Un estate in campagna 1

di
genere
incesti

La storia risale ad alcuni anni fa . Io e mia sorella andammo in campagna per l'intera estate a casa di mio zio.
A me è sempre piaciuto andare da mio zio anche perché li potevo scoprano mia cugina Alessia .
Ma quell'estate qualcosa era cambiato ,mia sorella che solitamente non voleva venire era stranamente tranquilla.
Io come al solito cercavo di dimenticarmi con mia cugina, e stranamente ci riuscivo con facilità.
Un pomeriggio come sempre andiamo al lago quando mi rendo conto di aver dimenticato il portafogli a casa quindi lascio mia cugina al lago e torno indietro .
Giunto a casa di mio zio uno strano silenzio tutto tranquillo anche troppo ,non ci faccio troppo caso poi noto mio cugino uscire dalla cantina è dopo poco rientrare , a quel punto mi avvicino sento alcune voci tra cui mia sorella .
Mi affaccio ma non vedo nulla quindi furtivo mi sposto tra le botti sento basilare e mi affaccio furtivo. Spettacolo la mia sorellina sta scopando i miei cugini e mio zio .
Guardo meglio e cazzo la stanno scopando insieme .
I tre la stanno montando , mio cugino maggiore sotto mio zio dietro e l'altro davanti , guardo meglio e noto che mio zio la sta inculando la proietta ci sta . Ho il gazzo duro e decido di partecipare alla festa quindi esco fuori. Mio zio sbiancamento letteralmente ma io lo tranquillizzi , visto che la mia sorellina sembra divertirsi .
Zio non preoccuparti non dico nulla .mi calo i pantaloni e affetto i fianchi della mia sorellina la guardo e la rassicuro non preoccuparti rimarrà un segreto !
Poi gli pianto il Cazzo nel culo con forza affetto il suo seno e inizio a pompare fino a venire poi torno al lago da mia cugina.
di
scritto il
2018-03-19
1 6 . 2 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.