Mi piace tua figlia
di
lothar
genere
incesti
Maria era ritornata a Milano dopo un estate dove la zia Rosalia e suo marito Piero l'avevano fatta partecipe dei loro giochi erotici.
Da quando era ritornata sognava il cazzo del compagno di sua madre,non aveva mai visto un arnese così,quello del suo fidanzatino non era paragonabile a quello di Piero,ma nessuno dei due arrivava a quello di Gino.
Non aveva avuto modo più di spiare sua madre e Gino fare sesso,perchè lui sostituiva dei colleghi,anche sua madre aveva dovuto fare a meno del piacere,lei era una donna molto calda,con suo papà facevano sesso tutte le sere, ed anche Gino si era rivelato un amante instancabile.
Maria li spiava e si era resa conto che sua madre raggiungeva molti orgasmi prima che lui riversasse il suo seme sul corpo di sua madre.
Lei aveva fatto sesso con il suo ragazzo,ma il piacere vero l'aveva avuto solo con gli zii,con loro era stato bellissimo,poi aveva scoperto che alla zia piaceva pure farlo con le donne,aveva una collezione di dildo che gli aveva fatto provare godendo tra le sue braccia.
La sua amica Emma era ritornata dalle vacanze si erano sentite ed avevano deciso di vedersi a casa di Maria,visto che sua madre era a lavoro.
Emma era arrivata,si erano salutate,poi erano sprofondate sul divano,i loro vestiti leggeri mostravano l'abbronzatura dei giorni passati al mare,Maria voleva raccontare all'amica la sua estate,gli avrebbe raccontato tutto come sempre.
Iniziò il suo racconto,scendendo nei particolari,notava che Emma al suo racconto si eccitava,toccandosi tra le gambe sfacciatamente,ed accarezzandosi il seno che era libero sotto la magietta.
Maria raccontava guardando la sua amica iniziò anche lei ad eccitarsi,mise una sua mano sulla coscia della amica carezzando l'interno coscia di Emma che la lasciava fare ed a sua volta toccava il seno di Maria...racconta ti prego..le diceva stringendo un capezzolo di lei ormai diventato duro come un chiodo.
Unirono le loro labbra,le loro lingue si attorcigliarono tra loro,le loro mani tolsero i vestiti,danzarono sui loro corpi,quando Emma al culmine della sua eccitazione sfilò la mutandina a Maria ammirò la sua fica rasata e quel triangolini di peli,visto lo stupore della amica gli mostrò anche il solco ed il buco che la sua amica passò subito ad accarezzare,poi fu la volta di Maria,sfilò le mutandine di Emma ammirò il cespuglietto di lei,lo raggiunse con la mano ed un dito trovò la strada all'interno,inziò a muoverlo e con il pollice roteava sul suo bottoncino che si ingrossava sotto la sua pressione..ohhoo uhmmmm..Emma sentì subito che il piacere aumentava sempre di più,la toccava diverso dalle volte che si erano masturbate insieme,i gesti di lei erano molto più sicuri,la bocca di Maria aveva preso possesso del suo seno,lasciò che l'amica continuasse,lei allungava le braccia per carezzare le natiche di Maria.
Andarono nella camerretta di lei,si sdraiarono sul letto Maria si dispose sopra la sua amica e posizionandosi per un 69 iniziò a leccare,Emma non l'aveva mai fatto,non sapeva cosa fare,ma il piacere che provava era enorme,sentire la lingua sulle labbra vaginali,salire lungo la fessura,fermarsi sul bottoncino e strizzarlo con le labbra,la faceva impazzire,Maria alzò il suo viso e voltandosi..cosa aspetti fai lo stesso...
Emma inziò con le dita,entrava nella fica della sua amica,ma le ripugnava mettere la sua lingua all'interno,Maria iniziò ad incitarla..su lecca,parti dalle labbra e sali fino al clitoride,vedrai è bellissimo..mentre parlava con lei aveva portato un dito sul buco di Emma,fece una leggera pressione e la penetrò.
Emma ebbe un sussulto,tirò fuori la lingua e con una lentezza infinita toccò le labbra di lei che spingendo il bacino si ritrovò sulla bocca di Emma, prese coraggio dal piacere che l'aveva invasa,entrò all'interno con la lingua arrivando al clitoride e laccarlo con decisione.
Maria dopo che aveva goduto sul viso della sua amica,si alzò ed aprì un cassetto,Emma aveva raggiunto gia due orgasmi e si lisciava la fica,dal cassetto tirò fuori un dildo abbastanza lungo con due teste,si misero una di fronte all'altra con le gambe aperte e Maria penetrò prima l'amica poi presa l'altra estremità si penetrò.
Le due spingevano le loro fiche su quel dildo..belloooo..gridava Emma che si sentiva riempita,la sua fica si era stretta sul cazzo finto,..si cosìì..gridava Maria che con le dita accarezzava il bottoncino della sua amica,così arrivarono all'orgasmo che fu strabiliante.
Emma andò via felice,quando uscirono davanti casa Gino era appoggiato alla sua auto che fumava,salutò le due,quando Emma andò via,Maria gli chiese..da quando sei qui?..lui guardandola ..da poco..disse e subito aggiunse..sono venuto perchè me la chiesto tua mamma,lei dovrà fermarsi un pò di più a lavoro,ed ha chiesto a me di farti compagnia..
Maria cominciò a pensare al suo cazzo,lo vedeva nitido davanti ai suoi occhi ogni volta che guardava Gino,immaginò se lui fosse arrivato prima e trovando lei con la sua amica si fosse unito a loro,solo il pensiero la fece fremere tra le gambe.
Gino era sul divano,lei era andata in camera,aveva indossato una mini,con una maglietta aderente senza il reggiseno,dal tessuto si notavano i suoi capezzoli,si andò a sedere vicino a lui facendo salire ancora di più la sua mini.
Un occhio alla tv ed un occhio sui pantaloni di lui che continuando a guardare la tv gli chiese..simpatica la tua amica,vi siete divertite?..lei voltandosi verso di lui..si abbiamo parlato di quello che abbiamo fatto in vacanza..,continuò a chiedere di Emma,lei gli rispondeva stuzzicandolo,con risolini,e movimenti che davano visione delle sue belle gambe.
Sua madre rientrò,li trovò che parlavano sul divano,preparò la cena,poi lavò i piatti ed al momento di sedersi sul divano Maria disse loro che andava nella sua camera.
Aveva aiutato sua mamma a sbarazzare la tavolo facendo attenzione che Gino potesse guardare le sue gambe,piegandosi era sicura di averle mostrato il culo visto che non portava intimo.
La sua sicurezza fu certificata dal gonfiore della patta di Gino che aveva avuto una visione completa delle sue intimità,questo l'aveva eccitata talmente che aveva deciso che in camera si sarebbe divertita con il dildo che Rosalia gli aveva regalato.
Come fu dentro la camera si sfilò la mini e la maglietta,prese il dildo sotto il cuscino,lo leccò pensando che fosse il cazzo di Gino,quando lo avvicinò alla fica sentì le loro voci.
Curiosa di ciò che dicevano aprì la porta per ascoltare meglio visto che erano ancora sul divano,sentì sua madre..ancora no,potrebbe sentirci..sentì che Gino le diceva..credi che lei non sappia cosa facciamo la sera a letto?..
..Gino ne ho voglia anche io,sono 5 giorni che non lo facciamo,aspettiamo un altr...non aveva finito la frase,ma sentì benissimo cosa lui gli diceva..succhia,prendilo in bocca,cosìì si che lingua che hai..mentre sentiva..uhmm uhmm..di sua madre che sicuramente stava leccando il grosso cazzo di Gino.
Lo sentì dentro di sè,vedeva il viso di lui come nel sogno che aveva avuto nel ritorno in auto,sentì dentro di sè che lo voleva...che cazzo che hai,lo voglio,voglio godere,andiamo in camera...fece appena in tempo a chiudere la porta che sentì i passi dei due,mentre lei aumentò il volume della tv che aveva in camera.
Aspettò un pò,aprì la porta della sua cameretta,si era rivestita senza intimo,si avvicinò alla camera dei suoi,notò che la porta era socchiusa lasciando una discreta visuale della camera.
..Su fai presto,spogliati..la voce di sua mamma che incitava Gino,spiò attraverso lo spazio libero della porta vide sua madre che gli dava le spalle che si sfilava la gonna,aveva delle mutandine di pizzo nere che lasciavano buona parte delle natiche nude,si tolse il reggiseno ed il suo seno era bello teso,quando le mani di lui sfilarono le mutandine di sua madre notò che l'abbronzatura di sua madre era integrale,vide le mani di lui premere sulle spalle di sua madre..lecca come hai fatto in vacanza con Lisa che troie che siete state..disse Gino...si,suo marito aveva un bel cazzo..rispose sua madre.
Maria capì che i due avevano avuto uno scambio di coppia,ne aveva parlato con sua zia,che gli aveva manifestato che lei e Piero ci pensavano da un pò,si sentì eccitata,vide sua madre ingoiare il grosso cazzo di Gino,la sua testa andava avanti e indietro,lui gli teneva la testa,Maria si era penetrata con il dildo.
::mettiti a pecora che voglio scoparti come una cagna..la voce di Gino,vide che faceva mettere sua madre in ginocchio sul letto con lui che segandosi penetrò sua mamma..uhmmm.
La posizione che Gino aveva fatta assumere a sua mamma era l'ideale per lei che dallo spazio aperto della porta poteva vedere i due sessi..si mi piace,voglio rifarlo quello che abbiamo fatto al villaggio...vedeva gli affondi che Gino portava alla fica di sua madre,quando sfilava il cazzo da lei,lui scappellava il suo membro per riportarlo all'interno.
Guardava quel cazzo e lo desiderava nella sua fica che si era chiusa sul dildo che la scavava dentro,...dobbiamo trovare qualcuno che voglia scopare con noi...disse sua madre mentre il cazzo di Gino andava in lei...mi piace troppo,grazie di avermi fatto provare anche questo piacereeee..Gino scopava sua madre con vigore,..vengoooo..
Vide lui che con una mano raccoglieva dalla fica gli umori di lei e con le dita gli penetrava il culo..si inculami ccome hai fatto con Lisa,ti piaceva eh??..incominciò l'inculata e sentiva sua mamma che chiedeva a Gino..ti piace il culo della nuova arrivata?..mentre lui portava la cappella dentro il suo sfintere..allora quale culo ti piace delle nostre colleghe?..Gino continuava la sua penetrazione..allora chi ti piace??' sentì la voce di Gino..Mariaaa..quando quel nome giunse alle sue orecchie si scatenò in lei un orgasmo,i suoi umori sul dildo formarono dei filamenti vischiosi..sentì sua madre ..chi è Maria?..disse sua madre,mentre Gino adesso era di nuovo nella sua fica,lo vide irrigidirsi...tua figliaaaaaaaaaa...si era riversato dentro la fica di sua mamma,ma quello che aveva sentito la faceva felice,giurò che quel cazzo sarebbe entrato nella sua fica.
Restò dietro la porta per ascoltare..mia figlia?, ti piace mia figlia?..chiese sua madre a Gino mentre si riprendevano dalla scopata..si è una bella ragazza,....il silenzio calò nella camera,tornò a spiare e vide che sua madre era impegnata a far riprendere vita al cazzo di Gino con la bocca,vide la lingua di sua mmamma che rullava sulla cappella di lui che carezzando la sua testa aveva di nuovo il cazzo dritto...vedi solo a pensarla mi sono eccitato di nuovo..le dice lisciando i capelli,lei lo guarda,lo bacia,poi si cala sul suo cazzo e quando è dentro di lei...siii scopati Mariaaaaa...guarda Gino che la sta fissando mentre scopa sua madre.............
Da quando era ritornata sognava il cazzo del compagno di sua madre,non aveva mai visto un arnese così,quello del suo fidanzatino non era paragonabile a quello di Piero,ma nessuno dei due arrivava a quello di Gino.
Non aveva avuto modo più di spiare sua madre e Gino fare sesso,perchè lui sostituiva dei colleghi,anche sua madre aveva dovuto fare a meno del piacere,lei era una donna molto calda,con suo papà facevano sesso tutte le sere, ed anche Gino si era rivelato un amante instancabile.
Maria li spiava e si era resa conto che sua madre raggiungeva molti orgasmi prima che lui riversasse il suo seme sul corpo di sua madre.
Lei aveva fatto sesso con il suo ragazzo,ma il piacere vero l'aveva avuto solo con gli zii,con loro era stato bellissimo,poi aveva scoperto che alla zia piaceva pure farlo con le donne,aveva una collezione di dildo che gli aveva fatto provare godendo tra le sue braccia.
La sua amica Emma era ritornata dalle vacanze si erano sentite ed avevano deciso di vedersi a casa di Maria,visto che sua madre era a lavoro.
Emma era arrivata,si erano salutate,poi erano sprofondate sul divano,i loro vestiti leggeri mostravano l'abbronzatura dei giorni passati al mare,Maria voleva raccontare all'amica la sua estate,gli avrebbe raccontato tutto come sempre.
Iniziò il suo racconto,scendendo nei particolari,notava che Emma al suo racconto si eccitava,toccandosi tra le gambe sfacciatamente,ed accarezzandosi il seno che era libero sotto la magietta.
Maria raccontava guardando la sua amica iniziò anche lei ad eccitarsi,mise una sua mano sulla coscia della amica carezzando l'interno coscia di Emma che la lasciava fare ed a sua volta toccava il seno di Maria...racconta ti prego..le diceva stringendo un capezzolo di lei ormai diventato duro come un chiodo.
Unirono le loro labbra,le loro lingue si attorcigliarono tra loro,le loro mani tolsero i vestiti,danzarono sui loro corpi,quando Emma al culmine della sua eccitazione sfilò la mutandina a Maria ammirò la sua fica rasata e quel triangolini di peli,visto lo stupore della amica gli mostrò anche il solco ed il buco che la sua amica passò subito ad accarezzare,poi fu la volta di Maria,sfilò le mutandine di Emma ammirò il cespuglietto di lei,lo raggiunse con la mano ed un dito trovò la strada all'interno,inziò a muoverlo e con il pollice roteava sul suo bottoncino che si ingrossava sotto la sua pressione..ohhoo uhmmmm..Emma sentì subito che il piacere aumentava sempre di più,la toccava diverso dalle volte che si erano masturbate insieme,i gesti di lei erano molto più sicuri,la bocca di Maria aveva preso possesso del suo seno,lasciò che l'amica continuasse,lei allungava le braccia per carezzare le natiche di Maria.
Andarono nella camerretta di lei,si sdraiarono sul letto Maria si dispose sopra la sua amica e posizionandosi per un 69 iniziò a leccare,Emma non l'aveva mai fatto,non sapeva cosa fare,ma il piacere che provava era enorme,sentire la lingua sulle labbra vaginali,salire lungo la fessura,fermarsi sul bottoncino e strizzarlo con le labbra,la faceva impazzire,Maria alzò il suo viso e voltandosi..cosa aspetti fai lo stesso...
Emma inziò con le dita,entrava nella fica della sua amica,ma le ripugnava mettere la sua lingua all'interno,Maria iniziò ad incitarla..su lecca,parti dalle labbra e sali fino al clitoride,vedrai è bellissimo..mentre parlava con lei aveva portato un dito sul buco di Emma,fece una leggera pressione e la penetrò.
Emma ebbe un sussulto,tirò fuori la lingua e con una lentezza infinita toccò le labbra di lei che spingendo il bacino si ritrovò sulla bocca di Emma, prese coraggio dal piacere che l'aveva invasa,entrò all'interno con la lingua arrivando al clitoride e laccarlo con decisione.
Maria dopo che aveva goduto sul viso della sua amica,si alzò ed aprì un cassetto,Emma aveva raggiunto gia due orgasmi e si lisciava la fica,dal cassetto tirò fuori un dildo abbastanza lungo con due teste,si misero una di fronte all'altra con le gambe aperte e Maria penetrò prima l'amica poi presa l'altra estremità si penetrò.
Le due spingevano le loro fiche su quel dildo..belloooo..gridava Emma che si sentiva riempita,la sua fica si era stretta sul cazzo finto,..si cosìì..gridava Maria che con le dita accarezzava il bottoncino della sua amica,così arrivarono all'orgasmo che fu strabiliante.
Emma andò via felice,quando uscirono davanti casa Gino era appoggiato alla sua auto che fumava,salutò le due,quando Emma andò via,Maria gli chiese..da quando sei qui?..lui guardandola ..da poco..disse e subito aggiunse..sono venuto perchè me la chiesto tua mamma,lei dovrà fermarsi un pò di più a lavoro,ed ha chiesto a me di farti compagnia..
Maria cominciò a pensare al suo cazzo,lo vedeva nitido davanti ai suoi occhi ogni volta che guardava Gino,immaginò se lui fosse arrivato prima e trovando lei con la sua amica si fosse unito a loro,solo il pensiero la fece fremere tra le gambe.
Gino era sul divano,lei era andata in camera,aveva indossato una mini,con una maglietta aderente senza il reggiseno,dal tessuto si notavano i suoi capezzoli,si andò a sedere vicino a lui facendo salire ancora di più la sua mini.
Un occhio alla tv ed un occhio sui pantaloni di lui che continuando a guardare la tv gli chiese..simpatica la tua amica,vi siete divertite?..lei voltandosi verso di lui..si abbiamo parlato di quello che abbiamo fatto in vacanza..,continuò a chiedere di Emma,lei gli rispondeva stuzzicandolo,con risolini,e movimenti che davano visione delle sue belle gambe.
Sua madre rientrò,li trovò che parlavano sul divano,preparò la cena,poi lavò i piatti ed al momento di sedersi sul divano Maria disse loro che andava nella sua camera.
Aveva aiutato sua mamma a sbarazzare la tavolo facendo attenzione che Gino potesse guardare le sue gambe,piegandosi era sicura di averle mostrato il culo visto che non portava intimo.
La sua sicurezza fu certificata dal gonfiore della patta di Gino che aveva avuto una visione completa delle sue intimità,questo l'aveva eccitata talmente che aveva deciso che in camera si sarebbe divertita con il dildo che Rosalia gli aveva regalato.
Come fu dentro la camera si sfilò la mini e la maglietta,prese il dildo sotto il cuscino,lo leccò pensando che fosse il cazzo di Gino,quando lo avvicinò alla fica sentì le loro voci.
Curiosa di ciò che dicevano aprì la porta per ascoltare meglio visto che erano ancora sul divano,sentì sua madre..ancora no,potrebbe sentirci..sentì che Gino le diceva..credi che lei non sappia cosa facciamo la sera a letto?..
..Gino ne ho voglia anche io,sono 5 giorni che non lo facciamo,aspettiamo un altr...non aveva finito la frase,ma sentì benissimo cosa lui gli diceva..succhia,prendilo in bocca,cosìì si che lingua che hai..mentre sentiva..uhmm uhmm..di sua madre che sicuramente stava leccando il grosso cazzo di Gino.
Lo sentì dentro di sè,vedeva il viso di lui come nel sogno che aveva avuto nel ritorno in auto,sentì dentro di sè che lo voleva...che cazzo che hai,lo voglio,voglio godere,andiamo in camera...fece appena in tempo a chiudere la porta che sentì i passi dei due,mentre lei aumentò il volume della tv che aveva in camera.
Aspettò un pò,aprì la porta della sua cameretta,si era rivestita senza intimo,si avvicinò alla camera dei suoi,notò che la porta era socchiusa lasciando una discreta visuale della camera.
..Su fai presto,spogliati..la voce di sua mamma che incitava Gino,spiò attraverso lo spazio libero della porta vide sua madre che gli dava le spalle che si sfilava la gonna,aveva delle mutandine di pizzo nere che lasciavano buona parte delle natiche nude,si tolse il reggiseno ed il suo seno era bello teso,quando le mani di lui sfilarono le mutandine di sua madre notò che l'abbronzatura di sua madre era integrale,vide le mani di lui premere sulle spalle di sua madre..lecca come hai fatto in vacanza con Lisa che troie che siete state..disse Gino...si,suo marito aveva un bel cazzo..rispose sua madre.
Maria capì che i due avevano avuto uno scambio di coppia,ne aveva parlato con sua zia,che gli aveva manifestato che lei e Piero ci pensavano da un pò,si sentì eccitata,vide sua madre ingoiare il grosso cazzo di Gino,la sua testa andava avanti e indietro,lui gli teneva la testa,Maria si era penetrata con il dildo.
::mettiti a pecora che voglio scoparti come una cagna..la voce di Gino,vide che faceva mettere sua madre in ginocchio sul letto con lui che segandosi penetrò sua mamma..uhmmm.
La posizione che Gino aveva fatta assumere a sua mamma era l'ideale per lei che dallo spazio aperto della porta poteva vedere i due sessi..si mi piace,voglio rifarlo quello che abbiamo fatto al villaggio...vedeva gli affondi che Gino portava alla fica di sua madre,quando sfilava il cazzo da lei,lui scappellava il suo membro per riportarlo all'interno.
Guardava quel cazzo e lo desiderava nella sua fica che si era chiusa sul dildo che la scavava dentro,...dobbiamo trovare qualcuno che voglia scopare con noi...disse sua madre mentre il cazzo di Gino andava in lei...mi piace troppo,grazie di avermi fatto provare anche questo piacereeee..Gino scopava sua madre con vigore,..vengoooo..
Vide lui che con una mano raccoglieva dalla fica gli umori di lei e con le dita gli penetrava il culo..si inculami ccome hai fatto con Lisa,ti piaceva eh??..incominciò l'inculata e sentiva sua mamma che chiedeva a Gino..ti piace il culo della nuova arrivata?..mentre lui portava la cappella dentro il suo sfintere..allora quale culo ti piace delle nostre colleghe?..Gino continuava la sua penetrazione..allora chi ti piace??' sentì la voce di Gino..Mariaaa..quando quel nome giunse alle sue orecchie si scatenò in lei un orgasmo,i suoi umori sul dildo formarono dei filamenti vischiosi..sentì sua madre ..chi è Maria?..disse sua madre,mentre Gino adesso era di nuovo nella sua fica,lo vide irrigidirsi...tua figliaaaaaaaaaa...si era riversato dentro la fica di sua mamma,ma quello che aveva sentito la faceva felice,giurò che quel cazzo sarebbe entrato nella sua fica.
Restò dietro la porta per ascoltare..mia figlia?, ti piace mia figlia?..chiese sua madre a Gino mentre si riprendevano dalla scopata..si è una bella ragazza,....il silenzio calò nella camera,tornò a spiare e vide che sua madre era impegnata a far riprendere vita al cazzo di Gino con la bocca,vide la lingua di sua mmamma che rullava sulla cappella di lui che carezzando la sua testa aveva di nuovo il cazzo dritto...vedi solo a pensarla mi sono eccitato di nuovo..le dice lisciando i capelli,lei lo guarda,lo bacia,poi si cala sul suo cazzo e quando è dentro di lei...siii scopati Mariaaaaa...guarda Gino che la sta fissando mentre scopa sua madre.............
1
voti
voti
valutazione
8
8
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Storia di una donna incestuosa 2racconto sucessivo
A domani
Commenti dei lettori al racconto erotico