Come sono diventata Lesbica

di
genere
saffico

Specifico che essendo una storia vera e in corso..
Ometterò ogni nome x tutelare la nostra privacy,ma devo liberarmi di questo segreto che ho dentro da 5anni e questo sito e' l'ideale!
Provengo da una famiglia medio basso livello ma non continuare lo studio e' stata una mia scelta! Alla fine della 3* media già avevo il posto di lavoro pronto come commessa nel locale di amici di famiglia e la figlia mia coetanea e migliore amica!
Vado bene nei tre mesi di prova e vengo confermata a tempo indeterminato! Con la madre della mia amica il rapporto era speciale come fosse mia madre e saliva di giorno in giorno ma ne apprezzavo il bene e l'amore ma non arrivavo a capire il fine! Anche se la figlia (mia migliore amica) mi confessava che era tentata e curiosa di un rapporto lesbo e magari ci toccavamo stando abbracciate e qualche bacino giochi da 15enni e che nascevano e morivano lì! Perché la passione vera e dove mi batteva la testa erano i ragazzi ed ero persa x uno del mio condominio 3anni più grande di me ma impegnato che però ho iniziato a fare orali in ascensore ed in soffitta anche dopo fidanzata perché in quel periodo ho avuto x 6 mesi un ragazzo ma chi ha fatto provare ambo i lati ' l'uccello' e che uccello fu il mio adorato condomino unico uomo con cui ancora faccio sesso! Premesso ciò perché mentre andavo x 16 anni e con la figlia facevamo prime esperienze e segreti e avevamo il primo fidanzato x divertimento perché io ero innamorata del condomino e se chiamava lui ero solo x lui!
Un giorno era domenica pomeriggio e mi chiama la madre della mia amica che la mattina poi a lavoro un ora prima a lavoro che doveva parlarmi! Di solito a lavoro era trasandata e non sembrava la bella,elegante,raffinata donna che e' tutt'ora che va per 60anni ma e' migliore di molte 40enni a lavoro si faceva il mazzo e mai vista come la vidi. Stivali con tacchi,pantaloni in pelle attillati e maglia a girocollo con i prorompenti seni in mostra e i capelli perfetti..
Ma lo sguardo mi colpì oltre...
Era trucido,ebbi paura e pronunciai un tremolante buongiorno e nome e mi risponde" buongiorno un caxxo! Io mi ti voglio fare da 3anni ti coccolo e fai la porca con la tua amichetta (la figlia)e io muoio x te?" C'aveva scoperte! E ci rimase che eri già aperta ambo i buchi e mi offese pesantemente e anche con vari ceffoni e con lo sguardo sempre più folle dice " tu e mia figlia siete due troie! Da te non me l'aspettavo tu dovrai essere la mia fedele e serva cagnolina tutto fare e amarci x sempre" mi disse che aveva spiato 3 nostre volte e che mentre la figlia lo faceva tanto per..io no e che per lei ero lesbica dentro" non sono lesbica dentro. Non lo ero!
Con lei ora mi ci sento ma x lei. Con la figlia non avrei mai fatto una storia da lesbica con lei ci sto da 5anni ormai e anche la figlia da di noi (raramente la mettiamo in mezzo e in tre passiamo week-end da porcile) ma lei ha ragazzo e vuole sposarsi..io e la madre siamo coppia. E tra meno di un mese andremo a convivere!
La prima volta fu indimenticabile quella mattina a un certo punto mi bacia di forza e ricca x un po' poi sempre carica e manesca mi ordina di togliere stivali e baciare bene i piedi e mentre lo facevo si tira giù i pantaloni e mi ordina di salire tra le gambe e neanche il tempo di scostare le mutande che mi arrivano in faccia i suoi umori e lei urlando fortemente ahhhhhhhhhahhbhhh ripetutamente mu sbatte la testa fissa li e urla frasi sconcie tra cui di pulire e ingoiare senza se e ma! Lo faccio rischiando il soffocamento ma adrenalina a mille avevo a 0cm delle labbra di una grande signora ed ero presissima! Lei mi ri-bacia a fondo da affamata e mi mette sotto x un 69 con ordine di leccarle il latoB e mentre eseguo dopo un po' che giocava con i diti....inizia a leccarla e mi blocco e inizio a urlare di goduria e schizzare ripetutamente x vari minuti...aveva una lingua incredibile.anche il condomino mi faceva urlare ho debole se sei abile con la lingua lei e' oltre e così me ne sono innamorata e alla fine e' lei la vera cagnetta che mi farebbe di tutto e avere una 60enne persa e a disposizione h24..e' il top!
Unico problema va per i 60anbi e tra 10/15anni dovrò prendere di forza la figlia e godermi un altra storia d'amore in famiglia e con la madre nostra badante in casa e a volte partecipe! Amo molto la mia compagna ma l'età e' un problema...confesso che sto amando di più la figlia e che spesso di nascosto ci diamo dentro molto,molto pesante.
Ma x il momento lei vuole solo sesso! Anche se è cotta e stracotta e io di lei.
Ma la mamma merita rispetto e non e' una seconda scelta ne il corpo la pelle giovane ma che con la mia amica provo sentimento ne sono innamorata mentalmente! Della madre no.
Adoro che mi adora e guanti bianchi fa tutto da Dio ci sto alla grande....ma deve ringraziare la bontà della figlia. Ho scelto di confessare perché sto con la madre ma amo la figlia troppo di più e lei forse anche di più al massimo egualmente...
Ma con la madre ho dato troppo fatta credere brutto e devo portarle rispetto! L'ammirazione e la stima e' oltre. Molto più bella la signora ma io ho coinvolto la figlia sempre più e ora siamo entrambe prese troppo mentalmente e mi tocca il doppio gioco con una persona che mi adora ma alla fine dove la trova una così giovane ?!
Mi sento 0 in colpa e apposto con la coscienza sa bene chi è la figlia dentro me! Non sa e me ne pento pubblicamente che quando trombiamo o ci facciamo le coccole io penso alla figlia inconsciamente...
Belle,giovani e stronze.
Ma alla mia mamma acquisita voglio un bene dell'anima e ci sto bene. Semplicemente amo la figlia. Con lei e' stato.e sarà sempre importante e decisiva x scegliere d'essere lesbica. Ma amore vero e naturale già da bimbe a palparci e con la figlia e lei mi ha strappata alla figlia se vogliamo anche...x cui senza problemi ne pippe! Ti amo amore mio! A tua madre faccio la badante in attesa che gli comunicheremo la nuova menzione.o colf o fuori.
Voglio viverti sempre di più anche se devo tutto a tua madre e attendere giorni migliori! Scusate lo sfogo!
scritto il
2019-10-16
1 2 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.