In costiera
di
lothar
genere
incesti
Rosalba era nella mia mente,era la donna che corrispondeva ai canoni che cercavo in una donna,ci eravamo sentiti a telefono nei giorni che seguirono,gli dissi di volerla vedere ancora,lei mi rispose che anche lei lo voleva ma dovevamo stare attenti.
Il sabato di mattina presto partii per la costiera,raggiunsi Franco e sua moglie Anna in un locale di Roberto marito di Luisa,insieme a loro c'era anche Matteo e sua moglie Marta.
Delle tre Marta batteva le altre due come bellezza,alta,slanciata,bel viso,bionda ed una voce molto sensuale.
La barca di Franco decisamente più piccola della mia ci scorazzava tra Sorrento e Positano,Marta in costume offrì ai nostri sguardi il suo fisico quasi perfetto.
All'ora di pranzo ritornammo in uno dei locali di Roberto che ci servì un gran pranzo a base di pesce fresco,per la durata del pranzo Anna passò molto tempo al telefono,continuò a discutere con suo marito Franco senza far trapelare nulla.
Il pranzo si protrasse a lungo,informai gli amici che sarei rientrato,vidi Franco e sua moglie discutere in disparte,quando mi apprestai per i saluti Franco mi portò in disparte.
Franco--senti vorrei chiederti un favore..
Io--certo,se posso...
Franco--Puoi portare mia moglie a casa? Visto che sei di strada? Io ho la barca e non posso riportarla...
Io-- ma certo,tanto è sulla strada...
Partiamo con l'auto mentre loro salgono in barca,Anna ha indossato un copricostume ridottissimo,appena fuori il piccolo porticciolo iniziò a riempirmi di domande,si lamentò di non sentirmi da tempo,cercai di giustificarmi dicendogli di essere stato molto preso dalla nuova casa di Firenze.
Prese per buone le mie giustificazioni,muovendosi sui sedili mi dava visione delle sue grazie,mentre mi parlava del periodo che non ci eravamo ne visti ne sentiti,una sua mano finì sulla mia coscia sbadatamente e lì rimase fin quando non arrivò a pochi centimetri dall'inguine.
Eravamo giunti sulla strada di casa sua che...ti fermi per un caffè,daii...
Scendiamo dall'auto il suo ridottissimo copricostume lasciava intravedere le sue chiappe in un costume alla brasiliana.
Davanti casa notiamo una ragazza è Maria che appena la vede gli fa dei cenni di saluto,entriamo in casa con Maria che indossa una canotta ed uno schorts sgambato che gli entra nel solco di 16enne.
Lei e Anna si danno un bacio a stampo,poi gli chiede..tua madre?..la ragazzina gli risponde che è a casa e che si preparava per uscire.
Aspettiamo il caffè con Anna che fa cucina-salone Maria è con lei in cucina,in uno dei ritorni dalla cucina è solo con il bikini,le sue tette ballonzolano ad ogni suo passo,ritorna con il vassoio seguita da Maria anche lei senza canotta con le sue tette al vento e viene a sedersi di fianco a me sul divano che resto in mezzo alle due.
Anna--hai visto la nostra Maria come si è fatta bella?...e le accarezza un seno,la sua mano si sposta sulla mia patta...Maria mi ha detto di là che vorrebbe divertirsi con noi...la sua mano ha già aperto la mia patta,
Le due allungano i loro visi davanti al mio e mostrando le loro lingue si baciano,hanno una loro mano sulle mie cosce,la mano della ragazzina tasta il mio membro,la sua bocca scende su un capezzolo di Anna lo lecca e lo succhia,...spogliati..mi dice Anna guardandomi e baciandomi.
Maria ha slacciato il mio jeans e toltomi le scarpe cerca di sfilarlo con me che agevolo la sua azione alzando il bacino,dopo avermi sfilato anche gli slip inizia a muovere la sua mano sul mio membro.
Maria si slaccia lo schorts e si sfila il perizoma,appare la sua vagina contorniata da peli corti chiari,si china a baciare Anna che con la mano ha preso il mio membro carezzandolo.
Anna si alza e si sfila il bikini,poggiando un piede sul divano rivolta a Maria..leccami..la ragazza si accuccia ai suoi piedi e inizia con la lingua ad entrare nella vagina depilata di lei,finisco di togliermi i vestiti,mentre Anna si è sdraiata a cosce larghe sul divano con la testa della ragazzina tra le sue cosce...ohh si come hai imparato bene...il culetto della ragazza mi invita a leccarla nel solco a scendere fino alla sua fichetta che trovo gia umidiccia,introduco un dito e faccio avanti-indietro..ohhh...Anna si è alzata e portandosi di fianco a me...entra in lei..mi dice mentre mi da la sua lingua da leccare,la ragazzina alza il culo ed io la penetro nelle sua fichetta molto lentamente...ohohoho..siii...la sua vocina accompagna ogni centimetro del mio cazzo che entra in lei,Anna alle mie spalle ha iniziato a leccare le mie chiappe,il buco,la schiena,il collo,mentre stantuffo la ragazza lei mi sussurra all'orecchio..fai presto,tra poco arriva sua madre,mi ha telefonato oggi che aveva voglia...il mio spingere in Maria era aumentato di ritmo,la ragazzina gemeva di continuo sentivo attraverso i movimenti del suo corpo che l'orgasmo era vicino.
Anna le alza il viso afferrandola per i capelli e baciandola in bocca,il mio cazzo aveva portato Maria a godere nella bocca della sua amica..ohhhvengoo..Anna stacca le sue labbra da quelle di Maria e tenendola per i capelli gli dice..sai che sta per arrivare quella troia di tua mamma?...siiii ..fu la risposta di Maria..lo sentita al telefono..la fichetta di lei continuava a eruttare umori sul mio cazzo.
Allora perchè sei venuta?..le dice Anna,lei la guarda e..ne avevo voglia...Anna si apre la fica e porta il viso della ragazzina sulla sua fica..non dire bugie,sei venuta per spiare tua madre vero...la ragazzina lascia uscire un flebile..noo..
Anna mi fa sedere sul divano,poi fa scendere Maria sul mio cazzo,quando sono tutto dentro di lei prende i capezzoli della ragazza e strizzandoli..di la verità,vuoi vedere tua madre lesbicare vero?..e gli strizza i capezzoli,la ragazza dopo un gridolino..si,voglio vedere come gode..
Anna adesso ha i capezzoli della ragazza in bocca e con la mano le stuzzica il clitoride ...ti piacerebbe scopare con tua mamma vero?..la ragazzina sotto ai miei colpi risponde..ssiisiisisiiissiiii...la bocca di Anna è sui nostri sessi.
Mi sfilo da Maria e prendo Anna la posiziono a 4 zampe e la penetro con un solo colpo che affonda nella sua fica strabagnata,lei fa mettere la ragazzina sotto di se e gli dice..leccaci..la fica della ragazzina è a disposizione della bocca di Anna che famelica si abbate sul clitoride di lei.
Il gran culo di Anna messo in primo piano mi spinge a penetrarlo con un dito,il suo buco si apre subito,lei accetta..si anche nel culoo..la ragazzina slingua i nostri due sessi,una sua mano è su una mia coscia che accarezza Anna lascia per un attimo la fica di lei..vuole ancora godere la troietta,è bagnata fradicia....spingo in lei con forza,sento il suo corpo iniziare a irrigidirsi per il sopragiungere dell'orgasmo ma veniamo interrotti dal suono del citofono...è tua madreee..
Fa raccogliere i vestiti a Maria e gli dice di nascondersi,la bacia,si volta verso di me...non ti muovere,devo godere..risponde ed apre la porta,quando Angela appare vedendola nuda si lancia a baciarla,Anna le alza la gonna leggera che indossa e gli palpa il culo,gli sfila la maglietta che copriva il seno libero da reggiseno,ne abbranca uno e lo succhia,le mani di Angela scendono sul corpo di Anna,le palpa il culo,le tette la fica...ne avevo una voglia matta..poi mi scorge sul divano e resta ferma a fissarmi..ti ricordi di lui?...la prende per mano e la porta davanti a me.
Ti ricordi di lui?...inizia a spogliarla resta solo in perizoma,gli stringe i seni,porta la sua testa sul mio cazzo..leccalo,quando hai bussato stavo per godere,ora lecca..la lingua di Angela frulla sulla mia cappella...eri venuta per leccarmi la fica,senti i miei umori sul cazzo...
Le toglie il perizoma,le passa una mano sulla fica...oltre la mia fica oggi hai anche un cazzo è che cazzo..
La fa sedere sul cazzo rivolta verso di me ,quando sono dentro completamente,gli tira la testa indietro e gli lecca le labbra..sei una gran troia,vero?...lei cavalca e risponde ..sii sono una troiaaa..le mani di Angela sono sulle mie spalle,lei sale e scende sul mio cazzo...ti piace? ...siii che mi piace lo sento nello stomacooo...
Anna gli stringe i capezzoli,le lecca il collo...ma ti piace anche lesbicare vero??...Angela poggia le sue mani su quelle di Anna..siiii....fa alzare Angela la piazza a 4 zampe con me che la penetro,lei si piazza con la fica innanzi alla sua bocca e gli dice...sai che una bella fica piace anche a me,io vorrei farmi tua figlia mi piace..sento Angela irrigidirsi poi guarda Anna..si è molto bella...affondo in lei intuendo dove Anna vuole arrivare,l'eccitazione mi porta a penetrarla più a fondo.
Anna la pressava..ti piace tua figlia ehh..fin quanto Angela non gridò..ssiii mi piace...subito Anna la incalzò..vorresti lesbicare con lei vero??..lei non rispondeva,Anna allora la spingeva sulla sua fica domandandole sempre la stessa cosa,quando l'orgasmo montò in Angela dalla sua bocca uscii..si vorrei lesbicare con Mariaaaa.....subito Anna corse verso la cucina e tornò con Maria nuda e si mise a baciarla.
La madre vedendo sua figlia s'irrigidì ma l'orgasmo scoppiò in lei...godooo..mentre guardava sua figlia in un 69 con Anna che guardando Angela...vedi come è brava a leccare..,la porta sul mio cazzo e mettendolo in bocca alla ragazza..vedi come gli piace...Maria leccava gli umori di sua madre sul mio cazzo,mentre Anna baciava e carezzava Angela che guardava sua figlia leccare,poi la vide portarsi il mio cazzo all'entrata della fica e calarsi sopra impalandosi.
Anna avvicinò Angela e facendola piegare portò il suo viso nelle gambe della figlia..ecco lecca tua figlia mentre viene sfondata da questo cazzo...dopo un attimo di indecisione Angela tirò fuori la lingua come per saggiare l'odore che emanavano i nostri sessi,dopo le prime timide leccate la sua lingua guizzò sulla fica di sua figlia come a mangiarsela,la ragazza teneva la testa a sua madre ferma con le mani,mentre godeva sul mio cazzo.quando si sfilò Anna avvicinò il suo viso a quello di madre e figlia e tirando fuori la lingua si baciano tra di loro facendo in modo che la madre e la figlia restino ognuno in bocca all'altra.
Iniziano a lesbicare in tre con Anna che lecca Angela e Maria che lecca i seni della sua amica,io le guardo toccandomi il cazzo che sembra scoppiare,madre e figlia si ritrovano in un 69 spettacolare,Anna si avvicina a me ..sfondami tutti i buchi..
La penetro in tutte le posizioni,le due adesso si leccano a vicenda con Angela che ha penetrato il culetto di sua figlia con un dito,Anna si sfila il cazzo e lo porge alla lingua di Angela che lo lecca,poi lo rimette in fica cavalcandolo,Anna raggiunge una serie di orgasmi con la visione di mamma e figlia che persa ogni inbizione adesso si leccano tra di loro senza remore.
Avviso Anna che voglio godere perchè sono al limite,dico a Maria di preparare il culo di sua madre mentre Anna ritorna con un pacco di profilattici,dopo averne indossato uno inizio a penetrare Angela che viene aiutata dalle due,quando sono tutto nel suo sfintere,Anna e Maria si leccano tra di loro,Maria insiste sul buco di Anna.
Angela grida la sua gioia per l'inculata...era da molto tempo che non facevo una inculata cosìììì..Anna aveva fretta così si dedicò al clitoride di Angela portandola all'orgasmo.
Si posizionò a 4 zampe disse ad Angela di leccarle la fica,con me che la penetrai nel suo grosso culo senza intoppi,la ragazzina con la sua lingua andava dal culo di Anna alla mia bocca,poi arrivò l'orgasmo di Anna che Angela leccò.
Quando credevo di godere fui fermato da Anna..Maria vuole che tu gli sfonda il culo...poi rivolta a sua madre..aiutiamo tua figlia..le due la leccavano,Anna nel solco e Angela in fica,quando le due ritennero che fosse pronta Anna si posizionò sotto di lei mentre sua madre le succhiava il seno io entrai in quel buchino,non fino in fondo ma a metà,andava nel suo culetto come nel burro,i loro gemiti riempivano la casa,quando la ragazzina fu scossa da tremori gridò..vengooooooo..tenendo la testa di sua madre sui suoi seni.
Ora le tre sono ai miei piedi a bocca aperta fanno entrare a turno il mio cazzo nelle loro bocche,quando esplodo i fiotti entrano nelle loro bocche,poi tutte e tre mi puliscono gli ultimi residui con le lingue.
Mentre ci stiamo riprendendo dalla grossa abbuffata di sesso,Maria che ha la testa sul seno di Anna guarda sua madre...mamma è stato bellissimo...la madre le carezza il viso e avvicinando il suo..si,amore mio,è piaciuto anche a me,,e la bacia.........................
Il sabato di mattina presto partii per la costiera,raggiunsi Franco e sua moglie Anna in un locale di Roberto marito di Luisa,insieme a loro c'era anche Matteo e sua moglie Marta.
Delle tre Marta batteva le altre due come bellezza,alta,slanciata,bel viso,bionda ed una voce molto sensuale.
La barca di Franco decisamente più piccola della mia ci scorazzava tra Sorrento e Positano,Marta in costume offrì ai nostri sguardi il suo fisico quasi perfetto.
All'ora di pranzo ritornammo in uno dei locali di Roberto che ci servì un gran pranzo a base di pesce fresco,per la durata del pranzo Anna passò molto tempo al telefono,continuò a discutere con suo marito Franco senza far trapelare nulla.
Il pranzo si protrasse a lungo,informai gli amici che sarei rientrato,vidi Franco e sua moglie discutere in disparte,quando mi apprestai per i saluti Franco mi portò in disparte.
Franco--senti vorrei chiederti un favore..
Io--certo,se posso...
Franco--Puoi portare mia moglie a casa? Visto che sei di strada? Io ho la barca e non posso riportarla...
Io-- ma certo,tanto è sulla strada...
Partiamo con l'auto mentre loro salgono in barca,Anna ha indossato un copricostume ridottissimo,appena fuori il piccolo porticciolo iniziò a riempirmi di domande,si lamentò di non sentirmi da tempo,cercai di giustificarmi dicendogli di essere stato molto preso dalla nuova casa di Firenze.
Prese per buone le mie giustificazioni,muovendosi sui sedili mi dava visione delle sue grazie,mentre mi parlava del periodo che non ci eravamo ne visti ne sentiti,una sua mano finì sulla mia coscia sbadatamente e lì rimase fin quando non arrivò a pochi centimetri dall'inguine.
Eravamo giunti sulla strada di casa sua che...ti fermi per un caffè,daii...
Scendiamo dall'auto il suo ridottissimo copricostume lasciava intravedere le sue chiappe in un costume alla brasiliana.
Davanti casa notiamo una ragazza è Maria che appena la vede gli fa dei cenni di saluto,entriamo in casa con Maria che indossa una canotta ed uno schorts sgambato che gli entra nel solco di 16enne.
Lei e Anna si danno un bacio a stampo,poi gli chiede..tua madre?..la ragazzina gli risponde che è a casa e che si preparava per uscire.
Aspettiamo il caffè con Anna che fa cucina-salone Maria è con lei in cucina,in uno dei ritorni dalla cucina è solo con il bikini,le sue tette ballonzolano ad ogni suo passo,ritorna con il vassoio seguita da Maria anche lei senza canotta con le sue tette al vento e viene a sedersi di fianco a me sul divano che resto in mezzo alle due.
Anna--hai visto la nostra Maria come si è fatta bella?...e le accarezza un seno,la sua mano si sposta sulla mia patta...Maria mi ha detto di là che vorrebbe divertirsi con noi...la sua mano ha già aperto la mia patta,
Le due allungano i loro visi davanti al mio e mostrando le loro lingue si baciano,hanno una loro mano sulle mie cosce,la mano della ragazzina tasta il mio membro,la sua bocca scende su un capezzolo di Anna lo lecca e lo succhia,...spogliati..mi dice Anna guardandomi e baciandomi.
Maria ha slacciato il mio jeans e toltomi le scarpe cerca di sfilarlo con me che agevolo la sua azione alzando il bacino,dopo avermi sfilato anche gli slip inizia a muovere la sua mano sul mio membro.
Maria si slaccia lo schorts e si sfila il perizoma,appare la sua vagina contorniata da peli corti chiari,si china a baciare Anna che con la mano ha preso il mio membro carezzandolo.
Anna si alza e si sfila il bikini,poggiando un piede sul divano rivolta a Maria..leccami..la ragazza si accuccia ai suoi piedi e inizia con la lingua ad entrare nella vagina depilata di lei,finisco di togliermi i vestiti,mentre Anna si è sdraiata a cosce larghe sul divano con la testa della ragazzina tra le sue cosce...ohh si come hai imparato bene...il culetto della ragazza mi invita a leccarla nel solco a scendere fino alla sua fichetta che trovo gia umidiccia,introduco un dito e faccio avanti-indietro..ohhh...Anna si è alzata e portandosi di fianco a me...entra in lei..mi dice mentre mi da la sua lingua da leccare,la ragazzina alza il culo ed io la penetro nelle sua fichetta molto lentamente...ohohoho..siii...la sua vocina accompagna ogni centimetro del mio cazzo che entra in lei,Anna alle mie spalle ha iniziato a leccare le mie chiappe,il buco,la schiena,il collo,mentre stantuffo la ragazza lei mi sussurra all'orecchio..fai presto,tra poco arriva sua madre,mi ha telefonato oggi che aveva voglia...il mio spingere in Maria era aumentato di ritmo,la ragazzina gemeva di continuo sentivo attraverso i movimenti del suo corpo che l'orgasmo era vicino.
Anna le alza il viso afferrandola per i capelli e baciandola in bocca,il mio cazzo aveva portato Maria a godere nella bocca della sua amica..ohhhvengoo..Anna stacca le sue labbra da quelle di Maria e tenendola per i capelli gli dice..sai che sta per arrivare quella troia di tua mamma?...siiii ..fu la risposta di Maria..lo sentita al telefono..la fichetta di lei continuava a eruttare umori sul mio cazzo.
Allora perchè sei venuta?..le dice Anna,lei la guarda e..ne avevo voglia...Anna si apre la fica e porta il viso della ragazzina sulla sua fica..non dire bugie,sei venuta per spiare tua madre vero...la ragazzina lascia uscire un flebile..noo..
Anna mi fa sedere sul divano,poi fa scendere Maria sul mio cazzo,quando sono tutto dentro di lei prende i capezzoli della ragazza e strizzandoli..di la verità,vuoi vedere tua madre lesbicare vero?..e gli strizza i capezzoli,la ragazza dopo un gridolino..si,voglio vedere come gode..
Anna adesso ha i capezzoli della ragazza in bocca e con la mano le stuzzica il clitoride ...ti piacerebbe scopare con tua mamma vero?..la ragazzina sotto ai miei colpi risponde..ssiisiisisiiissiiii...la bocca di Anna è sui nostri sessi.
Mi sfilo da Maria e prendo Anna la posiziono a 4 zampe e la penetro con un solo colpo che affonda nella sua fica strabagnata,lei fa mettere la ragazzina sotto di se e gli dice..leccaci..la fica della ragazzina è a disposizione della bocca di Anna che famelica si abbate sul clitoride di lei.
Il gran culo di Anna messo in primo piano mi spinge a penetrarlo con un dito,il suo buco si apre subito,lei accetta..si anche nel culoo..la ragazzina slingua i nostri due sessi,una sua mano è su una mia coscia che accarezza Anna lascia per un attimo la fica di lei..vuole ancora godere la troietta,è bagnata fradicia....spingo in lei con forza,sento il suo corpo iniziare a irrigidirsi per il sopragiungere dell'orgasmo ma veniamo interrotti dal suono del citofono...è tua madreee..
Fa raccogliere i vestiti a Maria e gli dice di nascondersi,la bacia,si volta verso di me...non ti muovere,devo godere..risponde ed apre la porta,quando Angela appare vedendola nuda si lancia a baciarla,Anna le alza la gonna leggera che indossa e gli palpa il culo,gli sfila la maglietta che copriva il seno libero da reggiseno,ne abbranca uno e lo succhia,le mani di Angela scendono sul corpo di Anna,le palpa il culo,le tette la fica...ne avevo una voglia matta..poi mi scorge sul divano e resta ferma a fissarmi..ti ricordi di lui?...la prende per mano e la porta davanti a me.
Ti ricordi di lui?...inizia a spogliarla resta solo in perizoma,gli stringe i seni,porta la sua testa sul mio cazzo..leccalo,quando hai bussato stavo per godere,ora lecca..la lingua di Angela frulla sulla mia cappella...eri venuta per leccarmi la fica,senti i miei umori sul cazzo...
Le toglie il perizoma,le passa una mano sulla fica...oltre la mia fica oggi hai anche un cazzo è che cazzo..
La fa sedere sul cazzo rivolta verso di me ,quando sono dentro completamente,gli tira la testa indietro e gli lecca le labbra..sei una gran troia,vero?...lei cavalca e risponde ..sii sono una troiaaa..le mani di Angela sono sulle mie spalle,lei sale e scende sul mio cazzo...ti piace? ...siii che mi piace lo sento nello stomacooo...
Anna gli stringe i capezzoli,le lecca il collo...ma ti piace anche lesbicare vero??...Angela poggia le sue mani su quelle di Anna..siiii....fa alzare Angela la piazza a 4 zampe con me che la penetro,lei si piazza con la fica innanzi alla sua bocca e gli dice...sai che una bella fica piace anche a me,io vorrei farmi tua figlia mi piace..sento Angela irrigidirsi poi guarda Anna..si è molto bella...affondo in lei intuendo dove Anna vuole arrivare,l'eccitazione mi porta a penetrarla più a fondo.
Anna la pressava..ti piace tua figlia ehh..fin quanto Angela non gridò..ssiii mi piace...subito Anna la incalzò..vorresti lesbicare con lei vero??..lei non rispondeva,Anna allora la spingeva sulla sua fica domandandole sempre la stessa cosa,quando l'orgasmo montò in Angela dalla sua bocca uscii..si vorrei lesbicare con Mariaaaa.....subito Anna corse verso la cucina e tornò con Maria nuda e si mise a baciarla.
La madre vedendo sua figlia s'irrigidì ma l'orgasmo scoppiò in lei...godooo..mentre guardava sua figlia in un 69 con Anna che guardando Angela...vedi come è brava a leccare..,la porta sul mio cazzo e mettendolo in bocca alla ragazza..vedi come gli piace...Maria leccava gli umori di sua madre sul mio cazzo,mentre Anna baciava e carezzava Angela che guardava sua figlia leccare,poi la vide portarsi il mio cazzo all'entrata della fica e calarsi sopra impalandosi.
Anna avvicinò Angela e facendola piegare portò il suo viso nelle gambe della figlia..ecco lecca tua figlia mentre viene sfondata da questo cazzo...dopo un attimo di indecisione Angela tirò fuori la lingua come per saggiare l'odore che emanavano i nostri sessi,dopo le prime timide leccate la sua lingua guizzò sulla fica di sua figlia come a mangiarsela,la ragazza teneva la testa a sua madre ferma con le mani,mentre godeva sul mio cazzo.quando si sfilò Anna avvicinò il suo viso a quello di madre e figlia e tirando fuori la lingua si baciano tra di loro facendo in modo che la madre e la figlia restino ognuno in bocca all'altra.
Iniziano a lesbicare in tre con Anna che lecca Angela e Maria che lecca i seni della sua amica,io le guardo toccandomi il cazzo che sembra scoppiare,madre e figlia si ritrovano in un 69 spettacolare,Anna si avvicina a me ..sfondami tutti i buchi..
La penetro in tutte le posizioni,le due adesso si leccano a vicenda con Angela che ha penetrato il culetto di sua figlia con un dito,Anna si sfila il cazzo e lo porge alla lingua di Angela che lo lecca,poi lo rimette in fica cavalcandolo,Anna raggiunge una serie di orgasmi con la visione di mamma e figlia che persa ogni inbizione adesso si leccano tra di loro senza remore.
Avviso Anna che voglio godere perchè sono al limite,dico a Maria di preparare il culo di sua madre mentre Anna ritorna con un pacco di profilattici,dopo averne indossato uno inizio a penetrare Angela che viene aiutata dalle due,quando sono tutto nel suo sfintere,Anna e Maria si leccano tra di loro,Maria insiste sul buco di Anna.
Angela grida la sua gioia per l'inculata...era da molto tempo che non facevo una inculata cosìììì..Anna aveva fretta così si dedicò al clitoride di Angela portandola all'orgasmo.
Si posizionò a 4 zampe disse ad Angela di leccarle la fica,con me che la penetrai nel suo grosso culo senza intoppi,la ragazzina con la sua lingua andava dal culo di Anna alla mia bocca,poi arrivò l'orgasmo di Anna che Angela leccò.
Quando credevo di godere fui fermato da Anna..Maria vuole che tu gli sfonda il culo...poi rivolta a sua madre..aiutiamo tua figlia..le due la leccavano,Anna nel solco e Angela in fica,quando le due ritennero che fosse pronta Anna si posizionò sotto di lei mentre sua madre le succhiava il seno io entrai in quel buchino,non fino in fondo ma a metà,andava nel suo culetto come nel burro,i loro gemiti riempivano la casa,quando la ragazzina fu scossa da tremori gridò..vengooooooo..tenendo la testa di sua madre sui suoi seni.
Ora le tre sono ai miei piedi a bocca aperta fanno entrare a turno il mio cazzo nelle loro bocche,quando esplodo i fiotti entrano nelle loro bocche,poi tutte e tre mi puliscono gli ultimi residui con le lingue.
Mentre ci stiamo riprendendo dalla grossa abbuffata di sesso,Maria che ha la testa sul seno di Anna guarda sua madre...mamma è stato bellissimo...la madre le carezza il viso e avvicinando il suo..si,amore mio,è piaciuto anche a me,,e la bacia.........................
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
La venuta dello zioracconto sucessivo
I cavalli
Commenti dei lettori al racconto erotico