Lei,il negro e la nascita

di
genere
etero

Vi racconto la storia della mia ex, molto furba e molto sveglia.
Non più alta di un metro e 65, un culo tondo e bello corposo, due tette da infarto,una quarta abbondante, un fisico non troppo magro non troppo grasso, con due piedi magici.
Spesso finché ho potuto andavo a casa sua,anche da ex fidanzato,per godere del suo corpo è delle sue maialate pazzesche.
È sempre stata disponibile a fare tutto, fin da quando eravamo ragazzini: a 13 anni la prima volta che ci siamo visti da soli a casa sua, mi ha buttato sul letto, è legato, mentre mi strappava via i pantaloni della tuta e inizia un pompino da favola: prendeva tutta l'asta è se la leccava e toccava in gola di traverso, dandosi degli schiaffi alla cappella quando sporgeva dalla guancia, poi estraeva il cazzo grondo di saliva e me lo segava guardandomi in faccia e ridendo perché non potevo far altro che star lì a trattenere la sborrata per farla continuare e ad ansimare,desiderando come un pazzo di afferrarla violentemente e iniziare a sbatterla come una troia che era.
Mentre me lo succhiava poi alla troia piaceva sfilarsi maglietta e pantaloncini e mettersi il cazzo fra le tette, così da far spuntare solo la cappella per farmi una spagnola e ogni volta che saliva il cazzo gli dava un colpo di lingua. Aveva una lingua favolosa, bella larga e piatta che pareva una Saponetta tanto era piena di saliva. Dio quanto godevo a guardarla e quanto cazzo volevo possederla.
Lei non contenta di sentirmi impazzire dopo un po' si girava e iniziava un69 a cui io però non riuscivo a partecipare,perché la.Stronza mi passava e toglieva dalla.faccia la sua fregna piena di umori e mi accarezzava con i piedi, per i quali io impazzivo, la faccia...
Questo per farvi capire che tipo era...Fatto sta che poi ci siamo persi di vista Lei si è fatta mezza V. E non ci siamo più incontrati.
Fino a quando ho scoperto la seguente storia..
Lei lavorava presso.un ristorante, faceva la barista,quando in cucina assunsero un.nuovo lavapiatti, un negro di 1,80, dal fisico non troppo bello ma da quanto ho saputo da una minchia di 40cm.
La troietta da sempre era stata attratta dai negri, anche quando eravamo fidanzati spesso voleva vedere porno con negri mentre mi masturbava,così piano piano iniziò a far conoscenza con questo GUY, FINCHE una sera erano solo loro due nel.locale che aveva chiuso da poco lui era rimasto a pulire lei a far i conti in cassa.
"Ehi GUY, sei lì in cucina tutto solo ?"
"SI M, son qua solo a finire di scopare tu cosa stai facendo?"
La troia comparve sulla porta, avvicinandosi un po' allo stallone gli sussurrò all'orecchio"io sto pensando che potremmo giocare con tutta questa schiuma...Cosa ne dici ?" E leccandogli il collo prese la mano e gli diede una bella strizzata al cazzo...
di
scritto il
2017-01-18
6 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.