Il montone

di
genere
tradimenti

Nei due precedenti racconti si fa cenno a dei video che sono stati inseriti ora. Comunque, adesso sono disponibili. Ci scusiamo per inconveniente.
E adesso, il nuovo racconto.
Era una calda serata di primavera e ci volle conoscere una coppia del sito chiarendo preventivamente che la lei di coppia non era assolutamente bisex e che sarebbe stato un incontro conoscitivo, giusto per fare un poco di gossip su questo ambiente. La vacca accettò con entusiasmo. Se da un lato non vuole preliminari con i tori dall’altro adora confrontarsi e scambiare idee con altre puttane. Non può certo farlo con le amichette con le quali beve il caffè ogni mattina o con la madre dalla quale passa, anche in questo caso, tutte le mattine (dalla nostra finestra della camera, dove sono avvenute centinaia di monte, sarebbe sufficiente sporgersi per parlare con la sua mammina, da quanto siamo vicini) né tantomeno con il cugino che, abita insieme alla sua famiglia, nello stesso nostro stabile o il figlio geloso che abita a meno di trecento metri.
La prima cosa che disse la lei di coppia fu: “Se ti avessi incontrata per strada non avrei mai detto che tu sei la famosa zoccolona (questo il Nick scelto dalla vacca) con centinaia di feedback positivi!”. L a puttana sorrise pienamente consapevole di quanto sia insospettabile!!!
Quindi le due puttane entrarono immediatamente (seppur sottovoce perché si era in un bar) ad alludere (quando non era possibile parlare chiaramente) a vari tori da monta provati nelle varie circostanze.
La lei di coppia era basita non solo dal numero di cazzi presi dalla puttana ma dal “come”. Molti conoscendoli di persona nel momento in cui saliva sulla loro auto per dirigersi in motel. Molti altri (anche in gruppo) da bendata nella nostra camera mentre è mio compito portarli in casa senza destare sospetti e non è cosa semplice tra la madre, il cugino e gli inquilini dello stabile visto che questa modalità va avanti da giusto dieci anni! Poi ci sono quelli i porci fidati (una decina circa) e sono quelli che la vacca conosce bene e usa (alternandoli) per farmi delle vere e proprie sorprese mentre io sono a lavoro ignaro. Anche loro ospitati in casa, nel letto di casa ma senza la mia presenza!
La lei di coppia ammette che pur essendo molto attratta da queste idee, non si azzarderebbe mai a realizzarle. Troppo è il rischio di essere scoperti. A quanto pare insospettabilevaccadamonta non ha di questi problemi!!!
Quindi parlando di cazzo in cazzo preso arrivarono a un toro ambitissimo nei vari siti. Un bel maschio, alto, possente e con un arnese mostruoso. Ovviamente la cagna se lo era provato e la lei di coppia disse:” Sai che quel porco ha una coda di proposte che sarebbe impegnato per un anno? E tu te lo sei fatto i primissimi tempi che eri iscritta sul sito! Ma come hai fatto??” Parliamo di oltre dieci anni fa. Nell’anno in cui la vacca viveva ancora con mammina e quando usciva di casa era per andare in motel a farsi montare da porci ogni volta diversi.
La vacca era lusingata dal complimento (adora farsi dare della troia!) Ma abbozzò con un sorriso e nel commentare la prestazione di quel porco uso un termine mai usato in precedenza:” è un vero montone!!!!”. La lei di coppia fu colpita da questo e rispose:” Hai ragione! La parola giusta è montone!! Un vero montone!!!”
In compenso la lei di coppia spalancò la bocca incredula quando venne a sapere dove quel montone ebbe modo di scoparsi la cagna: nel letto della mammina!!
“Non ci credo!! Non ci credo!!” sussurrava la lei di coppia. In realtà ci credeva ed ebbe modo di conoscere i particolari che denotavano (e denotano) quanto sia scaltra e astuta l’insospettabilevaccadamonta.
Il video del montone è come sempre sul sito “www.insospettabilemogliettina.com”


scritto il
2022-09-17
4 . 3 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Altro che la festa di compleanno

racconto sucessivo

Insospettabile
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.