Nuova cameriera

di
genere
saffico

Per via del poco tempo che mi dava il lavoro, decisi di prendermi una cameriera. Ed optai per una signora di colore, in carne, sui 50 anni, che mi sembrava adatta ed affidabile. Beh, in carne è dir poco.... circa 120 kg....! Ma era comunque affidabile, e dal momento che avrebbe alloggiato nella stanza degli ospiti, era la prima cosa importante. le diedi una giornata intera per sistemare i suoi oggetti e le sue cose. Vedevo che ogni tanto mi guardava di sfuggita, ma non diedi molto peso alla cosa. In fondo era la mia cameriera e magari cercava di studiare le mie abitudini.
Verso sera mi si avvicinó con una camomilla, dicendo che mi avrebbe fatto bene, e la ringraziai di cuore. Mi rilassai sul divano, mentre mi fece un leggero massaggio alle spalle...... che diventó in breve molto focoso.
Io mi lasciai andare a quelle rudi e nere mani che mi entrarono nel seno in maniera tuttaltro che gentile e capii subito che in quel momento i ruoli si sarebbero invertiti. Si sedette sul divano e mi spinse la faccia tra i suoi grandi seni, incitandomi e leccarli. Io tra le mani di una matura e nera bbw dominante persi ogni controllo. E lo lasciai a lei, il controllo. Che mi si sdraió sopra, mimando una scopata mentre le nostre vagine si strofinavano. Io non riuscivo a parlare da come mi piaceva...... Si sedette sul mio viso, facendosi leccare tutto il grilletto e muovendosi con foga, facendosi letteralmente scopare dalla mia lingua. Dopodiché si giró col suo grandissimo culo sul mio viso, mostrandomi il buco e ordinandomi subito di odorare. Io riuscivo solo a gemere fingendo che non mi piacesse, il che la eccitava ancora di più! "Odora, troia" ordinó, e si sedette sul mio naso.
"Ti piace, vero? Leccamelo, infila la tua lingua nel buco, fammi vedere come lo gusti bene....!" Io non sapevo nemmeno più in che mondo ero...... presi a leccare il buco più in profonditá che potessi, mentre gemevo di piacere e di (falso) disgusto. Lei intanto giocherellava con le dita e il mio grilletto, mentre si muoveva ritmicamente col culo sulla mia faccia.
Venimmo assieme più e più volte, quella sera.....
......ma le altre sere i giochi continuarono nel letto! Ma questa è un altra storia
scritto il
2017-08-16
1 0 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

La camionista
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.