Vado a fare un caffè

di
genere
incesti

Mimma ci aprì la porta invitandoci ad entrare,Giovanna si era vestita con una mini inguinale e una maglia che lasciava intravedere i seni.
Mimma non era da meno,in un vestitino intero sopra il ginocchio,scollatura all'incavo dei seni tacchi,il suo sorriso ci accolse,la casa era decisamente più grande di quella di Giovanna,la tavola preparata,una bottiglia di vino al centro,...seguitemi in cucina così parliamo...vedo Mimma indaffarata ai fornelli,quando controlla il forno la forma del suo culo è visibile il solco visto che la stoffa del vestito si è incuneata all'interno.
Io ammiro quel culo sotto lo sguardo vigile di Giovanna che mi sorride,le due continuano a parlare tra di loro,i movimenti di Mimma mi danno visione del suo seno libero d'intoppi,il suo viso solare,lo sguardo indagatore.
Chiede a sua cognata come ci siamo conosciuti,lei gli racconta del nostro incontro in Francia,le parla di Roberta la mia amica che mi accompagnava,non le svela la scopata fatta con suo marito e la mia amica e le dice dei giorni passati a casa mia quando lei e Carlo hanno avuto le prime crepe del loro rapporto.
A tavola chiacchieriamo,lei ha 32 anni,sposata da 4 è di fronte a me, sorride,mi fissa,sento un suo piede sfiorare il mio,quando mi serve il piatto mi dà visione piegandosi del suo seno bello sodo e libero,sbircio nella scollatura e mi eccito.
Giovanna si è accorta di tutto e una sua mano va sul mio bozzo,abbasso lo sguardo a guardare,la sua mini è salita dando visione dei suoi perizoma rossi,lei parla con Mimma senza che si accorga della sua mano,ridono ad una battuta di lei sui piaceri del sesso,poi si rivolge a sua cognata..piace anche a te vero??..le dice ridendo,Mimma guardandola...si certo,credo che il sesso sia importante..Giovanna è lesta a dirgli..a me è sempre piaciuto,io non ho tabù ed ho avuto anche uomini dopo il matrimonio con Carlo...guardando sua cognata che resta a fissarla dopo la sua confidenza, Giovanna la guarda e seria...perchè vuoi dirmi che a mio fratello non l'hai mai tradito?...
Mimma resta soepresa della domanda,poi riprendendosi...ma Giovanna??...
Giovanna--dai su,noi donne tradiamo come loro(indicando me),non dirmi che non ci hai nemmeno pensato....
Mimma--dai Giovanna ,ma che discorsi...le dice un pò in difficoltà,visto il colore delle sue guance.
Giovanna--ma sai quanti uomini ho incontrato e pensato di fare sesso con loro? Ma è una cosa normale,poi Tu con il lavoro che fai(impiegata statale),il contatto giornaliero con i colleghi,mi vuoi dire di non averci mai pensato?....
Mimma resta basita,io cerco di stemperare la tensione dicendo..se un uomo incontra donne belle come voi,per forza pensa di portarvi a letto siete bellissime...le due mi guardano e Giovanna..quindi tu vuoi portarci a letto?..mi dice ridendo,io guardo Mimma che sorride,la fisso..si...
La serata passa scherzando tra di noi,Mimma mi dà ancora visione dei seni porgendomi il caffè sul divano,seduta in poltrona di fronte mi dà visione delle sue bellissime coscie,quando si alza le guardo il culo,mentre va in cucina Giovanna mi guarda..ti piace..
Finita la serata andiamo un pò in giro,quando rientriamo Giovanna si butta su di me e scopiamo come ricci.
Il giorno dopo vari giri per la città decidiamo di rientrare,quando entriamo dal cancello,troviamo i condòmini che parlano tra di loro,seduti sulle panchine,oltre a Mimma ci sono altre donne tra cui una bella bionda,alcune in compagnia dei mariti,ricordano a Giovanna la riunione di condominio che si è fatta senza di lei,si scusa e alcuni inziano a raccontare di cosa hanno parlato.
La bionda ci offre una fetta di torta,un uomo relaziona Giovanna della riunione,mentre noto che Mimma è vestita come la sera precedente,quando ci vede ci sorride,si alza facendo sedere sua cognata e portandosi vicina a me..vado su a fare un caffè...dice ad alta voce,poi voltandosi si avvia,quando è sulla porta si volta e mi guarda.
Io faccio capire a Giovanna che mi serve il bagno, mi avvio a raggiungere il piano e vicino all'ascensore trovo Mimma che aspetta.
Entriamo insieme,il suo profumo mi inebria le narici,..perchè hai lasciato il cortile?.. la guardo e gli dico..ho bisogno del bagno..quando siamo al piano mi invita ad usare il suo,lei si dirige in cucina io al bagno.
La raggiungo che lei ha gia fatto il caffè e prendendo un vassoio...lo porto prima giù,risalgo e lo prendiamo noi,aspettami qui..
Ritorna con il vassoio e dopo aver lavato la moka prepara il caffè per noi,la guardo mentre prepara il tutto,piegandosi mi mostra i seni dalla scollatura..posso chiederti cosa c'è tra te e mia cognata?..mi dice voltando la testa verso di me.
Io--siamo buoni amici...le dico ammirando il suo corpo.
Mimma--solo amici?..
Io-- si..
La guardo,la forma del suo culo mi attrae,mi avvicino alle sue spalle,le poggio il mio bozzo sul culo,lei al tocco non si sottrae,anzi spinge verso il bozzo...mi vuoi dire che non fate sesso tu e lei?..mi dice muovendo il culo,le mie mani raggiungono i suoi fianchi,piego la mia testa da un lato e baciandogli il lobo..si facciamo tanto sesso,ci piace...lei si lascia baciare il collo..piace anche a me...le sue mani coprono le mie,la mia lingua sul suo collo,lei si gira e mi bacia,la sua lingua entra di prepotenza nella mia bocca,il suo inguine spinge verso il mio,una mia mano le accarezza una tetta,lei slaccia i miei jeans e accovacciandosi sulle gambe mi abbassa i pantaloni insieme agli slip,alla vista della mia asta dura come marmo è dritto...waahoo,allora è vero..dice muovendo la sua mano sul mio cazzo,la guardo..cosa è vero..lei mi fissa negli occhi e seraficamente...mia cognata mi aveva detto che avevi un gran cazzo,io non ci credevo...
detto questo la sua bocca copre la mia cappella,la sua testa inizia un avanti-indietro.
La sua mano muove il mio cazzo nella sua bocca,l'altra mano sale sul mio torace,i suoi occhi nei miei,io le prendo la testa aiutandola nel movimento.
Si alza e mi bacia segandomi,le mie mani alzano il suo vestito con lei che mi aiuta a sfilarlo dalla testa,il suo seno è bello sodo,rotondo una terza,un piccolo triangolino di stoffa le copre la fica,alcuni peli fanno capolino ai lati,ho in bocca un suo capezzolo,lo strizzo con le labbra,quando passo all'altro gli faccio sentire appena i denti..ohhhh..mi accarezza la testa,scendo baciandole ogni lembo di pelle fin sopra la stoffa,la faccio girare e bacio l'interno coscia a salire,il suo culo è "a mandolino" bello teso,pieno,il solco è attraversato da un filo interdentale che lo taglia in due.
Quando sono al suo collo inizio a svestirmi,lei mi aiuta,si siede su una sedia ricominciando a spompinarmi.
Si alza e si toglie il perizomino,la sua fica ha un cespuglietto a guardia dell'entrata del paradiso,si siede sul tavolo a gambe aperte,la sua fessura si apre,le sue labbra vengono aperte dalle mie dita,il rosa della sua fica appare al mio sguardo,la mia lingua saetta nella sua fessura.
Lei con una mano mi tiene ferma la testa,l'atra si stringe un capezzolo..Ohhhsiii..sento il suo sapore è buono,adesso è bagnata al punto giusto mi posiziono in piedi tra le sue cosce,la mia cappella sfrega sul suo clitoride abbastanza pronunciato ed entra lentamente in lei che stringe i sui piedi sulle mie chiappe spingendole..ohh quanto è grandeee..la mia bocca torna sul suo seno,lei con la bocca cerca la mia,spinge il suo bacino verso di me..mi piaceeeeee..
La sollevo dal tavolo e tenendola per le chiappe spingo in lei,adesso sono io seduto sul tavolo con lei che si muove sul mio cazzo..f-a-v-o-l-o-s-o-o-o-o.....si stende su di me e trova la mia bocca dopo che la sua lingua ha toccato tutti gli angoli nascosti girda all'interno della mia bocca..vengooo o Dio mioooo..il suo bacino spinge sul mio fino a fermarsi.
Scendiamo dal tavolo,lei poggia il suo busto offrendosi a pecorina,afferro il mio cazzo e punto la sua fica...
Bravi ecco dove eravate...la voce di Giovanna irrompe nel momento che la penetro..ohhh..
si porta di fianco a noi...ti piace?..colpendo con una mano la chiappa di sua cognata..io mi muovo in lei con un ritmo costante..siii..grida Mimma,Giovanna in un attimo è nuda,mette la sua lingua nella mia bocca e carezza le chiappe di sua cognata,Mimma nel frattempo facendo perno con le mani ha alzato il suo busto dal tavolo,sua cognata dopo averle accarezzato i seni,gli succhia i capezzoli..mi piaceee..geme Mimma,le loro bocche si toccano,le loro lingue entrano ognuna nella bocca dell'altra...lo sapevo che ti piaceva il cazzo..le dice Giovanna prendendo il suo viso tra le mani,lei guardandola..sii mi piaceee....
Giovanna sedendosi sul tavolo apre le cosce,le prende la testa..su cognatina leccamiiii.
gli porta il viso sulla sua fica,la lingua esce dalla bocca perdendosi nella fica di sua cognata,stringo le sue chiappe mentre entro ed esco dalla sua fica aperta..cosìì stò per godererrererreererr ahhhh...
Quando mi sfilo da lei,si volta e mi bacia in bocca,poi prende di nuovo il mio cazzo in bocca,Giovanna vuole essere sbattuta,si porta sull'orlo del tavolo ..sfondamiii...la penetro,guarda sua cognata...vieni a sederti sulla mia bocca..sale sul tavolo e si accovaccia con la fica sulla bocca di lei.
La scena mi eccita da morire,la lingua di Giovanna nella fessura di sua cognata che si strizza e schiaccia i suoi seni,mentre io affondo in lei.
Mimma stirandosi su Giovanna porta la sua lingua sui nostri sessi,lecca sua cognata e con un dito gli strizza il clitoride,lecca il mio cazzo sfilandolo da lei,poi lo riporta all'entrata.
..Sapevo che eri una gran troia...dice Giovanna..anche io sapevo che tu lo eri,visto che tu e tuo marito eravate degli scambisti..Giovanna gli ha piazzato un dito nel culo..sei aperta anche di qua....le dice...si come te..inculandola anche lei con un dito.
::Vengoooooo...l'orgasmo di Giovanna è potente,sento i suoi umori bagnarmi il cazzo,mi sfilo,lei scendendo esce di casa,io e Mimma ci baciamo e la penetro con lei che è appoggiata solo con le chiappe al tavolo,Giovanna è ritornata con i profilattici,mi sfila il cazzo lo insaliva e lo copre con il preservativo..adesso inculaci,rompici tutti i buchiii.
Mi fa sedere su una sedia con lei che calandosi guida il mio cazzo nel suo culo,con sua cognata che gli succhia i seni,quando le sue chiappe sbattono sul mio inguine,Mimma si sposta a leccare la fica di sua cognata,adoro il culo di Giovanna,si adatta subito è ospitale ed accogliente,avvolge il mio cazzo,poi esplode il suo orgasmo..Mio Diooo goddooooo sulla tua lingua e con un cazzo nel culooooooo..........dopo il cambio di profilattico,faccio stendere Mimma sul tavolo,le sue gambe sulle mie spalle,Giovanna a 69 su di lei,io punto il suo buco,dopo una strenua resistenza entro nel suo sfintere,la lingua di Giovanna ha trovato il clitoride di sua cognata,il suo intestino ha avvolto il mio cazzo,mi muovo velocemente,poi esco e prima che si richiude il buco,rientro,lo faccio due ,tre volte.
La inculo,lei geme,lecca,Giovanna si riempie la bocca degli umori che sua cognata rilascia...godoooo con un cazzo nel culo è bellissimoooo...
Giovanna è scesa dal tavolo,mi ha tolto il profilattico afferrato il mio cazzo,lo slingua lo porta alla fica di sua cognata..riempici con la tua cremaa...si siede di fianco a lei poggiando un piede su una sedia e con il culo sul tavolo,io dò due colpi in fica a Mimma,poi due in fica a Giovanna,alterno le loro fiche,loro fanno una lingua in bocca da infarto,si accarezzano i seni.
Quando il mio sperma esce prepotente sono in Mimma,uscendo da lei finisco con gli ultimi fiotti nella fica di Giovanna.
Quando ritengo di aver finito mi sfilo,loro si piazzano in un 69 leccando ognuna lo sperma che cola dall'altra.
Quando ci riprendiamo siamo nudi sul tavolo,le due si guardano..è stato bellissimo..dice Giovanna,sua cognata la guarda...facciamo una pausa,ceniamo,poi organizziamo il dopo cena.................................................................
di
scritto il
2017-04-19
1 3 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'ultima volta l'ho fatto con te

racconto sucessivo

La sera dell'evento
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.