Il carcere del sadismo parte 13-(dopo la punizione)

di
genere
bondage


1B21Apri gli occhi a fatica, un dolore tremendo alle natiche ti porta velocemente alla realtà; hai ancora tra i denti il morso di legno che smorza i tuoi lamenti; le Guardie si accorgono che sei rinvenuta. Ti tolgono le catene dai polsi e dalle caviglie e ti aiutano a rialzarti dal ceppo; ti muovi lentamente e, oltre al tremendo bruciore alle natiche, hai tutti i muscoli indolenziti; una delle due ti da uno straccio ed un secchio, ordinandoti di ripulire l'urina alla base del ceppo. Ti inginocchi a terra con grande difficoltà, avvicini il secchio ed incominci a ripulire mentre le Guardie ti osservano, poi una ti dice:
2B21"Ti farà male per qualche giorno"
3B21Intanto si avvicina, ti osserva le natiche e poi dice all'altra:
1B24"E' svenuta solo alla tredicesima staffilata e non è particolarmente segnata; la Superiora non è contenta!"
1B25Mentre dice quella frase alzi la testa e vedi l'altra Guardia, ha il volto macchiato di sangue e si sta togliendo dalla lingua un piccolo oggetto che non riesci ad identificare. Quando, dopo qualche attimo, è riuscita a rimuoverlo si rivolge all'altra e le dice:
6B21"Già.. Devi stare più attenta perché se non rientri più tra le sue grazie rischi di finire definitivamente in isolamento. Certo che è incredibile, è riuscita a godere lo stesso!"
1B27Sei frastornata; pur non avendo compreso pienamente il discorso immagini cosa può essere successo e la cosa ti inorridisce notevolmente. Continui il tuo lavoro passando lo straccio e strizzandolo nel secchio.le sue sadiche sono sempre lì davanti a te a braccia conserte ad aspettare che tu finisca di pulire.il dolore alle natiche è tremendo, non è solamente un bruciore superficiale, ma è un dolore profondo che si espande dal fondo schiena all'attaccatura delle natiche con le cosce. Dopo qualche attimo, la Guardia normale che ti ha frustata ti ordina di alzarti e di seguirla; riponi lo straccio sul bordo del secchio e ti rialzi, poi barcollando la segui fuori dalla stanza. Mentre percorrete il corridoio vedi ai lati di esso altre Guardie sadiche immobili a braccia conserte che sorvegliano che tutto si svolga bene, una si avvicina a voi, ti osserva a lungo e minuziosamente, poi dice all'altra:
8B21"E' nuova?"
129B"Si, arrivata questa mattina. La Superiora me l'ha assegnata"
0B22"mmmh.. Mi piace... Prestamela qualche volta"
2B21"Basta che non ti fai scoprire..!!!"
2B22Intanto ti afferra i seni con le dita, te li stringe, poi con il palmo delle mani te li solleva; vorresti urlare; ti fa passare un dito sulle ferite alle natiche ed un brivido di bruciore sale fino alla nuca:
2B23"L'hai frustata tu?"
2B24"Si, tredici colpi di staffile e poi è svenuta"
25B2"Si vede, non sarà rimasta soddisfatta...!"
B262"No, infatti temo per questa notte"
7B22Si salutano con un cenno e la tua Guardia ti afferra per un braccio e ti trascina lungo il corridoio, poi giù dalle stesse scale che avevi percorso qualche ora prima. Vedi ancora la finestra, lacapire che è il tramonto; guardando bene vedi il cortile, alle colonne sono accese delle torce e quella donna è ancora li incatenata sul palco con le due sadiche vestite di nero che la sorvegliano a braccia conserte. Non fai in tempo a vedere di più, la Guardia non te ne lascia il tempo.
2B28Ti ha condotta nuovamente nella tua camerata, ti ha tolto il morso di legno che avevi ancora tra i denti ed è uscita, lasciandoti con le altre che, subito, si avvicinano; 1F ti porge la tua tunica ed, aiutandoti ad indossarla, ti dice:
2B29"Coraggio, fra poco ci porteranno ai bagni, lì potai finalmente liberarti E ti ripuliranno e ti disinfetteranno."
B302"Non sono riuscita a trattenermi, mi hanno legata su un pezzo di legno e mentre mi frustavano.... Non ce l'ho fatta, non ho resistito.."
B312"Se non ti hanno punita per quello probabilmente lasciano perdere; ti ha frustata S27?" 2B23"Non lo so, chi è S27?"
3B23"E' la Guardia che ti ha riportato in camerata"
B342"Si è stata lei; ha detto che la Superiora mi ha assegnata a lei"
5B23"Non ci voleva.... S27 è violenta, perfida, ha più ferocia e freddezza di altre Guardie non si lascia commuovere"
6B23"Ma perché, perché ..?"
B372"Non pensare a lei adesso, pensa soltanto a rispettare le regole ed a non fare mai nulla che non ti sia stato ordinato. Dopo che saremo andate ai bagni, andremo in refettorio, seguici, guarda quello che facciamo e non parlare; è proibito"
B823In quel mentre si apre la porta della camerata ed una Guardia entra seguita da una sadica che si mette dietro di lei a braccia conserte: B239"Potete recarvi ai bagni"
4B20Subito vedi che le altre tue compagne si dirigono velocemente verso la porta, ti accodi a loro e, come loro, porti le braccia dietro la schiena, con il dorso delle mani che sfiora le natiche... un brivido, un intenso brivido ribadisce il dolore di quelle frustate. Nessuna parla, qualcuna si muove faticosamente, vi fanno entrare nei bagni; ad attendervi ci sono tre giovani ragazze, indossano solamente delle mutandine bianche, hanno le catene alle caviglie ed ai polsi. 1F si avvicina:
B412"Loro sono le incaricate di lavarci; ti ricordi, vero, che abbiamo la proibizione di toccarci?"
4B22"Si, lo ricordo bene"
4B23"Ora ci togliamo le tuniche ed andiamo la dietro, facciamo i nostri bisogni, poi ritorniamo qui che ci lavano"
4B241F si toglie la tunica e la stessa cosa fanno le altre; rimani per un attimo sbigottita nel vedere i segni sui loro corpi, qualche cosa eri riuscita ad intravvedere sulle parti non coperte dalla tunica, ma ora, vedendole completamente nude i segni delle torture sono evidenti. Ti togli la tunica e ti metti in fila con le altre; quando arriva il tuo turno ti fanno entrare in uno dei bagni; è tutto molto pulito, vedi la classica pedana alla turca, tutto intorno getti d'acqua con forte odore di disinfettante mantengono il luogo pulito; poi un senso di liberazione, fai quello che devi fare. Dopo qualche minuto arriva una guardia
4B25"Andiamo, seguimi"
B462Ti rialzi arrossendo spaventata, la segui, ti porta da un'altra parte Ci sono due carcerate sono in piedi a gambe divaricate, le mani afferrano un'asta sopra la testa e si reggono mentre le Ragazze le stanno lavando. La tua ti dice di metterti come loro, subito ubbidisci, dopo qualche attimo una doccia d'acqua fredda ti investe facendoti rabbrividire; la Ragazza con una spugna insaponata, inizia a lavarti in mezzo alle gambe. Quando passa la spugna sulle natiche una fitta dolorosa ti fa contorcere, lei cerca allora di essere più delicata, ma inutilmente:
247B"Fa male, lo so, abbi pazienza, ma devo lavare via bene il sangue che si è rinsecchito, poi andiamo di la che ti devo disinfettare"
B248Poi si mette di fronte a te e continua il suo lavoro; la osservi, è giovane, ha dei segni sulla schiena come di una recente fustigazione ed il suo seno, una quarta abbondante, è contornato sull'attaccatura da un livido rosso cupo:
4B29"Come ti chiami?"
B250"Sono N17"
B512"Ma sei giovane, quanti anni hai? e poi quei segni?!?"
2B25"Ho vent'anni. Sono stata punita questa mattina; mi hanno frustata appesa per i seni; a certe Guardie piace appendermi in quel modo; vedrai lo faranno anche a te; hai un bel seno!. Ora preparati che ti sciacquo, poi ti disinfetto"
3B25N17 si sposta, preme un pulsante sulla parete e, nuovamente, una doccia fredda ti lava via tutto il sapone; quando ha finito di risciacquarti ti sospinge in un angolo dove preleva da un armadietto, una boccetta di disinfettante e delle garze; si mette dietro di te e, mentre ti passa la garza inumidita sulle ferite, ti irrigidisci dal bruciore. Poi tutto finisce; ancora umida vieni riportata in camerata insieme alle altre; sei stanca, a fatica cerchi di sdraiarti, ma il male alle natiche ti rende la cosa molto difficoltosa; di li a poco la porta della camerata si apre; una Guardia ordina:
4B25", è ora di cena"⚠️⚠️Domani prossimo appuntamento⚠️⚠️
scritto il
2017-03-05
8 . 9 K
visite
2
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.