Altro che la festa di compleanno

di
genere
tradimenti

Dal momento che dice “Mi sembra che stia registrando” al momento in cui ha il primo orgasmo passa meno di un minuto. E bisogna considerare che dall’accensione della telecamera deve ancora fare i pochi passi che la separano dal letto in cui un porco superdotato la aspetta per farla godere. Nonostante non ci siano primi piani, il fatto che quel maiale abbia in mezzo alle gambe un grande arnese è molto evidente! E che la vacca non vede l’ora di gustarselo a cavallo è altrettanto certo. Non fosse altro per le urla di goduria che emette fin da subito, fino al primo dei vari orgasmi che avrà durante quella monta.
Le immagini non dicono altro. Purtroppo, non possono aggiungere che la vacca ebbe quell’incontro alla completa insaputa del cornuto che quello sera era placidamente sul divano credendola da una amica festeggiare il compleanno di una delle figlie.
Negli ultimi dieci anni il povero cornuto ebbe varie corna in testa. E si intende corna vere!! A sua insaputa. Visto che per qualcuno le centinaia di incontri che sua moglie ebbe con lui consapevole non vengono considerate corna.
Fu la vacca, in questo unico caso, a decidere di filmarsi come se avesse intuito che a distanza di tempo avrebbe potuto dimostrare quelle corna.
Quindi nell’osservare quella piccola parte del video su www.insospettabilemogliettina.com immaginate un cornutone steso sul divano a guardare TV mentre la vacca ci dà dentro con quel porco.
Dopo un paio di ore la porta che si apre: “Tutto bene amore? Come è andata la festa?”
“Il solito” risponde la vacca “la solita confusione, tanti bambini che urlavano. Hai fatto bene a stare a casa!!!”
scritto il
2022-09-16
4 . 1 K
visite
1 0
voti
valutazione
3.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Un porco nero e i suoi amici

racconto sucessivo

Il montone
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.