La mamma mi concesse agli amanti!.

di
genere
tradimenti

Mia madre Patrizia classe 1957 parrucchiere anche bruttina nel complesso! Bassa,leggermente grassa e niente di che in viso! Bella quarta di seno e carattere!
Mio padre lavorava molto come libero professionista ed era spesso fuori zona e da piccola ricordo tante serate con Gianni il barbiere (depravato schifoso oltre i limiti) e Peppino il macellaio pedofilo dentro(iniziò 12/13enne a infastidirmi con l'appoggio di mia madre) e a volte altri,tutti amici di papà!
Alla fine degli esami di terza media,mia madre mi confessa tutto,i rapporti con loro,le corna a papà e che per me hanno un bel progetto e tanti soldi e che intanto per pagarmi i libri delle superiori di passare da Peppe in macelleria a parlare che luglio e agosto avrei lavorato li,x iniziare un percorso di vita nuovo e perché lei voleva farmi vedere quanto fosse puttana e vedere me sverginata.
Si auto definì malata! Io ero giovane,ma gli occhi e le punte del macellaio le avevo iniziate a notare ed erano esasperanti! Lo dissi a mamma!
Mi disse vai e fai quello che ti dice,devi diventare grande in fretta e Peppino prima e Gianni poi ti faranno diventare migliore di me.
Sei giovane e più bella di me.
Vai,vedrai ti piacerà!
Ricordo come fosse ora appena entrai gli occhi di quel maiale 52/53 rossastro di carnagione che chiuse subito a chiave,torno subito e mi portò dietro! Scenario da horror, coltelli di ogni tipo,pezzi di carne medio grande appesi,puzza di sangue e schifo unico! Neanche il tempo di guardarmi intorno lui mi fa sentire il suo coso duro dal camice dietro,mi abbraccia da dietro,posso essere tuo padre ma fortunatamente non lo sono,e sai di me e tua madre..
Tua madre e' una puttana vera.
Ci spella vivi. Tu eri inclusa nel prezzo. E inizio a baciarmi i baffi mi davano fastidio ma ci sapeva fare e mi toccava.provai godurie ,adrenalina,vibrazioni mai provate,mi fece prenderlo in mano e fare su e giù al suo coso tozzo e lungo e a un certo punto mi fa anche se ancora presto non dirlo alla mamma ma vedo che sei più troia di lei,hai voglia di provarlo in bocca? Se si,vai.
Ed era vero,il mio sguardo era perso pensandolo in bocca e lui da vero esperto mi gelò!
Non avevo scampo e presi a fare su e giù forte,lui mi fermò e spiegò che ci voleva la mamma presente x farmi imparare era normale ora avessi difficoltà! Mi spoglia e palpa,lecca ovunque oltre a baci con lingua e frasi pazzesche..guarda come vieni puttanella guardati mentre maneggiava nelle mie labbra.
Io urlavo solamente ahhhhh godo ahhhhhhh mamma mia che brividi e solo haaaaaa!
L'apice fu dietro mi sculaccio a lungo,doloroso abbastanza e mentre me lo lecca dopo un po senza farmi accorgere mette dito medio,pam secco duro e su e giù boh minino 10volte!
Nonostante urlavo Bastaaa mi fai malissimo,bastaaaaaa....
Mi disse tempo 3/4anni io e il barbiere te lo apriamo a dovere.tua madre sta pagata già.tua madre devi capire bene chi e' e che il lusso costa.
E stava piena di debiti e io e Gianni riappianato tutto in cambio di lei ma soprattutto x te! Fu sincero mi disse attaccati al barbiere.io dopo che ti svergino tutta x me sei da buttare ti devi fare.
Io preferisco le cesse da umiliare come tua madre che a letto ti sarà ancora x molto superiore! I 2 mesi da Peppe a lavoro,furono terribili inizialmente.Arrivavo sempre 30minuti prima x fare pompini e leccargli anche i piedi e andare via 1ora dopo la chiusura ogni sera passava Gianni e in due seguivo le lezioni! Gianni era molto meno bello di Peppe e detestava di carattere (come me) mia madre e aveva la 100mila facile sempre ogni volta passavo nel suo locale mi metteva il centone in mano e chiudeva a chiave e nel bel mezzo del suo salone seduta su un divanetto me lo piazzava in bocca a ingoio con forza non scelta e mi strusciava il culo anche con cagate fatte prima a breve!
Terribile,ma lo adoravo e lui non sopportava come fingessi con Peppe. Peppe era di mamma uno e mi ha aperta x primo ma era cosi,fatta me,avanti un altra e mamma fidata fissa.
Preferivo Peppe,Gianni era x la 100mila non mi entusiasmava ma conosceva vari carabinieri che anni poi mi sono fatta e atrafatta in massa e orge dai 18 ai 23,prima di fidanzarmi ufficialmente con un colonnello 55enne qualche anno fa. Chiudere con il passato e ora lo faccio cornuto soprattutto con colleghi o poliziotti. Il fascino della divisa mi ha stregata.
E cambiato vita perché Peppe l'ho amato troppo convinta di sedurlo e prendermelo come moglie.mi ha usata e basta.
Ma come fingeva.Anche se devo ringraziare mia madre che fece una cosa orrenda,ma mi ha dato l'opportunità di farmi sverginare a 16anni lato a e b dal macellaio balordo...beh non male e ricordo unico.
Poi ho giocato sporco,sporchissimo contro mia madre,non ci parliamo.
Lei e Peppe ancora mantengono forte. Lui x lei muore. Ha mantenuto parola"uso tua figlia prime volte,ma mia donna sei tu" e infatti da febbraio i miei so divorziati e i due convivono.
E senza invidia,ne altro,solo grande rammarico e delusione x aver perso il mio uomo.
Gli sverginamenti sopra e sotto e i rispettivi mesi che mi spaccava e usava da cagnetta sono state le meglio scopate della mia vita.
Solo Vito carabiniere locale conosciuto da poco,guarda caso rossastro anche lui si sta quagliando! Ma il colonnello prende molti mila € in più...
E mi devo accontentare di usarlo,sono la figlia di Patrizia e spendo peggio di mia madre o non mi trovavo uno 30anni più grande o amavo e amo x sempre Peppe il macellaio! Un ringraziamento speciale a Gianni x annate divertenti,ma solo x la 100mila e far ingelosire Peppe.
scritto il
2018-08-10
8 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.