L'annuncio

di
genere
scambio di coppia

Avevamo risposto ad un annuncio un po per scherzo un po' perchè ci pensavamo da un po'. Sull'annuncio c'era scritto coppia distinta e disinibita. Chissà se era vero. L'appuntamento era presso un motel lontano da occhi indiscreti e curiosi. Ci eravamo scambiati la targa della macchina: eccoli
in fondo al parcheggio. Ci vennero incontro e la nostra sorpresa fu visibile quando si presentarono. Una bella coppia lei alta e distinta lui molto elegante. Persino troppo per noi. Ci accordammo per bere qualcosa insieme e ci avviammo al bar. Erano molto piacevoli e di conversazione interessante avevano viaggiato tanto e visto tanti posti. Ad un certo punto dissero: andiamo? Per noi era la prima volta e si vedeva che eravamo un po imbarazzati. Presero loro in mano la situazione. Lei estrasse la chiave di una stanza del motel che avevano già prenotato. Ci avviammo con loro. Appena entrati Lei cominciò a strusciarsi con il suo uomo e con un gesto della mano chiamo' anche me io guardai il mio uomo che mi incoraggiò. Mi avvicinai e Lei cominciò ad accarezzare anche me. Comincio' a spogliarsi e a spogliare me mentre mi baciava sulla bocca. Io non avevo mai baciato una donna ma mi piaceva. I due uomini sembravano apprezzare molto lo spettacolino e si vedeva che entrambi erano già in erezione. Allora lei si rivolse al mio uomo e comincio' a spogliarlo ed io allora mi rivolsi al suo. Il letto era grande ed accogliente lei fece sdraiare i due uomini e mi invito' ad aiutarla a spompinarli. Ci mettemmo entrambe d'impegno e continuavamo a scambiarci di posto. I due uomini apprezzavano molto. Ad un certo punto lei mi fece mettere a pecorina ed il suo uomo cominciò a prendermi da dietro mentre lei continuava ad accarezzarmi e a baciarmi. Il mio uomo si godeva lo spettacolo e sembrava apprezzare molto. Poi ci scambiammo i ruoli lei si faceva scopare dal mio uomo ed io provavo a fare quello che lei aveva fatto a me. Poi mi scansò ed invitò il suo uomo a raggiungerla. Si mise sotto ed incominciò a cavalcarlo e con un gesto della mano invitò il mio a prenderla dietro. Doppia penetrazione. Lei godeva e gemeva intensamente e venne più volte ma rimase lucida abbastanza per fermarsi prima che i due fossero pronti per venire. Quindi di nuovo ci scambiammo di posto e provai io per la prima volta la doppia penetrazione. Fu un godimento mai provato prima e venni anche io più volte. Ma lei da vera esperta li fermò di nuovo e mi invitò a prendere in bocca il mio uomo mentre lei prendeva il suo in modo da farli finalmente venire entrambi e non perderci nemmeno una goccia del loro godimento.
Alla fine esausti ci rivestimmo e con molta cordialità ci lasciammo ripromettendoci ulteriori incontri che sicuramente sarebbero stati molto più soddisfacenti visto che ora che ci eravamo conosciuti potevamo lasciarci andare con maggiore facilità.
scritto il
2016-12-26
1 2 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Alle terme

racconto sucessivo

Strana richiesta
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.