Innamorato perso di una troia

di
genere
etero

Lei è bellissima.
Non semplicemente bella. E' la quintessenza della bellezza. Un corpo ed un volto da paradiso ed un volto sognante quasi da bambina.
In realtà è una troia di professione ma... avete presente "...lei lo faceva per passione"?
Beh, è lei!
Il velo che le scende sugli occhi quando comincia a sbottonare la patta dei pantaloni, come apre la bocca per prenderlo e come cerca di metterlo tutto dentro.
Rimane li... con la cappella che le arriva sul fondo della gola fino a che le manca il respiro. Poi si fa indietro sorridente. Il suo modo di masturbare.... continuando a bagnarlo con la lingua e con le labbra è qualcosa di osceno, arrapante e sensuale insieme.
Quando poi lo prende dentro... ignori... il volto diventa rosso... vene cominciano a pulsarle sul collo e sulle tempie... gli occhi si chiudono e l'espressione diventa di una beatitudine pari solo ai quadri delle sante in adorazione. Va su e giù movendo il capo piano. Quella sua coda di cavallo lascia scoperto il collo e le orecchie. Perfette.
Comincia a sbatterselo dentro più forte e mormora cose incomprensibili: dev'essere ucraina o polacca, non so.
So solo che godo guardando il movimento dei capelli, dei seni. Ma soprattutto e sempre, il suo volto da porca/bambina.
Finzione? Non so, non credo!
Quando si gira per prenderlo nel culo, un culo che sembra sempre la prima volta che si fa sfondare, non ha il minimo tentennamento! Se possibile la sua espressione diviene ancora più arrapante e spinge. LEI spinge per sentirselo tutto dentro il culo. E a mano a mano che entra, socchiude la bocca e gli occhi si arrovesciano mostrando il bianco. La pelle viene percorsa da brividi e continua fino a sentire le palle sulla fica. Poi si immobilizza e gode... gode mentre viene sbattuta fin nella pancia.
Quegli "ah... ah...ah... ah..." sono un'eccitazione continua.
E' lei la regina... lei decide come farsi sbattere.
Si alza dal divano, mi mostra il culo e lo vuole ancora, ma in piedi. E allora ancora dentro.
Con forza, fino in fondo. E lei spinge ancora! Si masturba gocciolando e si gira per far vedere quella espressione perduta sul bellissimo volto. I seni vengono scossi forte dalle spinte, o strizzati dalle mani, il risultato è lo stesso: tutto la fa godere come una pazza.
E finalmente viene. Si blocca, abbassa la testa quasi ciondoloni e con un "Ohhhhhhh!" lunghissimo rimane col cazzo dentro fino alla radice.
Si sfila sorridendo e comincia a masturbarlo guardandomi.
Mi sorride quando fiotti di sperma la inondano.
Dio, mio... amo questa ragazza!
Ma... purtroppo è solo un filmato. Un porno.
Ma non riesco a smettere di guardare solo lei.
Sapessi come trovarla farei qualunque cosa per una giornata con lei.
Qualunque.
Ed ora scusatemi... si sta impalando ancora nell'altra finestra dello schermo... vado a far l'amore con lei.

scritto il
2017-08-15
4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Per te, piccola
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.