A domani

di
genere
incesti

Ritornavano nella sua mente le parole che aveva ascoltato dalla bocca di sua mamma mentre godeva sul cazzo di Gino..allora scopati Maria..
Erano giorni che il solo pensiero la induceva a masturbarsi due volte al giorno,Emma la sua amica dopo il piacere provato a casa di Maria, la cerca continuamente passano le loro mattinate in classe a parlare di sesso,gli è piaciuto godere con lei e gli ha detto che vuole riprovarlo.
Passa poco più di una settimana e le due si erano incontrate di nuovo a casa di Maria,dove avevano goduto col dildo e con le loro lingue.
Emma gli raccontò di aver visto per caso suo fratello nudo sotto la doccia ed aveva un bel cazzo,Maria tenne a dirle che non era sicuramente niente al confronto con quello di Gino,raccontò di come aveva visto sua madre essere sbattuta da lui,Emma s'incuriosì rivelando che gli sarebbe piaciuto vederlo,Maria gli rispose che lei oltre a vederlo gli sarebbe piaciuto prenderlo.
Una sera lei e sua madre(Giulia)dopo cena raggiunsero il divano,lei aveva un pigiamino leggero a pantaloncini,sua madre Giulia invece aveva una lunga maglia fino a mezza coscia,senza ombra di intimo,visto che aveva fatto la doccia e lei l'aveva vista indossare solo la lunga maglia.
La madre era appoggiata su un bracciolo del divano con le gambe rannicchiate,la maglia era risalita le cosce erano visibili,la forma del seno sotto la maglia si notava al punto che poteva individuarne i capezzoli,lei di fianco guardava sua mamma,il sapere che non avesse intimo la eccitava.
Decise di capire fino a che punto la portava la sua eccitazione,si stese in modo che la sua testa finisse sulle gambe di sua madre,che l'accolse con una abbraccio chiedendogli..cosa c'è?.. la sua voce dolce,iniziando ad accarezzarle i capelli.
Maria--niente,voglio stare così..le disse con ingenuità,ma al momento di poggiare la testa aveva calcolato di fare alzare ancora di più la maglia di sua mamma al punto che se girava la testa poteva vedere la fica nuda di lei.
Sua madre carezzandogli i capelli gli chiese..amore,hai il ragazzo?
Maria--ma mamma!!..
Giulia--sono sicura di si,visto la tua risposta,hai gia fatto sesso?
Maria-- mamma,sono cose mie..le disse muovendo la testa verso la fica di sua mamma.
Giulia-- si,ma io sono tua mamma,con chi ne vuoi parlare se non con me? Allora hai gia fatto sesso?
Maria-- si,..
Giulia-- ti è piaciuto?..
Maria-- si certo,che domanda..
Giulia--avete preso precauzioni?..
Maria-- ma mamma so come nascono i bambini..le disse ridendo ed alitando nelle cosce di lei che subito cercò di stringere.
Giulia--allora credo che sia arrivato il momento che tu prenda la pillola..le disse sua mamma
Maria--ok..
Giulia--ma è bravo a fare sesso?..le chiese sorridendo
Maria--uh, così così..le rispose
Giulia--cosa vuol dire che non ti fa godere?..sempre sorridendo e carezzandola
Maria--no,è che ho provato di meglio..le dice mentre nasconde la testa nelle cosce di sua madre,aspirando l'odore della fica che le invade le narici.
La madre vide in quel gesto l'imbarazzo della figlia,..hai provato di meglio? Allora non è stato il primo!!!..
Maria--no,prima di lui ne ho avuto uno molto bravo..le dice pensando Piero.
Giulia--più grande o più piccolo?..
Maria--mamma basta,più grande.
Giulia--Amore io ti voglio bene è per questo che mi preoccupo..
Maria--si ti ringrazio,ma anche tu credo che non hai avuto solo papà e Gino..le disse provocandola
Giulia restò in silenzio,continuando a carezzarle i capelli,Maria voltando la testa verso di lei mosse una mano e facendo in modo che il gesto fosse casuale sentì la durezza del seno di sua madre che ebbe un brivido quando si mosse sul capezzolo.
Giulia--prima di tuo padre ho avuto il fidanzatino anche io,ma al di fuori di qualche bacetto e toccatine non abbiamo fatto niente,tuo padre è stato il primo,infatti dopo sei mesi rimasi incinta di te,così a 20 ci siamo sposati.
Maria--vuoi dire che non l'hai mai tradito? Non ci credo..le disse guardandola
Giulia--vedi ci siamo sposati che ci amavamo ma eravamo molto giovani,anche lui era giovane,ed ho sempre saputo che le piacevano le donne.
Maria--non vi siete mai traditi? Non dirmi che non hai mai visto un uomo che ti piacesse.
Giulia--ti dicevo che ci siamo sposati molto giovani,si certo ne ho incontrati molti che mi piacevano ma non potevo tradire tuo padre,anche se..
Maria-- anche se???
Giulia--tanti anni fa tu eri piccola eravamo scesi dai nonni,tuo papà era con gli amici ed io facevo una passeggiata incontrai il fidanzatino di anni prima che era diventato uomo e che uomo,ci siamo salutati abbiamo chiacchierato,poi siamo finiti a fare sesso dietro una barca sulla spiaggia,poi non ci siamo più visti,ma è stata l'unica volta che ho tradito tuo padre.
Maria--alitando ancora tra le gambe di sua mamma..e con Gino?...
Giulia--cosa con Gino...
Maria--non lo hai tradito? Ora sei libera...
Giulia--stò molto bene con lui..le dice.
Maria --si,ma l'hai tradito?
Giulia--no,mi soddisfa in pieno,poi lavoriamo insieme,ci vediamo sempre..
Maria--ma è un pò di tempo che non dorme più qui..
Giulia--è impegnato con il lavoro,ha avuto una promozione e la sera fa tardi,ma stiamo bene insieme,domani sera sarà qui,vedi siamo liberi,ci riserviamo degli spazi solo nostri,quando stiamo insieme ci piace provare nuove emozioni,siamo ancora giovani io ho 37 anni sono nel pieno della maturità femminile,lui ne ha 35..
Maria--vuoi dire trasgradire,come fare sesso con altri,uno scambio coppia,un terzo/a?
Giulia--si,diciamo di si,vedo che sei informata sul tema..disse sua madre ridendo e baciandole la testa.
Maria--mamma visto che stiamo parlando di intimità,posso chiederti una cosa??..
Giulia-- si chiedi pure..
Maria-- ho visto che la tua fica è cespugliosa,io mi sono depilata,va di moda vuoi vedrla??..le dice candidamente,si mette subito in piedi e prima che sua mamma dica qualcosa si sfila il pantaloncino mostrando la sua fica con il triangolino di peli sul monte di venere.
Giulia guarda sua figlia che sorridendo si gira mostrandogli il culo..hai visto?..
si ricompone,poi guarda sua madre..ti piace?.. la madre ha un inclinazione nella voce ..si..quando ritorna con la testa sul grembo di sua mamma una sua mano va tra le cosce di lei...perchè non li rasi anche tu?..passando la sua mano sui peli fino alle labbra vaginali,Giulia ha un fremito,perchè ha sentito bene un dito di lei aprirgli la fica.
Giulia per troncare il discorso le dice..ci penserò..si alza..adesso andiamo a dormire che è tardi..le dice avviandosi in camera.
La notte Maria nel suo letto ha il dildo nella sua fica che la scava,quando l'orgasmo l'assale..ohhh Ginoooo..
La sera dopo sua mamma e Gino rientrano insieme,Giulia corre in doccia,Gino si ferma con lei che sapendo del loro arrivo ha indossato la mini senza intimo,il suo unico pensiero è il cazzo di Gino,le piace vederlo in erezione,farlo eccitare.
Lui gli chiede di Emma..come stà la tua bella amica,vi siete viste oggi?..Maria mentre lo risponde capisce che lui è attratto da Emma,in quel preciso momemnto decide di sfruttare ogni espediente per farsi scopare da lui,rassicurata dalle parole di sua madre che ognuno ha i propri spazi e che gli piaccia ad entrambi provare nuove emozioni.
Per tutta la serata gli mostra le sue grazie,si accorge che il suo sguardo è sempre su di lei,guarda la sua erezione prepotente crescere nei suoi calzoni,lo vede stringere una coscia a Giulia ma guardare lei,poi gli sferra il colpo di grazia quando piegandosi a gambe aperte gli dà visione della fica.
Quando sente che sono in camera,va a spiarli,stranamente trova la porta metà aperta,la luce fioca del comodino illumina la camera di sua mamma, che vede a cosce aperte su di lui,salire e scendere sul cazzo e slinguarlo in bocca..si,si,cosìì.
Il culo aperto di sua mamma in primo piano,lei è uscita solo con la maglietta,dalla vita in giù è nuda,la sua mano scende tra le sue cosce,accarezza la sua fica,mentre sua mamma si lascia trasportare da un orgasmo che per strozzare il grido affonda la sua bocca sul letto..siiiiiiigodooooo...
Vede Gino alzarsi sul letto invitando sua mamma a pulire i propri umori che gli ha lasciato sul cazzo,sua mamma si avventa sul pezzo di carne inghiottendolo,vede il tipico movimento della testa fare avanti indietro,Gino le passa alle spalle e la penetra in un sol colpo..ohh che cazzoooo...vede sua madre succhiarsi un dito e portarlo tra le cosce,la sua mano è sul monte di venere,ed un suo dito va sistematicamente avanti indietro nella sua fica che cola umori.
..allora troia glie l'hai detto alla tua amica se vuole fottere con noi?..le dice assestando dei colpi alla fica di Giulia,Maria sente lo sbattere dei due corpi,chiude gli occhi ed immagina di essere al posto di sua mamma...ancora no,ma sò di un locale in zonaaaa..dice sua madre mentre il cazzo di lui l'assalta la fica.
Maria ha perso ogni inbizione,sa che Gino fotte sua madre ma sta pensando alla sua fica ne è sicura,quando riapre gli occhi vede che Gino ha preso di mira il culo di sua mamma,la sta inculando con lei che geme continuamente sulla mano che ha portato tra le sue cosce senza fermarla mai.
Appoggiando le spalle al muro adesso con le mani ha penetrato sia la fica sia il buco,la muove con frenesia,gode pensando che ci sia lei e non sua madre,torna a spiare all'interno,Gino ha fatto sdraiare sua mamma e tenendo le cosce di lei larghe la scopa a sangue..siii sborra dentroo...
Maria sente montare l'orgasmo dentro di se,si sposta dalla porta poggiandosi alla parete chiude gli occhi mentre nella sua fica adesso sono due le dita che scavano,immagina Gino che con il suo grosso cazzo che la scopa davanti e di dietro come sua madre,pensa che forse gli darebbe anche il culo se lui glie lo chiedesse,sente muovere qualcosa nel suo basso ventre,sente che sta per godere,lascia che il suo corpo attraversato da fremiti si abbandona al piacere..siiiiiiiiiiiiiii..dice in un soffio.
Apre gli occhi di fronte a lei vede il viso di Gino,che gli fa un cenno con il dito di non parlare,le tocca un seno,lo soppesa,gli occhi di lei scendono sul cazzo di lui,è dritto,grosso,stende la mano e lo sega,gli poggia le labbra sulle sue,le sussurra all'orecchio..domani io e Emma ti aspettiamo qui..si piega e con la bocca scende a leccare quel grosso pezzo di carne,poi rialzandosi lo guarda fisso,sente una mano di lui tra le sue gambe aprire la fica e con le dita prendere gli umori, la porta alla bocca e leccarle,porta la bocca all'orecchio di lei..a domani...rientra in camera,lei è ferma dietro la porta..sei di nuovo pronto?..la voce di sua mamma..si ho pensato a Maria..risponde lui sicuro che lei senta,..ma ti piace proprio,debbo dire che ieri sera l'ho vista nuda è proprio bella..dice Giulia,poi il silenzio.
Maria ritorna a spiare vede sua madre a pecorina che viene penetrata da Gino..sei piena di sborra...le dice voltando la testa verso la porta guardando Maria.............


di
scritto il
2017-05-04
1 0 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mi piace tua figlia

racconto sucessivo

Finalmente mamma
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.