The Yaz late show! Quattro chiacchiere con BumBumx00

di
genere
interviste

Rullo di tamburi. Si accendono le luci. Seguono scrosci di applausi, mentre prendo la parola "Ladies and gentlemen, boys and girls, fathers and mothers, diamo il benvenuto, all'unico e originale BumBumx00!" Boato del pubblico mentre segue l'introduzione dell'ospite in studio, con sottofondo la canzone Go To Go delle ADAM (https://www.youtube.com/watch?v=NBwrO3LcNYM) (L'ha scelta lui, se vi fa schifo sapete con chi dovete prendervela!) ed ecco che compare l'intervistato vestito con jeans scuri, camicia bianca e all star bianco e nere (nulla a che vedere con l'abito grigio scuro dell'immaginifico Yaz, ma suvvia non facciamo paragoni!) Invito l'autore ad accomodarsi sulla poltrona davanti alla mia super scrivania, si placano gli applausi, si inizia!


Y: Benvenuto, benvenutissimo, prego si accomodi Mr BumBumx00! Che poi, come mai questo nick così ambiguo? Ma intanto ti chiedo; come ci si sente ad aver appena concluso un viaggio come quello della "Babysitter"? Ti aspettavi un successo del genere?

BB: Grazie mister Yaz...Mi fai subito svelare i segreti alla prima domanda.....molti/e pensano che BumBum sia da associare ai 2 colpi, capito quali o serve un disegnino Yaz? Oppure a qualche passo caliente di danza, o ancora alla Tequila. Invece, anche se ho un po' giocato sulle varie interpretazioni, BumBum non è altro che : "BumBum il cagnolino simpatico e carino" di un cartone animato che guardavo da piccolo, che tra l'altro poi ho scoperto che si chiama BunBun ma ormai... Non guardarmi così so che gli under 30 non conoscono questo cartone, ma soprattutto pensi che ho perso molte fans in questo modo o le ho intenerite? (ride). La Babysitter è stato un viaggio lunghissimo, durato anni, avendolo interrotto e nel frattempo scritto altri racconti, ma è il mio racconto preferito e lo scrivevo solo se ispirato, preferendo aspettare piuttosto che scrivere cose nelle quali non credevo nemmeno io... Non mi aspettavo certo un successo simile e probabilmente se non ci fosse stato tale riscontro, sarebbe durato al massimo 5 capitoli.

Y: Subito a suo agio il vecchio BumBum, forse troppo....per le fans, non credo, ormai il danno l'hai fatto! Per il racconto invece, potremmo dire che fa parte della tua vita! Ma per chi non sapesse, "La Babysitter" è un racconto di 16 capitoli (due dei quali extra!) che vi consigliamo subito di andare a leggere, ovviamente! E dunque, come ogni racconto preferito, come ha avuto origine? E' stato una casualità oppure avevi premeditato di scrivere qualcosa in seguito ad un evento/fantasia?

BB: Prova a ripetere ancora una volta "vecchio" associato al mio nome e ti chiudo nudo e al buio in una stanza con Enrique! Comunque il racconto nasce solo da una fantasia, che poi ho sviluppato nel tempo, ed ho inserito molte tra le mie "fantasie erotiche" preferite, in più scrivendolo l'idea era solo quella di una ragazza semplice e molto carina, con una coppia di genitori ancora giovani e belli... il resto veniva di volta in volta, come ad esempio la decisione della vacanza che inizialmente non era prevista.

Y: (Guarda la telecamera fingendo sgomento) Soffermiamoci sulle due focose protagoniste: Lara e Valeria. Su di loro ti sei ispirato a qualcuno di reale o è tutta fantasia? E sii onesto, preferiresti averle qui al mio posto ad intervistarti? Magari....in topless?

BB: Non proprio, Ho preso spunto da donne che ho conosciuto, ovviamente, ma non sono l'esatta rappresentazione di qualcuna di loro, ho anche cercato di diversificarle come ad esempio nel colore dei capelli...E devo davvero risponderti se preferisco avere davanti te con questi vestiti imbarazzanti o loro in topless? (risata)

Y: Innanzitutto, il mio completo su misura super figo le tue donne non ce l'hanno, né tantomeno il mio carisma! Ma deduco, che la figa prevalga su tutto vero? (Scuote la testa) Rimanendo sulla Babysitter, considerando che hai affrontato diversi generi (da etero a dominazione!), qual è stato il capitolo che hai amato di più, e che ancora oggi, quando lo rileggi pensi "Mi è venuto (e sono venuto) proprio bene?

BB: Evito commenti sul completo grigio topo e sul carisma perchè sono un signore e vado oltre... (guardo disgustato il presentatore) Sono troppo affezionato al racconto per decidere un capitolo, permettimi di citarne 3, quando lei si masturba pensando all'uomo, anche perchè molte lettrici si sono complimentate per come ho descritto la masturbazione femminile, poi la seconda parte sul pedalò quando spunta l'animatore e il ricatto, in particolare perchè sono state idee che hanno stupito anche me quando ci ho pensato e hanno spiazzato il lettore che pensava a un'evoluzione classica del racconto.

Y: (Alza le mani in segno di resa) Lei è proprio un mascalzone! E quando riceviamo i complimenti di una donna siamo tutti più felici vero? Bene, passando invece dalla parte del lettore; ti piace leggere racconti erotici? Se sì, hai qualche autore/racconto che ti ha colpito? E perchè proprio quelli di Yaz? (occhiolino alla telecamera)

BB: Il primo racconto letto non si scorda mai e quindi confesso che mi ha stregato PiccolaElisa con un racconto lungo dove racconta di sue avventure in una vacanza con la sorella, purtroppo non ne ha scritti altri, mentre se devo citarne altri penso che Viktorie è al primo posto, seguita da Scriptamanent e iprimipassi, anche se ho 2 pupille alle quali sono affezionatissimo e sono Milka e Semplicemente, giovani e dei veri talenti...Questo Yaz che hai citato invece non so chi sia... non lo conosco proprio, siamo sicuri che scrive? (ride)

Y: Lei è davvero una brutta persona. Ma, dato che sono buono, andremo avanti. Colgo al volo l'occasione per chiederti: come hai scoperto i racconti erotici? Stavi cercando un allegro pornazzo e per sbaglio hai cliccato su un sito specializzato? Oppure la scrittura legata a questo ambito ti ha sempre attratto?

BB: Non ricordo precisamente come, ma posso assicurarti che, pur avendo visto i porno, spesso lo faccio più per curiosità che per coinvolgimento, i pochi che mi piacciono sono quelli che hanno un minimo di storia che possa rendere interessante il tutto, ma è così raro che capiti e allora eccomi a leggere racconti erotici, anche se anche qui sono rari quelli davvero belli....

Y: Quindi sei dell'opinione che un racconto scritto come si deve può far eccitare ben pù di un video? E in particolare, cosa deve avere un racconto erotico per piacerti? Oltre alla storia...

BB: Beh dipende ovviamente dal tipo di racconto e dal tipo di video...Il racconto per piacermi deve prendermi molto mentalmente, coinvolgermi, farmi vivere le emozioni dei protagonisti e soprattutto non si deve fare sesso dopo 5 righe. (ride)

Y: Ragionamento che non fa una piega! Invece, passiamo al descrivere l'uomo BumBum; dando per scontato che tu sia etero, quali sono le caratteristiche che deve avere una donna per farti perdere la testa? E ce n'è una in particolare a cui non resisti?

BB: Ovviamene il fattore fisico è e resta sempre importante, però la donna mi fa perdere la testa soprattutto quando entra nella mia mente, quando mi sa prendere e coinvolge e spesso capita che una che sembra "normale" poi abbia un qualcosa di magnetico e possa diventare bellissima ai miei occhi, così come una bella, dopo che la conosco non mi attrae mentalmente e allora mi interessa molto meno o addirittura mi appare meno bella...

Y: L'importante è che non abbia i baffi! Ma a parte gli scherzi, concentriamoci sui protagonisti maschili del tuo racconto: ti definiresti un Fabio o un Enrique? E visto che siamo simpatici oggi, magari potrebbero intervistare loro te...in tre su un pedalò, ricorda qualcosa? (Guarda la telecamera inarcando le sopracciglia)

BB: Anche in questo caso non mi sono ispirato a me per una loro descrizione, potrei dirti che mi rivedo più in Fabio, ma non ho né moglie né figlio e non ho mai fatto nuoto. Averli ora qui ad intervistarmi? Beh più che altro sarei io a volergli fare qualche domanda su Lara e Valeria, ma le ho plasmate io quindi in effetti non avrebbe senso...E poi li ho creati etero ma non si sa mai, magari con il successo si sono montati la testa e avuto il desiderio di provare cose nuove...Quindi vai bene tu Yaz come intervistatore, anche se come mi guardi mi piace poco.....non provare a chiedermi se per descrivere una parte del loro corpo mi sono ispirato alla mia perchè non lo saprai mai ne ora ne nei camerini... Al massimo lo svelo solo alle fans in privato. (ride)

Y: Beh ma il naso lo possono vedere tutti in diretta! Ah dici che non ti riferivi a quello? Hai capito....ma passando invece ad altre passioni, a cosa ti piace dedicarti quando hai del tempo libero?

BB: Beh passioni le classiche, amo gli sport, calcio seguito e praticato su tutto, un po' il tennis e poi serate normalissime con amici e qualche viaggio quando si può.

Y: Molto bene, un viaggiatore! Hai avuto mete predilette o sei rimasto particolarmente soddisfatto da un viaggio che hai fatto? E parlando invece di estero: ti è capitato di stare con una donna non italiana? Se sì, sapresti elencare le principali differenze che hai notato?

BB: Nessuna meta prediletta, i viaggi penso siano belli in ogni caso ed ognuno ti lascia dei ricordi, principalmente però i miei viaggi riguardano l'Italia (si viaggia anche se non si va oltre confine) e all'estero non ho mai fatto viaggi troppo lunghi quindi nessuna avventura con straniere, anche perchè parlando poco l'inglese avrei avuto troppe difficoltà nell'approccio e quindi i miei viaggi erano per scoprire posti nuovi più che per fare conquiste.

Y: Assolutamente! Ti faccio una domanda da ABC; il triangolo della contentezza, come ti piace che sia? Pelo, non pelo, depilato?

BB: Diciamo intanto che va bene in ogni caso, non è che quando sono con una e si spoglia se non la trovo come preferisco poi mi fermo (ride) però se devo scegliere dico o completamente depilata o con striscetta.

Y: La striscetta è da vero intenditore! Bene, direi che possiamo chiudere con una curiosità: essendo un autore/lettore ti sarà capitato di leggere d'ogni cosa. Hai mai espresso il desiderio di conoscere di persona un tuo lettore/lettrice oppure un autore/autrice conosciuto sul web? Sia per un confronto che beh.....per altre cose decisamente più spinte! E se sì, sei riuscito nell'intento di realizzarlo?

B: Beh la curiosità c'è e comunque spesso sono nate belle conoscenze virtuali, l'incontro l'ho descritto nel mio racconto "tra fantasia e realtà" anche se sta al lettore capire se, e fino a che punto, la parte dell'incontro fa parte della fantasia...Poi sono una persona molto curiosa e anche solo per un aperitivo mi farebbe piacere conoscere di persona molti e ovviamente molte delle persone conosciute grazie ai racconti erotici.

Y: Molto diplomatico il nostro BumBum! Allora approfitto per chiederti se organizzi e offri tutto tu per quanto riguarda l'aperello! Ovviamente si scherza (o forse no!) Gentili lettori e lettrici, un bell'applauso per il nostro ospite!

BB: Forse prima di propormi di offrire a tutti ti è sfuggito di dove sono (ride) ma per smentire le voci ti dico sì, offro io... e ora vediamo chi si presenterà.
di
scritto il
2017-05-17
2 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

L'osservatore
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.