Diario segreto di una milf#4

di
genere
esibizionismo

Con Mario e Lucia devo dire la verità si stava creando un feeling molto particolare.. Insomma probabilmente non si può parlare di vero amore ma sicuramente oltre al sesso iniziava anche a crearsi del sentimento.. Mario un pomeriggio mi chiamo in disparte "ascolta mia cara.. questa sera ti va di venire con me? Devo incontrare una persona importante e la sua consorte.. sai sono una coppia strana.. lei è completamente persa per il mio cazzo mentre lui gode a vederci scopare.. ecco tu dovresti solo aiutarmi in questo gioco.. Insomma mentre io gli scopo la donna tu semplicemente dovrai segarlo davanti a noi... Lucia è già stata mia complice ma avrei gradito che a sto giro partecipassimo assieme... sempre se vuoi"
Chiaramente accettai e pertanto assieme a Lucia parlammo di cosa avrei dovuto fare..
La coppia giunse in negozio praticamente all'orario di chiusura.. mentre io dovevo seguire l'uomo nella scelta di un paio di abiti Mario e la donna si appartsrono nell'alcova al piano superiore. Lei era una signora avanti con l'età.. piuttosto in carne e con un gran seno.. elegante ma con una gran faccia da porca. Lui era anziano, calvo non troppo alto.. dal piano di sotto sentivamo i due che scopavano.. lei godeva e gridava di piacere.. io ovviamente feci finta di nulla.. fu lui a prendere l'iniziativa.. "vieni con me in silenzio.. vieni andiamo a vedere come scopano bene quei due".. Chiaramente lo seguii ammiccando all'uomo.. quando fummo in stanza la scena fu particolarmente eccitante.. Mario stava pompando a più non posso la vaccona alla pecorina... lei si teneva alla spalliera del letto e gridava quasi come indemoniata... l'uomo tirò fuori il suo pene.. era piccolo, Non troppo largo e semi moscio... inizio a toccarsi.. io allora presi l'iniziativa.. scivolai la mia mano lungo suo corpo fino adnimpugbare quel cazzetto.. piano piano iniziai a segarlo... la donna allora guardo verso di noi.. godette ulteriormente... Mario la voltò verso di noi ed inizio a dirle "guarda puttana.. quel cornuto finito marito come gode a vederci scopare..dai digli cosa sei... "
"Sono una troia.. una gran troia.. mamma come mi piace il tuo cazzo... dai ancora che vengo"
Mario intensifico i suoi coi ed anche io segato sempre più veloce.. la donna gridò un orgasmo fantastico... il suo uomo nel vedere la sua donna sopraffatta dal cazzo lascio cadere qualche goccia di sborra.. io imperterrita continuai a segarlo sempre più forte.. fu così che ebbe una eiaculazione... Non schizzo ma semplicemente fuorisci un piccolo rivolo di sperma.. lento e denso che raccolsi tra le dita...
"Brava adesso passaglielo a lei che lo beve mi disse
Avvicinai la mia mano alla bocca della signora che avidamente lecco ed ingoio tutto.... fu allora che Mario le venne direttamente in bocca.. la donna non fece perdere nemmeno una goccia ed ingoio tutto.
Ci riassettammo per bene e così so ritorno in negozio. La coppia pago i vestiti scelti e saluto... Mario mi bacio e mi ringrazio....rimanendo soli Mario mi porto a cena fuori poi come premio mi porto nella sua suite dove come due amanti iniziammo a scopare.
di
scritto il
2018-03-03
5 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.