Ferragosto tra amici 2

di
genere
orge

Vedendo Giulio che scopava Carla pensai a quanto fosse stato stupido a non farselo succhiare prima, Carla non ha rivali a succhiare il cazzo.
Intanto Miriam si è inginocchiata e sta succhiando il cazzo a Gianni, ogni tanto guarda il marito a mó di sfida..
Con il cazzo di Gianni fa quello che vuole, lo nasconde tutto nella bocca, solletica con la lingua la cappella, lo succhia e contemporaneamente strizza le palle di Gianni, Giulio è frastornato e forse pentito, ma continua a far godere mia moglie spingendo sempre più forte il suo cazzo in quella fica calda ed accogliente..
intanto escono dall'acqua Mario ed i suoi amici, si asciugano e si sdraiano sul terzo materasso, Mario lo infila in bocca all'amichetto mentre il travestito stava fermo decidendo il da farsi.
Guido e Carmela avevano iniziato a baciarsi con più passione, sempre rimanendo seduti sul divano.
A quel punto visto che erano tutti impegnati ritorno da mia moglie che ora stava a pecorina con Giulio che la stantuffava e glielo misi in bocca...mi piaceva quel suono sordo del cazzo in gola, il fatto che mia moglie stava scopando come una troia me lo faceva spingere ancora di più nella sua gola, rivoli di saliva fuoriuscivano dalla sua bocca, poi ogni tanto toglievo il cazzo dalla sua bocca e la baciavo.
In vita mia avevo goduto tantissimo ma mai come allora.
Miriam si era messa a pecorina, Gianni e Giulio amici per la pelle stavano fianco a fianco che scopavano due donne diverse..
La più fortunata per ora era Carla.
Guido aveva messo a pecorina la moglie e la stava scopando, lei iniziava a gemere per il piacere e non toglieva lo sguardo di ciò che stava accadendo..
Il travestito aveva iniziato a leccare le palle di Gianni che scopava Miriam e Gianni lo fece fare.
Feci segno a Giulio di sdraiarsi sul letto, dissi a Carla di sdraiarsi su Giulio e di prenderlo in fica in quella posizione, in questo modo avevo il culo di Carla che mi guardava.
Era la mia occasione, ogni volta che dovevo sborrare le sborravo in culo, spesso facevamo la doppia penetrazione aiutandoci con un vibratore, ma questa volta i cazzi erano veri.
Le sputai sul buchetto, lo aprii prima con un dito e poi con due ed infini premetti la cappella sul suo buchetto fino ad entrare.
La sensazione di piacere che provai era infinita, le altre donne iniziavano a guardare Carla quasi con invidia..
Il mio cazzo e quello di Giulio erano più che fratelli, Carla si tratteneva per allungare l'orgasmo, desideravo vederla con un cazzo in bocca ma erano tutti impegnati.
Guido e Carmela di erano avvicinati, Guido sdraiato sul materasso e Carmela lo cavalcava a smorza candela, Gianni che le stava vicino le accarezzava i capelli continuando a scopare Miriam.
I più violenti erano Mario e l'amico, Mario lo inculava a pecorina tenendolo per i capelli, e con l'altra mano lo sculacciava forte.
Anche se Carla era la più fortunata, Miriam si dimostrava più disinibita, sembrava quasi che scopasse lei Gianni e non viceversa, cambiò posizione, fece sdraiare Gianni e si sedette su di lui smorza candela, prese la testa di Carmela la portò alla sua bocca e la baciò, Carmela non riuscì a resisterle e ricambiò il bacio.
Carla sotto i colpi dei due cazzi non riuscì più a resistere ed ebbe un orgasmo infinito, lei è una di quella che una volta venuta ha bisogno di riposo, io lo capii subito, lo tirai fuori dal culo ormai slabbrato e la tolsi sopra di Giulio per farla riprendere.
Giulio una volta libero si catapultò sulla moglie, avvicinò il suo cazzo alla bocca di Miriam che si baciava con Carmela, quest'ultima non si era mai trovata la bocca vicino ad un cazzo, nemmeno a quello di suo marito, si ritrasse ma solo un pochino, Giulio entrò con irruenza nella bocca di sua moglie e dopo pochi minuti le inondò la bocca del suo caldo liquido.
Miriam ingoiò tutto, poi "stronza", riavvicinò la sua bocca a quella di Carmela e la ribaciò .
Carmela anche se schifata non si ritrasse, Guido in questo momento stava scopando una sconosciuta.
Giulio e Carla stavano riprendendosi, Gianni si sdraiò e fece salire sopra di lui Miriam, io ancora con il cazzo duro mi feci sputare su una mano da Giulio e spalmai la sua saliva sul buchetto di sua moglie, pochi colpì ed entrò , ero in trance, potevo continuare per ore senza venire, appena notai che Miriam era pronta per essere inculata di brutto iniziare a spingere sempre più forte, il cazzo di Gianni era praticamente fermo.
Il travestito si avvicinò a Giulio ed inizia a succhiargli il cazzo moscio, Giulio lo lasciò fare.
Mario inonda il culo del suo amichetto di sborra e tutti e due si sdraiano sul letto.
La lingua del travestito iniziava ad ottenere i suoi risultati, perché dopo un pò il cazzo di Giulio riprese vita, Giulio si avvicinò a Carmela e gli avvicinò il cazzo vicino le labbra, Carmela annusò la cappella e si ritrasse, allora Giulio prese per i capelli Miriam e glielo ficcò barzotto tutto in bocca.
Ora la fortunata era Miriam con tre cazzi dentro di se.
Miriam godeva a ripetizione, poteva continuare per ore. Aveva tre cazzi tutti per se ed era a proprio agio, fantastica.
Carla intanto si era ripresa e faceva la padrona di casa, si avvicinò a Carmela ed iniziò a baciarla, poi bacia anche Guido, era una perfetta padrona di casa.
Poi si avvicina a me, mi prende per i capelli e mi dice" stronzo non pensare che il mio godimento sia finito..e poi..la tua sborra dev'essere tutta mia"..
L'avvicinai e la baciai, le dissi " preparati che questa sera ti mando a dormire con le ossa rotte"
Lei fece un ghigno in segno di sfida..
Tolsi il cazzo dal culo di Miriam e cedetti il posto al marito, presi respiro e mi guardai intorno.
Presi per mano Carla e ci avvicinammo a Carmela e Guido, iniziammo ad accarezzare Carmela dolcemente, poi feci cenno a Guido di alzarsi e di metterlo in bocca a Carmela, Carmela provò a ritrarsi anche con Guido ma la bloccammo per i capelli e finalmente lui riuscì ad infilarlo nella bocca di sua moglie.
Io e Carla ormai liberi ci sedemmo sul divano a guardare e parlare.
Io: Minchia che serata!!
Lei: Mica è finita, ormai ci stiamo e dobbiamo darci da fare.
Solo con quelle 11 parole me lo fece ridiventare duro , " hai ragione dissi, la guerra è guerra"!!
Lo sfigato della serata era il travestito, Carla si avvicinò ed iniziò a baciarlo, io ero eccitatissimo..Miriam era impegnata con due cazzi, l'unica era Carmela che stava spompinando per la prima volta il marito, anche se non era il mio tipo mi avvicinai e le misi due dita nella fica, era un lago ( la verginella si stava divertendo), la feci chinare di più e le infilai il cazzo tutto dentro.
Lei ed il marito non dissero nulla, anzi iniziarono finalmente a rilassarsi, ogni tabù era crollato per tutti per questa sera.
La penetravo più per la situazione che per il piacere di farlo, il piacere che provavo a scopare con mia moglie non lo provavo per nessuna..
Gianni e Giulio quasi simultaneamente si alzarono e diressero i loro cazzi verso la bocca di Miriam, le sborrarono sulla bocca, sul viso sui capelli, Miriam bevve portandosi alla bocca tutte le gocce finite sul suo viso.
Giulio e Gianni si baciarono in bocca e simultaneamente dissero" ti amo fratello"!
Guido vedendo me che scopavo la moglie, la prese per i capelli in modo che lei non potesse ritrarsi e le riempì la bocca di tutto lo sperma accumulato in vent'anni di matrimonio. La costrinse a bere tutto, lei a fatica ingoiò tutto il suo seme..
Uscii anch'io da Carmela e la lasciai sola con il marito, pensai avessero bisogno di stare insieme.
Gianni e Giulio erano abbracciati a Miriam e stavano bevendo un bicchiere di vino.
Io ed il travestito eravamo gli unici a non essere venuti, io perché ero il padrone di casa e lui perché finora era stato sfortunato.
Mi avvicinai a Carla e le sussurrai" voglio venire anch'io"
Lei mi rispose che c'era tempo..


scritto il
2017-02-08
4 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Claudia ed il Maggiore

racconto sucessivo

Non poteva finire così
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.