Insospettabile

di
genere
voyeur

La vacca non brilla per numero di cazzi presi. Intendiamoci sono comunque varie centinaia però se le confrontiamo con altre troie che settimanalmente vanno nei club prive è evidente che il confronto non esiste.
Detto questo, appunto, in dieci anni ha avuto molti incontri tanto che, qualche tempo fa, quando le sottoposi uno spezzone di un video mi rispose:” così non riconosco il toro! Come potrei?”
Nonostante il video si auto girato da sé stessa in motel. Effettivamente la vacca da le spalle alla telecamera mentre, alla pecorina, un porco la sta scopando. Questo è il classico spezzone che potrebbe essere visto anche dal primo marito della troia senza che al cornuto non venga il mimo sospetto che quella sia la sua ex moglie!!!
Come dicevo la sua caratteristica preminente non è fare numero di porci (so che rischio la noia ma ribadisco che, comunque, sono varie centinaia) ma essere assolutamente insospettabile, oltre che essere una vacca senza ritegno!!!
Un video la vede appena entrata nella camera del motel quindi ancora vestita. Fui io a chiederle di accendere la telecamera appena fosse entrata. Mi incuriosiva approccio con il porco. Quella primissima parte fu molto istruttiva. Innanzitutto, nel notare abbigliamento casto con il quale si presentava agli incontri. Dei banali jeans in tela chiara e una casta maglietta. Da casalinga che va a fare la spesa.
Ma anche la naturalezza con il quale si spoglia tanto che, per chi non conosce la situazione, può ipotizzare due cose: o è un incontro periodico con un amante oppure fa la prostituta ma l’abbigliamento di cui parlavo prima porterebbe ad escludere questa ipotesi. Quella mia curiosità di vederla all’opera appena entrata in camera mi comportò che la videocamera (per motivi di memoria) si spense sul più bello!!! Ma ne vale comunque la pena.
Entrambi i video (questo è quello che la vacca non riconobbe il porco) sono stati postati su www.insospettabilemogliettina.com

scritto il
2022-09-18
2 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il montone

racconto sucessivo

Alla faccia degli increduli
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.