La mia tarda prima volta 2

di
genere
prime esperienze

sono ritornato a trovare la mia milf di recente, siamo rimasti in casa come speravo, mi eccitava davvero tanto la cosa che da li a breve l'avrei sfondata.
Dopo i primi convenevoli bacetti e toccate varie mi ha mostrato la casa arrivati in camera da letto ho tirato fuori il cazzo che era in tiro l'ho fatta stendere sul letto ed ho iniziato ad aprirle la fica con le mani e la leccandola con amore.
Ho iniziato a penetrarla ma aimè dopo entrato si afflosciava, dopo un paio di volte in posizioni diverse, siamo tornati in cucina,
la cosa più eccitante per me era girare nudo in una casa sconosciuta, arrivato in cucina mentre lei preparava la cena io ero seduto a segarmi e lei ogni tanto saltava sopra per fottersi la fica, ha fatto 4 5 salti facendoselo entrare di colpo in fica, ma l'ultimo salto le è stato fatale dopo una bella cavalcata le sono venuto dentro e anche lei si è lasciata andare accogliendo tutta la mia sborra in fica e ficcandomi la lingua in bocca.
Ero contentissimo per la mia prima sborrata in fica, per lo più senza alcuna precauzione lei soddisfatta è felice si è messa a cenare mentre io sono andato a farmi un bidet pazzesco.
Durante la notte solo in casa mi sono segato 5 volte pensando alla mia prima sborrata in fica.
Mi ha promesso un pompino per la prossima volta, si perché dice che non ne ha mai fatti e le sembra difficile prendere in bocca la mia bella asta, vi aggiornerò amici a presto.
scritto il
2017-08-01
5 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La mia tarda prima volta

racconto sucessivo

I primi giochetti diversi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.