Il 30enne

di
genere
etero

Avevo solo 18 anni,lui ne aveva appena compiuti 30.
Un figlio,un ex convivente,una casa,un lavoro,un cane..ed io,io avevo già mollato la scuola da anni e di lavoro non volevo nemmeno sentirne parlare.
Ma vabbè tutte queste informazioni le ho avute più avanti,ora voglio raccontare come tutto è iniziato.
Una qualunque serata nel solito bar dove andavo sempre.
Bevo,fumo e già a mezzanotte ero abbastanza brilla da fare cose che normalmente da ragazza timida che ero,non avrei mai fatto.
Erano parecchi i ragazzi che facevano gli stupidi,qualche battutina,qualche complimento ma di nessuno mi è importato tranne che di lui.
Aveva il viso da uomo,come piace a me,eppure era lì con ragazzi appena 20enni,non riuscivo a capire quanti anni avesse.
Le uniche cose che fece furono guardarmi,sorridermi e dirmi che le bimbe a quell'ora dovrebbero essere a casa,per poi sedersi accanto a me maneggiando il cellulare.
Gli dissi subito che a una certa età non si dovrebbero guardare le bimbe.
Rise soltando si alzò e andò al banco a bere.
Io continuai la serata con le mie amiche e lui con i suoi amici ma ogni tanto i nostri sguardi si incrociavano oppure camminando per il bar facevo di tutto per toccarlo,sfiorarlo.
Non so cosa mi prese ma dopo un ora circa andai vicino a lui,gli feci avvicinare l'orecchio alla mia bocca e gli dissi "la bimba vuole farti vedere qualcosa" e mentre parlavo avevo la mano sul suo pacco.
Lui mi prese la mano e mi portò nel bagno,chiuse a chiave sapendo dove fosse,forse lo aveva fatto altre volte.
Mi sorrise e disse soltanto "la bimba ha bisogno di capire chi comanda", strinse insieme i miei polsi con una sola mano tenendoli dietro la schiena e mi morse il collo,me lo baciava,leccava e si avvicinava sempre di più col bacino al mio sedere,fino a sbattermi contro il muro.
Con l altra mano mi strinse il collo e avvicinò il mio viso al suo per baciarmi,un bacio carico di passione,violento...non so definirlo.
Sentivo la sua erezione che premeva sul mio sedere.
Ormai ero un lago,quella situazione mi eccitava troppo.
Il bacio durò qualche minuto e poi si fermò,mollò i polsi,mi sorrise e mi disse di uscire.
Non riuscii a dire nemmeno una parola,con tutta quell'eccitazione mi era quasi passata la sbronza,ero in un misto di confusione e imbarazzo,non dissi nulla e appena aprii la porta io uscii.
Non dissi nulla alle mie amiche e quando tornai a casa mi toccai ripensando a quello che era successo.
scritto il
2017-12-15
5 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.