sfila dal mio membro sento Giovanna dire...adesso tocca a me..aspetta che l'amica gli lasci il posto,mi guarda..lo voglio nel culo anche io..la faccio mettere a 4 zampe con Roberta che s'infila sotto di lei e la sua lingua nella vagina,la mia asta entra nella sua fica scansando la lingua di Robertache facendosi di lato e sputando un pò di saliva sulculo di lei inizia ad aprirlo,Carlo si è ripreso e si stà masturbando guardando sua moglie che continua a dire..è bellissimo,non ho mai goduto tanto in vita mia...
Carlo--ti piace? Stasera sei più troia di sempre..la sua mano va su e giù sul membro
Giovanna-- con un cazzo così ,dovresti provarlo piacerebbe anche a teee..
Roberta mi dice che Giovanna è pronta per essere inculata..ha davvero un bel culo,rompilo..mi dice guardandomi.
Inizio ad entrare le dita e la lingua di Roberta hanno fatto un buon lavoro,la sento lamentarsi quando la cappella è dentro completamente..ahi piano..mi fermo e lentamente continuo,intervallo ad ogni piccola spinta un colpetta di mano sulle natiche,Roberta spompina Carlo che gli accarezza la testa.
Ora sono interamente nel suo sfintere,geme continuamente..sii mi stai rompendo il culo...
Carlo--che troia che sei...dice rivolto a sua moglie
Giovanna chiama Roberta sussurrandogli qualcosa all'orecchio,la vedo sparire in camera,io stantuffo quel bellissimo culo che mi ritrovo davanti,lei si pastrugna la vagina,Carlo si masturba sul divano.
Appare Roberta con uno strapon alla vita,il membro è lunge piccolo di circonferenza si porta davanti a Giovanna e glie lo piazza in bocca,poi chiama suo marito
Giovanna--mettiti a pecora che Roberta ti rompe il culo...
Carlo s'inginocchia sul divano con Roberta che entra in Lui con un solo colpo,a quella scena assistiamo io e Giovanna che avviso che ne ho per poco e lei..sborrami in fica..
Roberta adesso si è seduta sul divano e Carlo si è seduto sul membro di gomma,lei gli ha afferrato il suo di membro e lo sega.
Giovanna si sdraia allarga le gambe e guardando il marito...guarda come mi riempie di sborra...la penetro dopo avermi sfilato il profilattico.
Carlo viene sulla mano di Roberta che lesta si toglie la cinta col membro di gomma e corre verso di noi sedendosi sul viso di Giovanna che dopo pochi colpi gli riverso un fiume di sperma in vagina ed all'unisono gridiamo il nostro orgasmo..siii eccomiiii... vengoooooo....mi sfilo da lei e Roberta porta la sua lingua sulla vagina di lei.
Dopo una sigaretta Giovanna che è di fianco a me...mi hai fatto godere come non mai,grazie...e mi dà la sua lingua,Carlo e Roberta sul divano sono abbracciati con lui che baciandola..sei bellissima..
Carlo e Roberta si alzano per una doccia..andiamo a farci una doccia..dice Carlo
Giovanna-- anche noi andiamo nell'altro appartamento a fare la doccia,..poi guarda Roberta e gli dice...fermati a dormire qui con mio marito,perchè io e lui (indicando me) non abbiamo ancora finito..ci alziamo e quando siamo alla porta Giovanna si volta..buonanotte........
di
scritto il
2016-12-16
8 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

I nuovi amici

racconto sucessivo

L'amico
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.