Scusa mamma

di
genere
incesti

Ps.--il racconto precedente è nel genere "interviste" non è esatto mi scuso ma fa parte dei racconti dell'incesto.

Io e Laura eravamo ancora nudi sul letto,guardavo il suo corpo che non dimostrava per niente i 60 anni di lei,culo ben pronunciato,sodo pieno,i seni dritti,pancia piatta,era davvero eccitante.
Lei mi chiese di dormire con lei,perchè la sera dopo a casa sua c'era una serata organizzata molto particolare.
Furono queste le parole che usò,per farmi capire che fosse una serata trasgressiva.
Lei parlando mi soppesava i testicoli e giocava con il mio cazzo che tornò duro,la sua lingua scese su di esso,dopo un 69 fantastico,la penetrai,il piacere che raggiungemmo insieme fu fantastico,quando mi riversai dentro di lei si aggrappò con mani e piedi al mio corpo.
Prima di dormire mentre baciava il mio petto..vieni voglio farti vedere una cosa..si alzò e prendendomi per mano,nudi ci avviammo verso le scale.
Dopo aver sceso le scale lei accese la luce,un locale con tavoli e divani apparve ai miei occhi,tappeti,specchi,un piccolo palcoscenico,un angolo bar,ed una porta in fondo che oltrepassammo ci portò in un corridoio con una serie di porte.
Erano delle camere con un grosso letto,pochi mobili,ed un bagno attiguo,lei tenendomi per mano mi fece visitare tutto quel grosso ambiente,poi mi riportò nella sala centrale,passò dietro al bar e versò un cognac nelle coppe..questo ambiente è un locale per incontri,si accede tramite tessera è un club registrato,la gente che lo frequenta arriva da tutta Italia...viene vicino a me,piazza la sua fica sulla mia coscia muovendosi..per realizzare una sua trasgressione,un suo sogno erotico,le camere sono 5,qui tutto ha un prezzo,i clienti sono di tutte l'età,vengono selezionati,abbiamo un sito dove loro ci dicono quello che cercano, così 2/3 volte al mese organizziamo la serata,cerchiamo di prendere gente che non si conosce tra di loro,per accedere al sito bisogna pagare,il massimo che prendiamo sono una decina di persone.
Oltre a questo altri 3 giorni della settimana ci sono delle ragazze che cercano piacere,sono anche loro di varie parti d'Italia,sono ragazze,donne sposate,casalinghe,professioniste,non sono puttane,ma donne che vogliono godere,hanno dei desideri che cerchiamo di esaudire,non vengono pagate,ma accettano regali.
Mi guarda fisso..tu hai un sogno erotico,qualcosa che ti ecciti?..
La guardo,non sò se prenderla sul serio,lei visto che non parlo..ho saputo da Rebecca e mia sorella Ada che non hai tabù,visto come fai sesso saresti il più richiesto,e potresti realizzare una tua fantasia,cosa ti eccita?...
Io--ultimamente mi eccita molto le donne che praticano l'incesto,ma non disdegno uno scambio di coppia,un trio,non mi piace fare sesso con un altro uomo....le dico baciandola,la sua lingua nella mia bocca,quando si stacca..fiuuu,sei sempre in tiro,oggi mi hai sfiancato,poi voglio che ti ricarichi per domani sera,voglio farti una sorpresa..
Detto questo spense le luci,salimmo in camera e carezzandoci ci addormentammo.
Il giorno dopo mi telefonò alle 17,00..perchè non vieni? su ti aspetto...
Quando arrivai a casa sua,lei mi accolse sulla porta,era in un vestitino intero sopra il ginocchio,tacchi,la scollatura offriva al mio sguardo le rotondità dei suoi seni,camminava davanti a me ed la forma del suo culo era esaltato dall'aderenza del tessuto,entrammo nella camera dove il giorno prima mi avevano accolto le due sorelle.
..Ho voluto che venissi così potrai vedere la gente che stasera parteciparà..dopo un caffè servito dalla ragazza di colore,scendiamo nel club.
Su un divano due coppie parlano tra di loro,sorseggiando ad un bicchiere,dietro il banco oltre ad un ragazzo che fa da barman,c'è l'altra ragazza di colore alta che ieri ci aveva servito in tavola.
Stavamo chiacchierando che entrarono altre coppie,una era sulla cinquantina,l'altra con lui decisamente più grande di lei,la gente era vestita tutta elegantamente,presero posto distante dalle altre coppie,gli uomini ordinarono qualcosa alla ragazza che riferisce al barman che si mette subito all'opera,Laura mi guarda..ancora non sono tutti arrivati..
Guardo la ragazza portare le ordinazioni alle coppie,quando l'uomo che accompagna la donna più giovane le lascia delle banconote sul vassoio e con una mano le accarezza il culo.
Dopo l'ingresso di una giovane coppia con lei molto affascinante,una musica di sottofondo si espande nella sala,le luci si abbassano,arriva altra gente,uomini,qualche ragazza,non accompagnati che dopo aver preso da bere al bar,si dileguano nella sala,io e Laura stiamo sorseggiando un drink mentre noto una ragazza entrata da poco che ci guarda,sorseggia un drink e guarda dalla nostra parte,si avvicina,senza parlare ci guarda...scusate stavo guardandovi,vorrei stare un pò con voi per conoscerci,sono con mio marito,volete raggiungerci sul divano?..ci dice indicandolo mentre suo marito ci saluta con un cenno della mano.
Laura--ti ringrazio,sarà per la prossima volta,stasera vogliamo stare da soli..le dice.
La ragazza sorride e poggiando la sua mano sulla schiena di Laura..sicuro? Sono molto brava sai..la sua mano è sulle natiche di Laura che la guarda..magari tra un po..la ragazza si porta al mio orecchio..vieni anche tu,ti piacerà..mi dice prendendo il lobo tra le sue labbra,poi ritorna da suo marito continuando a guardarci,lei bacia suo marito mostrandoci la lingua.
Alcuni fari si accendono ed la ragazza che prima ci ha servito il caffè in casa viene investita dalla luce dei fari iniziando a spogliarsi,viene raggiunta da un cliente che la tocca,mentre lei inizia a spogliarlo,alcune coppie si alzano e spariscono dietro la porta,Laura mi prende per mano,si stringe a me muovendosi a ritmo della musica,balliamo,lei mi bacia..andiamo via..la coppia che ci aveva invitato ci guarda andare via.
Siamo in casa sedendoci sul divano..allora cosa ne dici,stasera è la serata delle coppie come hai potuto vedere non è per soldi,quindi non si tratta di prostituzione,il club è esclusivo e a norma di legge...
Suonano alla porta lei si alza e va ad aprire,insieme a lei ci sono due donne,una 30 anni circa,(Antonella),l'atra credo18(Angela).
Antonella ha una gonna color sabbia a mezza coscia aderentissima,tacchi,capelli biondi corti,una camicia bianca con i tre bottoni slacciati,alta 180 circa,le sue gambe avvolte da calze nere,la ragazza Angela una mini in pelle nera,calze,tacco,camicetta,alta 170 circa,i suoi lineamenti sono ancora da adolescente,i suoi capelli biondi fino al collo.
Salutano Laura che passa alle presentazioni,si siedono sul divano mentre io sulla poltrona,parlano tra di loro,poi Antonella chiede a Angela di versare da bere al posto di Laura.
Angela mi sorride e mi porge il drink,quando li porge alle due quello di Antonella muovendosi si versa sulla sua camicia..stai attenta!!..le dice guardandola,la ragazza cerca di scusarsi,ma la reazione di Antonella è ancora più veemente..non stai mai attenta sempre sbadata..la ragazza si volta verso di me e sorride.
Antonella scatta in piedi e afferrando il braccio di Angela...sorridi pure,ti ci vuole una lezione..guardo Laura che mi sorride e mi fa un cenno.
Antonella si siede tirandosi sulle gambe la ragazza a pancia sotto,le alza la mini e scoprendole il culo racchiuso in un perizoma nero,la sculaccia..chiedi scusa..la ragazza mi guarda e dice..nooo...
Lei imperterrita continua a sculacciarla,noto che la sculacciata non è violenta..chiedi scusaa..la ragazza continua a dirgli di no,si volta verso Laura e gli dice..sculacciala anche tu..vedo Laura che sorridendomi inizia più che picchiarla le accarezza la natica e il solco insinuandosi verso la fica.
Il bozzo creatosi tra le mie gambe inizia a darmi fastidio,adesso gli hanno abbassato il perizoma,Laura ha la sua mano tra il buco e la fica della ragazza che gemendo..ohhumhhh scusa..le due continuano..non ho sentito le dice Antonella..scusa mamma..si ferma,la fa alzare e slacciandosi la camicia..adesso pulisci con la lingua..piegandosi la ragazza lecca vicinissimo ai seni di lei,io ammiro il culo di Angela che piegandosi lo offre al mio sguardo.
Laura mi guarda e mi invita a raggiungerla,il mio bozzo è visibile,lei lo fissa e quando sono vicino a lei lo stringe,..adesso chiedi scusa a Laura con un bacio..le dice.
Angela porta le sue labbra su quelle di Laura e baciandola..scusa...Antonella guarda la mano della sua amica che accarezza il mio bozzo,quando la ragazza si stacca da Laura..chiedi scusa anche a lui..mi guarda e mi bacia,sento la sua lingua nella mia bocca è dolcissima,Laura gli afferra una mano e glie la posa sul mio bozzo,lei muove la mano come a segarmi.
Antonella alzandosi li toglie il perizoma..per punizione starai senza..la ragazza continua a baciarmi e accarezzare il bozzo,nella posizione che Antonella ha adottato per sfilare gli slip alla ragazza guardo il suo seno stretto in un reggiseno che sembra voglia scoppiare......................continua
di
scritto il
2017-04-28
1 9 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le due sorelle
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.