Montata come una cagna a casa mia

di
genere
tradimenti

Montata come una cagna, a casa mia.

DICIOTTO.
Arrivarono le feste natalizie e mia madre fu invitata da parenti. Avevo tre sere libere con Luca presente e non persi l’occasione.
Riflettei che avevo provato tanto ma mi mancava una cosa che mi eccitava al solo pensiero: accogliere il porco di turno stando a letto.
Pronta per la monta, ma soprattutto bendata!
Non vedere nemmeno il viso. Conoscerlo quindi dal cazzo. Succhiarlo e leccarlo. Sentire i suoi gemiti prima di vederlo in viso.
Tre sere. Mi ero dimenticata di specificare che una sorella di mia madre abitava giusto l’appartamento adiacente e le camere erano divise solo da una parete.
Non mi interessava. Tra i compiti di Luca (oltre che filmare e fotografare) era contemplato anche quello di regolare il livello del volume della tv.
Ricordate quando nei capitoli precedenti parlavo dei tre tori da monta più titolati? Due di quelli i avevo già provati. Il primo fu Tentazione, quello che mi ospitò a casa sua la domenica pomeriggio che concluse la prima memorabile settimana. Il secondo fu Nicea, quel porco che mi inculò finche non diedi del cornuto a Luca.
Il terzo capitava ora: Mrstyle. Lo stesso tipo che avevo scelto nell’ occasione che guardai solo i cazzi. Era lui!
Intorno le 21 Luca gli andò incontro e lo portò in casa. Se ci avesse visto qualcuno poteva pensare che fosse un suo amico. Ma non accadde. Io lo aspettavo a letto. Bendata con le gambe aperte mentre mi trastullavo la figa. Ricordo un uccello non solo lungo ma talmente grosso che non mi stava nemmeno in bocca.
Fu una bella scopata. Decisa. Lui è possente. Alto e con un bel fisico. Me lo feci in tutti i modi. A cavallo, lui sopra, alla pecorina. Non mi chiese il culo e da quanto lo aveva grosso non potevo averlo totalmente in bocca (come piace a me) durante la sborrata finale. Mi accontentai di farlo sborrare con la cappella in bocca.
La sera successiva si propose un certo Andrea. Un cazzo mica male. In una foto mi si vede da vera gola profonda ( ancora bendata !) con il suo cazzo che scompare totalmente in bocca. Solo le palle attaccate alle labbra.
Tolgo la benda , finalmente lo osservo e il tipo se mi piace!!
Mi scopa fissandomi negli occhi e io ricambio. Mi mette alla pecorina prendendomi prima la figa per poi passare al culo. E’ abile oltre che bello. Quando mi incula mi solletica la figa facendomi venire.
Poi mi pompa venendomi sopra. Pompa lentamente non mollando mai lo sguardo. Luca nel filmare è costretto a farlo alle sue spalle in quanto i visi non devono essere visibili ( vogliamo postare i video). Purtroppo per lui stando alle spalle non sente ciò che ci diciamo sottovoce.
So che eravamo d’accordo che il bisbigliare era tra i comportamenti da evitare ma per me è impossibile, quando faccio sesso, impormi delle regole.
Andrea è abile e mi chiede quanto mi piace il suo cazzo e io gli dico che mi fa impazzire. Poi mi anticipa che da li a breve (e sempre standomi sopra) me lo metterà in culo. E’ bravo:il tempo di toglierlo dalla figa e ce l’ho in culo!
Cazzo come piace farmi inculare da sopra. Guardare il porco ansimante mentre mi pompa il culo. Ancora oggi se dipendesse da me dopo la prima sborrata in bocca, mi piacerebbe che la successiva avvenga con il porco di turno sopra di me mentre mi sta facendo il culo.
Mi eccita stuzzicargli i capezzoli, leccargli il petto, limonarlo lingua con lingua finché non sento esplodere il suo cazzone nel mio culo.
Andrea però fatica a venire. E’ evidente che la presenza di Luca lo infastidisce, Luca stesso se ne rende conto e non fa niente per evitarlo.
Io godo ripetutamente mentre il toro se ne va con le palle piene. Ma ci sarà un seguito.
Nel pomeriggio del secondo giorno arriva inaspettatamente una coppia di miei amici. Dovrei dire una coppia di amici che frequentavo con il mio precedente marito. La separazione era recente quindi risulta ancora mio marito a tutti gli effetti. L’avvocato si era premurato di farmi sapere che era meglio in questa fase non sollevare polveroni con la presenza di Luca.
Ahahahah: avesse saputo del resto!!! Anche la coppia è perplessa sulla mia separazione. Soprattutto lei. Inoltre , fin da subito, non lega con Luca.
Mi apparto con sta presunta amica che mi fa un pippone in cui, seppur implicitamente, mi invita a riprendere i contatti con il mio ex. Pensa di avere ancora a che fare con la vecchia Anna che sopportava e subiva tutto. Non la nuova Anna: una vera vacca da monta! Più che nuova ero tornata ad essere la puttana che ero da ragazza, e ci avevo aggiunto anche il carico.
Finalmente se ne vanno e arriva il terzo porco. Un certo” Decisamente”. Se Andrea mi piaceva di viso sto tipo non mi piace per niente. Viso rotondo che pare Charlie Brown. Da vecchio, nonostante non lo sia.
Ma sul cazzo e come lo usa non ho niente da dire. Mi colpì subito come mi inculava. Aveva un ritmo e lo manteneva. Il finale è degno di nota non tanto per l’ingoio totale ma per il video che ne è uscito.
Tre minuti in cui succhio, lecco, ingoio in ginocchio. Tutto in primo piano. Fino e anche oltre al gemito del toro.
Finisce così la tre giorni. Mi rendo solo ora conto che mi sono fatta montare nella camera di ma madre in mezzo alle foto dei miei figli da piccoli ed ad altri parenti.
Mi sento sempre più puttana!


scritto il
2018-08-17
1 3 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.