Sesso montando le scale

di
genere
gay

All'improvviso vidi il suo monumentale cazzo e di conseguenza, divenni immediatamente una troia in calore.
Cari amici..non era un sogno ma solo la verità. I lineamenti perfetti di quel cazzo brasiliano incontrato per caso, mentre pisciava dietro ad un grosso albero nella pineta di Torre del Lago, mi faceva eccitare!!
Ero seduto su una panchina e lo guardavo. Ma cos'è quel cazzo? Dio , mentre si sgrollava il suo pene ,vedevo benissimo la carne di quel cazzone! I miei occhi brillavano e pensavo già di farmi cavalcare da quel fusto. Erano dieci anni che non avevo più avuto rapporti con un uomo. Ma guardando questo magnifico immensurabile brasiliano ,sognavo di toccare fra le sue gambe…Madonna che gioiello!!! Mentre pensavo e ampliavo la mia fantasia sessuale… Sento un voce che dice…hai da accendere? Mi svegliai e davanti a me trovai proprio "il mio Adone"!! Prego..? Mi fa accendere? Mi dispiace non fumo!! Mentre si stava allontanando gli domandai ..Hai voglia di fare 50 metri …c'è casa mia e ti farò accendere!!! Certo…andiamo!! ..Mentre camminavamo , Duilio..il brasiliano..mi domandò senza tanti particolari:- Ti piace il mio cazzo eh? Lo so che l'hai visto!! Ero diventato rosso di vergogna…Stai tranquillo! Io piscio tutti i giorni a quell'albero e quasi sempre ci sono persone come te che guardano il mio cazzo ! E il 50 %, di solito faccio sesso. Non ti preoccupare se non hai voglia ,oppure non hai soldi a disposizione…ci incontreremo una altra volta. A me piacerebbe fare sesso con te!! Allora ruppi la la riflessione e, senza tanti discorsi gli domandai il costo. 100 euro rispose Duilio.
Aprì la porta ed entrammo. Dentro c'era un piccolo andito..e in fondo c'erano le scale per portavano in casa. Appena chiusa la porta Duilio diventò un violento..Spogliati!!! ..Ma c'è una appartamento accanto!! Ora ci sono ? No! Ma possono arrivare… Chi se ne frega !!! Spogliati..mentre discutevamo Duilio era ormai nudo. Vidi la bellezza del suo cazzo. Oddio! Mentre lo guardavo mi venne in mente di aver conosciuto un altro Duilio ..italiano…che da giovani ci eravamo fatti una serie di seghe fra le dune al mare e mi ricordavo bene , che il suo cazzo era grosso e durissimo e quindi , ogni tanto, lo segavo e lo spompinavo…l'italiano Duilio…mi volevano anche trombare , ma a quel tempo , per errore, non accettai….rientrando nell'oggi , si può valutare che il brasiliano ha un altro livello. Comunque il nome Duilio , ha di per se, notevole aste… Mentre stavo sognando, all'improvviso il brasiliano mi fece piegare con le mani appoggiato alle scale….Allargati bene le gambe…. al massimo ..poi, con un colpo secco, il suo cazzo entrò nel mio culo..Meno male non c'era proprio nessuno nei due appartamenti . Urlai ..una, due , tre volte…poi il dolore si stava attenuando e piano piano, arrivava il piacere. 24 cm x 20..mi stantuffava… Oh ..questo Duilio era poprio bravo e quando mi disse che ora facciamo sesso…salendo le scale….non ma ero a disposizione. Alzavo una gamba e salivo uno scalino…ci vollero 10 minuti ma il cazzo di Duilio non usci mai e dico mai..dal mio culo. Aprì la porta ,e piano piano, arrivammo in camera . Incredibile…il suo cazzo mi sembrava che fosse più grosso e più duro .. Sdraiato sul letto Duilio continuava a cavalcarmi ….Non so quante volte mi chiamò bravo. Era proprio una belva….sembrava una spropositato bestia da soma ...ed io speravo che continuasse …per sempre!! Riuscivo a guardarmi allo specchio ..non mi riconoscevo . Chi è quello che viene cavalcato da un fantino? Sono io? Quello che ha la dilatazione negli occhi? Chi è quel signore nudo ,che tiene la bocca aperta e con la lingua per leccare? SI…sono proprio io!! Dio che passivo sono diventato? Che godimento? ..Non ricordo quando finì il rapporto con il brasiliano.. Quando mi svegliai vidi l'orologio..erano le 23,30.
Mi ricordo che, quando eravamo entrati in casa, erano circa le 18! Accendo la luce ..sembrava qualcosa di una battaglia….ero nudo sul letto pieno di umori di sesso e di sangue. Mi alzai e mentre camminavo andando al bagno..sentivo dei piccoli dolori al mio culo. Questo mI ha sfondato il culo!! Me l'ha distrutto..Mi guardai allo specchio e vidi la grandezza del mio ano!! Chi sa? Fui contento !!! Mi accorsi che ero solo..passai davanti al telefono e vidi un messaggio di carta c'era scritto.. "Torno a mezzanotte e mezzo preparati!!" Ricordati i soldi!! Risi! Fui contento…feci il bagno…mangiai qualcosa …poi misi apposto il letto e mi sdraiai nudo..sul divano aspettandolo!!!!!.. Quando sento aprire la porta.. mi misi a pecorina…aspettando qualche ero di sesso e ampliare il mio culo…...
scritto il
2017-04-05
6 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Che muretto?
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.