Buon 2020

di
genere
etero

Iniziare il 2020 con la bocca piena di te, in ginocchio davanti a te sentire il tuo cazzo crescermi in bocca andando su e giù piano piano fino a sentirmelo in gola e stringerlo in mezzo al mio seno mmmmmmmm che lussuria. Non mi è mai piaciuto fare i pompini ma con te è qualcosa di intimo e perverso che te lo succhierei tutto il giorno e tutti i giorni. Eri in estasi perché mai sono riuscita a farti impazzire così. Mi hai sborrato in bocca e per la prima volta abbiamo condiviso il tuo piacere..e poi un altra leccata e un altro baci e un altra ancora fino a condividerla tutta. La mia figa fremeva dal piacere nel vederti così sorpreso e soddisfatto.
So che quando leggerai questo racconto capirai chi sono...ho voluto scrivere il racconto perché più volte ti ho sorpreso leggere le storie su questo sito e ho fatto l`indifferente ma lo sai che ci vedo e sento bene e osservo ogni tuo movimento..e visto che adoro eccitarti la mente volevo raccontare un po' di noi. Ti amo e ti voglio sempre
scritto il
2020-01-01
4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Fantasticamente noi

racconto sucessivo

Ubriachi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.