Intervista a Diariorosso

di
genere
interviste

I: "Caro Diariorosso buongiorno!"
D: "Buongiorno a te!"
I: "Ti va di spendere qualche minuto per qualche domanda?"
D: "Un'intervista! Che onore! Si ho una mezz'oretta circa, con piacere!"
I: "Una mezz'oretta è sufficiente, ma perché ha altri impegni poi?"
D: "Si, arriverà a breve uno dei pochissimi singoli con cui ci piace fare una cosa a tre con la mia Eleonora e, visto come si è svegliata sta mattina, credo che ci divertiremo non poco..."
I: "Quindi non siete solo scambisti per coppie?"
D: "Ni... dipende, per ora giochiamo con solo due singoli, devono essere la cosa più vicina ad un amico perché lo possiamo accettare tra noi. Per le coppie è differente."
I: "Capisco. Passando all'intervista: nei racconti vi chiamate Marco e Eleonora, posso chiedervi se sono effettivamente i vostri nomi?"
D: "Ovviamente no e altrettanto ovviamente non ti diremo mai i nostri vero nomi."
I: "Capisco, la privacy prima di tutto... ma i racconti narrati sono storie vere?"
D: "Si, ma siamo su un sito di racconti: cambierebbe qualcosa se fossero solo fantasie?"
I: "Ehy! Non scombiniamo le parti! Sono io a fare l'intervista, comunque pensandoci su, direi proprio di no. Ovviamente anche gli altri nomi, quindi, sono di fantasia."
D: "Ovviamente!"
I: "Passando ad altro, come mai non descrivi mai le persone nei tuoi racconti? È eccitante immaginare un corpo, no?"
D: "Hai ragione I, ma è una scelta voluta, se da un lato non descrivere un corpo non te lo fa immaginare, dall'altra ti permette di immaginartelo da zero come il partner dei tuoi sogni."
I: "E a te questo piace? Cioè: se scrivi qui è per condividere le esperienze tue e della tua amata Eleonora, ma ti piace condividerle perché ti eccita sapere che ad altri possa eccitare? Scusa il gioco di parole!"
D: "Mi eccita condividerle e basta. Poi se qualcuno si immagina la mia Eleonora che fa le cose che io narro nei miei racconti a me non da fastidio, insomma alla fine siamo scambisti, la amo con tutto il cuore, ma essendo una coppia iscritta su vari siti di dating con una marea di foto, mi sembra normale che mi piace che altre persone si eccitano immaginandoci, no?"
I: "Smettila di farmi domande! Quelle le faccio io! Comunque credo che anche questa volta hai ragione tu.
Passando alla fine della nostra intervista: avete avuto solo le esperienze descritte come coppia scambista, o anche altre? E se ne avete avute, sono state tutte belle come quelle narrare?"
D: "Questa è una bella domanda: si, ne abbiamo avute anche altre, quelle descritte sono non solo le più belle, ma anche le più significative. Ne abbiamo avute anche di meno piacevoli, ma non le racconterò, non ne vediamo il bisogno."
I: "Ultima domanda e poi ti lascio libero: questo vostro stile di vita non vi ha mai creato problemi nel vostro rapporto di coppia?"
D: "Uhm... hai lasciato il difficile all'ultimo. Si, siamo due ragazzi molto giovani, io sono alla soglia dei 30 ed Eleonora ha 26 anni e siamo insieme da quasi 9 anni. Ci sono stati alti e bassi nella nostra relazione come per tutti e ogni tanto anche per questo nostro modo di vivere questa tipologia di rapporto di coppia, che abbiamo instaurato circa 5 anni fa e in maniera ufficiale 2 anni fa. Però ti dico che nonostante qualche discussione, evadere ogni tanto ci fa solo che bene, intendiamoci, il rapporto sessuale tra me e Eleonora è meraviglioso e perfetto, ma il piccante che aggiunge l'evasione lo rende sublime. La distinzione amore e sesso la si fa non solo con gli altri partner ma anche con la propria compagna di vita: ci sono quelle volte in cui Eleonora mi dice che ha voglia di essere scopata come una maiala e li allora mentre siamo nel pieno dell'amplesso ci diciamo a vicenda cose del tipo "che effetto ti fa sapere che in questa dica ci sono stati già una marea di cazzi?" La risposta ovviamente è "Lo stesso che fa a te sapere che ti sta penetrando uno che ne ha viste tante oltre la tua", scusate la volgarità ma in quel caso si parla di sesso. Cosa diversa è quando si fa l'amore io e lei: il mondo sparisce e siamo solo noi in un meraviglioso insieme di amore e piacere."
I: "Cavolo che intensità e minuziosità. Allora colgo l'occasione per la domanda di riserva: fantasie?"
D: "Eh... fantasie... tantissime: sia a me che a Eleonora piacerebbe fare Delle esperienze separatamente; a me piacerebbe che con almeno uno dei due singoli che frequentiamo tessesse un rapporto un po' più autonomo di modo da organizzarsi ogni tanto e fare sesso con lui anche sola, come se fosse un amante a tutti gli effetti; giocare, mettendo al centro dell'attenzione Eleonora, tra me e un sessantacinquenne, o comunque un uomo molto attempato, questo piacerebbe ad entrambi; lei vorrebbe che anche io mi facessi un amante; entrambi sognamo una donna nostra coetanea che possa entrare a far parte della nostra famiglia, una sorta di amore a tre, un poliamore; ci piacerebbe far fare ad Eleonora una Gangbang; ci piacerebbe trovare una coppia Cuckold con lei bisex con cui giocare entrambi. Diciamo che la fantasia non ci manca..."
I: "Vedo! Beh direi che è tutto... a quando il prossimo racconto?"
D: "Boh, sono un po' scostante e refrattario alle promesse, quindi se dico a breve capace che passano dei mesi, quindi dico: a quando mi andrà."
I: "Grazie, un bacio, a presto e buon divertimento!"
D: "Grazie! A presto."
scritto il
2017-01-14
2 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Un regalo di Natale
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.