Sverginamenti.

di
genere
tradimenti

Questa è una pillola di porcaggine. Un piccola riflessione giornaliera su quanto ha fatto quella zoccola di mia moglie. Una specie di diario di un cornuto. Stare con lei significa essere inevitabilmente dei cornuti. Troppo puttana e ninfomane. Nella vita ha un silo interesse: il sesso porco. Nessun altro, se fosse per lei scoperebbe sempre. Ogni momento e in ogni luogo. Le pillole verranno pubblicate a caso. Fine a se stesse ma un lettore attento capirà come andarono le cose. Qualcuna sarà di una pagina, qualcun'altra poche righe. Spero piacciano comunque. Tra le tante, le leggerà anche una persona in particolare. Le chiedo di aver pazienza e vedrà che prima o poi arriverà anche il turno i cui accennerò a lei. Stia tranquilla, gli altri non la riconosceranno ma lei si!



Sverginamenti.
Non ricorda il nome del tipo al quale fece il primo pompino con l’ingoio. Ricorda solo che doveva ancora compiere i dodici anni e lo fece in una cabina di una piscina. Non ricorda nemmeno il nome del tipo che pochi mesi dopo la sverginò di figa. Avvenne in un campeggio, lei aveva compiuto da poco i dodici anni e lui non meno di venti ed era anche lui ospite del campeggio. Non sa nemmeno il nome di chi le ruppe il culo. Avvenne in una camera di un motel della zona mentre la troia si faceva (in mia assenza) sbattere da tre porci. Una fotografia e un video immortalano quel momento. Penso non sia da tutte!!!
Nuovo sito:

www.insospettabilemogliettina.com

mail: info@insospettabilemogliettina.com

Telegram :@insospettabilemogliettina






scritto il
2018-07-26
6 . 5 K
visite
8
voti
valutazione
2.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Confidenze
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.