Il carcere del sadismo - parte 3

di
genere
bondage

65BVieni portata in una camera, chiamata camera di punizione. Lo scopo della Punizione è quello di farti sanguinare e di infliggerti il dolore tale da renderlo insopportabile."
66B"E la Tortura?"
67B"Lo scoprirai.... non voglio spaventarti più di tanto... sappi che è tremenda. Ora però ci sono altre cose che devi sapere: non sei libera di andare in bagno quando vuoi, ma lo puoi fare solo quando ti viene concesso. Non devi assolutamente mai toccarti i genitali, se vieni scoperta solo a sfiorarli vieni mandata alla Tortura. Ci sono le sadiche che ti sorveglieranno tutto il giorno a braccia conserte., fra poco verranno a prenderti e ti porteranno nella stanza di preparazione, dove verrai depilata."
68B"Depilata?"
69B"Si, siamo tutte depilate"
70B"Perché?"
71B"Perché così si possono vedere bene i segni"
72B"????"
73B1F si solleva la camicia la osservi... vedi sui suoi genitali i segni di una recente fustigazione; ti senti mancare le forze.
74B"Sono stata torturata due mesi fa"
76BTremi inorridita, ti viene a mancare il fiato, ti senti la mente svuotata da ogni pensiero; 1F ti stringe la mano cercando, con il contatto di quel semplice gesto, di infonderti un po' di coraggio. Le altre tue compagne ti osservano e tu le guardi a tua volta, ma senza vederle, hai negli occhi l'orrore di quelle ferite. 1F continua:
77B"Nel Trattamento non ti verrà inflitto dolore ai genitali, durante la Punizione si, ma non verranno usati strumenti che ti fanno sanguinare; quelli verranno usati nella Tortura. C'è ancora una cosa molto importante; ogni mese, al termine del ciclo mestruale, veniamo sottoposte alla Prova del Rito. Durante il ciclo, normalmente, non subiamo il Trattamento; al termine, per dare prova di vera sopportazione, dobbiamo affrontare il Rito e questo significa dolore intenso ai genitali ed urlare durante il Rito significa Tortura e dieci giorni di cella di rigore. Fra poco arriveranno le sadiche,quando sarai depilata fai molta attenzione, la tentazione di grattarsi è forte e le Saciche sono pronte a scoprirti per denunciarti alla Signora Direttrice e guadagnarsi la grana .Stai attenta alla direttrice è una sadica assoluta, si eccita nel vederti soffrire".
78BIl tuo sguardo si fissa sulle labbra di 1F, intravedi dei segni; 1F se ne accorge e senza parlare accenna con il capo, quasi a confermare il tuo sospetto:
79B"Cosa ti hanno fatto?"
80B"Ago e filo.... mi hanno cucita!!"
B81Ad un tratto senti il rumore della porta della camerata che si apre; entra la direttrice seguita da due guardie sadiche la direttrice entro' seguita dalle due guardie sadiche femminili che chiusero la porta e prontamente si misero con le gambe divaricate e le braccia conserte dietro di lei.. Subito tutte le altre carcerate della camerata si dirigono al proprio letto
scritto il
2017-02-21
9 . 6 K
visite
5
voti
valutazione
3.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.