Il carcere del sadismo parte 16-(dopo cena parte 1)

di
genere
bondage


6B29Tremi, t'incammini seguendo le tue compagne e percorri ancora il porticato attorno al chiostro, sei di fronte ad un portone; vedi che le tue compagne, prima di entrare, si abbassano la tunica lasciando scoperti i seni. Entri anche tu, abbassandoti la tunica, ti ritrovi in una specie di anticamera; in fondo una porta che da in un salone ed ai lati due Guardie normali e, anch'esse a seno scoperto; una delle due ha in mano un pezzo di carta vetrata, te la passa sui capezzoli strofinandoteli dolorosamente, poi, da un recipiente, prende della pomata rossa e se la spalma sui capezzoli e ti spinge all'interno del salone. Non appena dentro vedi le altre inginocchiate sul pavimento e, con terrore, senti subito che il pavimento è ricoperto di sassi; li senti dolorosamente sotto i piedi, ma qualche cosa d'altro di più terribile sta per accadere; i capezzoli si riscaldano velocemente e dopo qualche attimo iniziano a bruciare. Ti sembra d'impazzire, te li guardi e li vedi gonfi, turgidi; quella pomata, spalmata dalla Guardia te li sta irritando; una Guardia ti indica dove metterti, ti inginocchi mettendoti in posizione eretta con le mani sulle natiche, come le altre ; subito comprendi che sarà dura, i sassi sotto le ginocchia fanno un male incredibile. Osservi il fondo del salone, c'è un palco con alcune Guardie una sta preparando una specie di inginocchiatoio, un'altra sistema le corde di una carrucola e una terza sta sistemando degli strumenti su un tavolino; in un lato del palco c'è una poltrona. Dopo qualche attimo entra nel salone la Superiora seguita da alcune Guardie sadiche che si mettono dietro di lei a braccia conserte., va a sedersi sulla poltrona sul palco, poi ordina:720B"Fatela entrare"
B271Senti aprirsi il portone della sala, di volti e vedi entrare una ragazza, è completamente nuda ed incatenata, percorre il salone a capo chino, singhiozzando ed affiancata da due Sadiche.Quando si avvicina ai gradini per salire sul palco si ferma e si mette ad urlare:
2B27"Noooo, vi prego... Nooo"
7B23Una Sadice le ordina di muoversi, poi la afferra per un braccio e la fa inginocchiare di fronte alla
Superiora
4B27", hai violato le regole del Carcere per cinque volte e, quindi, verrai torturata. Ora riceverai quaranta bastonate sui seni, quindi verrai sodomizzata a sale poi verrai sollevata per i capezzoli. Iniziate"
5B27Le Sadiche la afferrano per le braccia, la fanno passare le mani sopra la testa e le incatenano i polsi all'anello posteriore del collare, poi la fanno inginocchiare sull'inginocchiatoio; le gambe vengono divaricate e le ginocchia legate all'estremità; in quella posizione lè completamente aperta ed i suoi genitali e l'ano sono liberi e senza difese. Il seno viene appoggiato alla parte superiore dell'inginocchiatoio, poi con una corda viene legata affinché non possa muoversi. Il silenzio nella Sala delle Torture è rotto dai suoi lamenti e dai singhiozzi osservi inorridita e spaventata, già ti immagini quando sarai tu al suo posto; intanto stai soffrendo, le ginocchia ti fanno male ed il bruciore ai capezzoli non ti da tregua; ogni tanto osservi le altre ,qualcuna barcolla; le sadiche passano tra di voi e vi osservano, stringi i denti e cerchi di non piangere, di trattenere le lacrime. Una Sadica , sul palco, prende dal tavolino una sbarretta di legno con due corde ai lati, lo mette tra i denti della ragazza legando le corde dietro la nuca; poi prende due piccoli ganci di metallo, uniti da una corda, e gliene infila uno in ogni narice, tendendo la corda sopra la testa e legandola all'anello posteriore del collare, in questo modo è costretta a tenere la testa sollevata mentre l altra sadica segue il tutto a braccia conserte
7B26"Signora Superiora è pronta, possiamo iniziare la tortura" B772La Superiora risponde:
B782"Certo, iniziate pure"
927BLe due sadiche. prendono due bastoni dal tavolino; sono sottili, ma rigidi e leggeri; la prima solleva il bastone e lo fa calare con forza sulla mammella di destra; il colpo sordo viene subito accompagnato da un urlo e, nonostante sia smorzato dal morso, penetra nelle orecchie; l'altra ,subito, le da il secondo colpo sulla mammella sinistra e la ragazza lancia un secondo urlo, più prolungato del primo. Le Sadiche si fermano, aspettano un po' prima di continuare; intanto la Poverina piange a dirotto, si lamenta; trascorre circa un minuto poi le Guardie le infliggono altre due bastonate. Compaiono i primi lividi, sono chiaramente visibili da tutte le Ragazze inginocchiate ad assistere alla tortura; inizia ad uscirle dalla bocca la bava, un altro minuto e poi altri due colpi. Le bastonate continuano, sempre nello stesso modo, un minuto di sosta poi un colpo per ogni mammella; la Ragazza urla ad ogni colpo e mugola quando è in attesa del successivo; i suoi seni si stanno segnando di lividi rossastri e in alcuni punti si sono aperte delle ferite che stanno iniziando a sanguinare. Al quarantesimo colpo non riesce più nemmeno ad urlare, i lamenti le si smorzano in gola; osservi, hai le lacrime agli occhi, l'orrore di quella tortura fa passare in secondo piano il dolore che hai alle ginocchia ed ai capezzoli. Mentre viene lasciata un momento a percepire pienamente il dolore al seno, la superiora si alza, le si avvicina osservandola; con le dita raccoglie lacrime e saliva e se le porta alla bocca leccandosele, è visibilmente eccitata; fa un cenno alle Sadiche in sala e subito, queste, si mettono a girare a braccia conserte tra le Altre per osservarle; quattro di loro vengono scoperte piangenti, vengono fatte alzare e zoppicando vengono portate sul palco. La Superiora le osserva e dice:
0B28"In ginocchio, che vengano bastonate anche loro sul seno" 821BIniziano con le prime due, vengono denudate e fatte inginocchiare e le due Sadiche iniziano a colpirle; le due Ragazze hanno un seno prosperoso che sobbalza ad ogni colpo, i colpi vengono dati dall'alto verso il basso colpendo la parte superiore delle mammelle e quando hanno terminato le rimandano al loro posto doloranti e livide. Poi è il turno delle altre due e queste hanno un seno meno pronunciato; anch'esse vengono rimandate al loro posto al termine delle bastonatura.
B822La Superiora ritorna a sedersi, intanto ordina alle Sadiche::
823B"Ora si proceda con la sodomia a sangue; voglio che utilizziate lo strumento da 5 cosparso di grani di sale;
effettuerete tre penetrazioni"⚠️⚠️Appuntamento a venerdì sera⚠️⚠️
scritto il
2017-03-08
9 . 9 K
visite
3
voti
valutazione
1.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.