Il primo trio 2°parte

di
genere
trio

La mia signora dopo che si è girata verso di me mi fissa negli occhi sta in silenzio per alcuni secondi, diventando un po' rossa in viso dice: wow che sorpresa,io vado a preparmi per l'occasione voi prendete i dolci e il prosecco e così festeggiamo. Si alza viene verso di me mi bacia e mi dice all'orecchio:tu mi vuoi far morire. Mentre lei va in camera io vado in cucina a prendere i dolci il prosecco e i bicchieri, metto tutto sul tavolino del salotto,chiudo tutto finestre e porte e aspettiamo che lei arriva.
Si apre la porta e vediamo uno spettacolo lei in stivale nero con tacco 12, calze nere autoreggenti vestitino grigio sopra al ginocchio abbottonato davanti senza reggiseno con i capezzoli che volevano bucare il tessuto del vestito. Prendo il telecomando del televisore e metto un canale musicale,spengo la luce e accendo lampada ad angolo per avere una luce più tenue. Lei si avvicina a noi e si siede tra noi due, l'eccitazione era alle stelle assagiamo i dolci apro il prosecco lo verso e brindiamo alla serata. Lei lo sorseggia e tra un sorso e l'altro inizia a baciarci,prima ad uno e poi all'altro. Finisce il prosecco si appoggia sulla spalliera del divano ci guarda e ci dice "fatemi quello che volete sono tutta vostra". Noi appoggiamo i bicchieri e ci avviciniamo a lei e iniziamo a toccarla, io inizio a sbottonare il vestito dall'alto e lo apro sino alla pancia scoprendo i seni. Iniziamo a succhiare e leccare i capezzoli ognuno dal suo lato poi io salgo al collo e lui inizia a scendere sulla pancia e man mano che scendeva apriva gli ultimi bottoni chiusi. La baciavo in bocca quando d'un tratto la sento irrigidirsi guardo giù e vedo a lui con la testa tra le cosce di mia moglie ,dopo un po'le toglie il tanga e si rituffa a leccare la sua fica. Gli chiedo il cambio mi metto al suo posto e mentre la lecco vedo a lui che prima la bacia e poi passa ai seni. Tutto d'un tratto vedo lei che allunga la mano tra le sue gambe accarezza il suo cazzo prima sopra i pantaloni e poi lo tira fuori lo smanetta per un po' lo avvicina alla bocca e inizia a leccare la cappella per qualche secondo e poi lo mette tutto in bocca. Io vedendo quella scena impazzisco inizio a infilare prima uno e più dita possibili nella sua fica lei inizia a gemere causa mia stimolazione sino ad avere uno orgasmo che riesce a bagnare tutta la mia mano. Le togliamo il vestitino che aveva ancora sotto e rimane con gli stivali e l'autoreggenti apro il divano che diventa letto e la mettiamo alla pecorina riprende il Pompino a lui e inizio a penetrarla lentamente perché ero troppo eccitato e potevo sborrare da un momento all'altro cmq ho resistito dopo qualche minuto lui mi chiede il cambio passo io davanti inizia un bel pompino che mi fa durare poco e le vengo in bocca mentre lui la scopava con veemenza. Gli orgasmi dei lei non si contavano più l'abbiamo scopata in tutti i modi e posizioni per circa due ore lei sembrava in uno stato di coma orgasmico , avevo paura che gli venisse un malore , ci siamo fermati l'ho presa l'ho messa a letto . Io e il mio amico ci siamo bevuti una birra fresca ,nel salutarmi mi ringrazia per l'onore che gli ho concesso e per l'esperienza vissuta. Vado a letto e mia moglie con le poche forze rimaste mi bacia e mi ringrazia della sorpresa e poi è crollata nel sonno.
Dopo tanti anni ho saputo che ultimamente lui ha confidato a mia moglie che gli piacerebbe riprovare quell'esperienza ,mia moglie gli ha risposto che lui ormai è sposato con figli e che lei con i mariti delle altre non fa nulla. Grazie pe la vostra lettura e
mi scuso per gli errori .



di
scritto il
2019-01-21
5 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il primo trio 1°parte
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.