Lesbiche senza saperlo

di
genere
bisex

Sono una ragazza di 31 anni mi chiamo Debora e da sempre ho un'amica vera del cuore di nome Rebecca, ha la mia età e siamo veramente in sintonia su tutto. Io sono mora,1,75,terza abbondante e magra, lei castana,1,78, quarta naturale (e aggiungo sode!!!) insomma una scultura.
Siamo praticamente sempre insieme ci confidiamo su tutto e anche sulle nostre esperienze sessuali.
Una sera eravamo ad una festa a casa di amici e dopo una grigliata a base alcolica di sangria (quanta ne abbiamo bevuta!!) si passò alle danze con musica da discoteca e, manco a dirlo, superalcolici a volontà.
Io e Rebecca nonostante le innumerevoli "avance" che arrivavano continuavamo a ballare tra di noi con movimenti molto sexy e strusciamenti vari fino a che Rebecca mi abbracciò con il braccio sinistro,col destro si sgolò il drink che stava sorseggiano ballando tutto di un fiato e mi baciò sulle labbra per qualche secondo..la cosa non mi sorprese più di tanto anche perchè per gioco con amici l'avevamo già fatto, ma mi sorprese poco dopo. Infatti continuò a baciarmi ma ad un tratto ci infilò anche la punta della lingua..io mi scostai e la guardai e lei ridendo mi chiese scusa..io sorrisi e l'abbracciai. Finita la festa mi portò a casa in macchina e arrivati sul portone ci dammo i soliti tre baci solo che il terzo fu di nuovo sulla bocca..ci guardammo fisse per un attimo e lei si avvicinò mi baciò ancora e io per qualche oscuro motivo ricambiai il bacio aprendo anche la bocca, lei non esitò e fece entrare la lingua nella mia bocca ed io feci lo stesso, Rebecca mi prese il viso con le mani e mi baciò ancora più passionalmente ma a quel punto io mi fermai e dissi :"No tesoro non possiamo farlo non siamo lesbiche e poi potremmo rovinare una bellissima amicizia", lei, anche se un pò tristemente mi diede ragione.
Il giorno seguente era domenica e noi eravamo solite a guardarci un film prima dell'aperitivo con gli amici, così venne a casa mia (abito da sola) e ci accomodammo sul divano ed il film iniziò. Dopo qualche secono lei disse:"Debby sai che quel bacio non mi ha fatto dormire stanotte!". Io provai un misto tra felicità, perchè anche io ci avevo pensato molto, e confusione, perchè comunque non era normale, e risposi:"Bhè bello è stato bello non lo nego ma ho paura a scoprire il resto". Lei mi guardò sorridendo e mi assicurò che se non mi fosse piaciuto o avessi provato disgusto avremmo chiuso il discorso e saremmo rimaste amiche quanto prima. Così rassicurata e anche un pò incuriosita accettai di baciarla ancora, ci avvicinammo e aprimmo le nostre bocche, le nostre labbra si abbracciarono, era davvero una bella sensazione, poi cominciammo a toccarci le lingue prima timidamente poi lunghe e delicate leccate. I respiri cominciavano a diventare profondi e i baci sempre più passionali con le nostre bocche completamente aperte appogggiate l'una sull'altra e le lingue all'interno si intrecciavano in una danza erotica.
Lei sembrava più sciolta di me tantè che fece sempre la prima mossa, mi toccò il seno e la mia schiena venne percorsa da un brivido, poi prese la mia mano e me la portò sul suo seno..era grosso e duro così, presa dalla curiosità e dall'eccitazione infilai la mano sotto la magletta per toccarglielo senza veli, era fantasico la cosa mi stava piacendo così iniziammo a spogliarci vicendevolmente. Rebecca una volta toltomi il reggiseno mi leccò le tette e i capezzoli e a quel punto io percepii che la mia passera si stava allagando..ero supereccitata!!
La leccai ripetutamente anch'io e lei cominciò ad emettere gemiti di piacere.."mmmh...haaa..ssiii gioia".
Così finimmo di spogliarci e Rebecca baciandomi portò la sua mano sulla mia passera e cominciò a sfregarla e io provai un godimento immediato "HOOOOO..MMMMH", stavo godendo facendo sesso con la mia migliore amica!!
A quel punto andò giù e cominciò a leccarmela e con il dito mi sgrillettava il clito e poi lo infila dentro e fuori dal buchetto fino a che non raggiunsi l'orgasmo "HAAAA...siiiii..mmmhaaaaaa..ssss...mmmmmh" fu stupendo e subito dopo ancora con la bocca fradicia dei miei umori mi baciò e il sapore che provai fu inaspettatamente eccitantissimo. Le parti si invertirono e fui io a far godere lei leccandola e rimasi sbigottita da quanto mi piacque farlo, non avrei mai smesso. Urlò di piacere e mi premette la faccia contro la sua figa tanto che rimasi tutta bagnata dei sui umori, ma lei mi prese subito il viso e cominciò a leccarmi per ripulirmi ed io apprezzai molto.
Rimanemmo abbraciate nude sul divano e ridevamo e tra un bacio e l'altro ci raccontavamo le nostre sensazioni ovviamente tutte positie e promettemmo di continuare a farlo fino a che anche solo una delle due non lo volesse più..ma a oggi 2 anni dopo stiamo ancora facendo l'amore e perfezionando sempre più la tecnica del godimento tra donne!!!
Il consiglio a tutte le donne è:"Provate perchè quello che può dare una donna ad un'altra donna è davvero diverso e eccitante a confronto di quello che dà un uomo!!".
di
scritto il
2011-07-31
3 5 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Cognatina Debby 2

racconto sucessivo

La diciottenne e la mamma
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.