Lingerie

di
genere
trio


Sono sposata ma ho un amante da un po’. Con lui il sesso è potente, febbrile, vorticoso. Ci siamo scelti per questo,. Anche lui è sposato. Ho avuto modo di conoscere sua moglie perché frequentiamo la stessa palestra per fare ginnastica. E’ una donna molto carina, capelli corti, lineamenti gentili e un sorrisetto malizioso. Ho cercato di vedere in lei qualcosa di spiacevole, di brutto, da rendermela antipatica così da giustificare il sesso che suo marito fa con me. Ma non ci trovo niente, anzi, mi è simpatica, ha un corpo appetibile, un po’ sfuggente e mi piacerebbe conoscerla di più. Un giorno ci siamo incontrate per caso in un negozio di intimo della nostra cittadina. Dopo i soliti saluti di circostanza, tra una battuta e l’altra sull’intimo da scegliere, la nostra conversazione ha assunto un tono più amichevole e confidenziale. Fatto curioso, pensavo, io ero lì per scegliere un completino che avrei indossato per una serata di passione con suo marito, lei incece?!Semplici acquisti di rinnovo delle lingerie o anche lei nascondeva qualche segreto? Ero un po’ imbarazzata, se sapesse che le rubo il suo maschio ogni tanto! Altro che amicizia questa mi strozzerebbeì!So, infatti, che è gelosissima e controlla ogni movimento del marito. Ne ha ragione Lui è bello, alto, spalle larghe, labbra carnose, occhi splendenti e chiari, pelle morbidissima priva di imperfezioni1 E uno sguardo di è sempre a caccia di femmine, ma anche di maschi, per sfamare i suoi appetiti sessuali che sono molteplici!
Sono sovrappensiero, inaspettatamente lei mi chiama e mi chiede di entrare nel camerino per darle qualche consiglio sul reggiseno che si è scelta, indecisa se accompagnarlo con uno slip o un perizoma. La guardo1 Con occhi da donna che gode anche del piacere estetico e libidinoso di un corpo femminile. A me piacciono anche le donne, anzi, trovo che il sesso con loro sia più semplice, immediato, complice. Le sollevo un po’la spallina , le dico che forse una taglia più piccola la strizzerebbe di più mettendo in risalto i suoi seni. Non ha un seno abbondante come il mio, ma è sodo con dei capezzoli sporgenti. Mi tolgo la camicetta e le faccio vedere il reggiseno che porto. “Vedi” le dico “è una taglia più piccola della mia misura, ma rialza bene le tette! e gli uomini guardano spesso il mio decolté!” “Capisco” dice “fanno gola anche a me!”…con un po’ di incertezza mi appoggia le mani sulle tette e le accarezza “ Che belle!” “Dai togliamoci i reggiseni” le propongo. Mi guarda perplessa ma poi se lo toglie. Ci strofiniamo le tette l’una con l’altra. Io non resisto a succhiarle i suoi capezzoli, buoniii!, lei inarca la schiena. “Togliti gli slip!” Secondo me è meglio il perizoma sai? “Hai un bel culetto sodo!”.
Così la aiuto a togliersi gli slip, mi inginocchio per sfilarglieli dai piedi e appoggio la bocca sulla sua fica, le do una leccatina leggera. Lei ha un sussulto, allora affondo di più, la allargo con le dita e comincio a leccarla avidamente! E’ tutta bagnata la troietta! Allora tutta eccitata mi dice “Aspetta” Andiamo a casa mia non c’è nessuno, mio marito torna più tardi, ti offro da bere e poi possiamo continuare lì! Penso “cavolo” a casa del mio amante non ci sono mai stata la cosa mi intriga molto!! In macchina le chiedo se non ha mai fatto sesso con una donna, Tutta emozionata mi risponde di no è la prima volta!. Di uomini invece dice di scoparsene più di uno occasionalmente. Specialmente con il suo collega di lavoro ha una tresca che la eccita molto. Lui è brutale, la prende all’improvviso nella stanza dell’archivio dati, quando è da sola, la sbatte con violenza sul tavolo, le alza la gonna, le strappa gli slip e la scopa da dietro, in fretta poi lui come trofeo vuole mettersi in tasca le sue mutandine!........Ecco perché al negozio di intimo!.......Deve fare scorta!....Perchè ti lasci trattare così! La rimprovero! Lei confessa che le piace, la paura la accende, la paura le da adrenalina e la fa godere più intensamente! Le ricorda quando quindicenne il suo primo ragazzo la abbia deflorata così, vuole rivivere quel momento e si vergogna chiederlo a suo marito!
“La santarellina!” E io che mi facevo tanti scrupoli con suo marito!!
Saliamo le scale in fretta, entriamo in casa, butta le borse a terra, ha urgenza!! “Calmati!” Le chiedo del bagno devo fare la pipì. Lei me lo indica Mi siedo, lascio la porta aperta, lei sbircia, “entra dai!, passami la carta e puliscimi!” E’ obbediente! Lo fa con febbrile eccitazione. Mi piace “siii brava strofina bene lungo tutta la fica!”. Ci spogliamo in bagno, sculacciandola la sollecito a condurmi in camera. Ci sdraiamo sul letto, comincio ad accarezzarla, lei chiude gli occhi, con la mano sfiora il suo clitoride, io le tolgo la mano e la appoggio sulla mia fica, mentre la mia mano va a sostituire la sua titillando il bottoncino e introducendo due dita nella fica calda. “Vuoi che te la lecchi , bella sporcacciona?!” “Vuoi che ti faccia godere come nessun uomo sa fare?!” “Si, si ,siii…” Divarica le gambe e mi offre il suo sesso bollente, gonfio e colmo di umori. Le prendo il culo con le mani e affondo la faccia nella sua fica come fosse un cocomero dolce e maturo da mangiare. Ansima si pizzica i capezzoli turgidi!......ma…..ho una sensazione…. Sento alle mie spalle la presenza di qualcuno…mi volto….è LUI!! Sua moglie si alza dal letto e grida “OHH Cazzo!!!”. Momento di panico….poi… Lui con un sorriso diabolico dice “Che bella sorpresa tesoro!!”…”Siete due maialone strepitose!”… Fa finta di non conoscermi e gli leggo negli occhi un guizzo malefico e famelico di perversione!! Mai avrebbe pensato di poter soddisfare la sua voglia di fare sesso a tre con sua moglie e la sua amante!! Si spoglia piano, ci invita a continuare. Lui in piedi nudo, dio come è bello!, ci guarda e si masturba. La moglie tenta di chiudere lì l’avventura, ma io la blocco con le mani e le dico “Eh no! Porcella mia! Adesso continuiamo il gioco!” Si dimena non vuole, le do un sonoro schiaffo e la bendo “Così non vedi! Immagina che qui non ci sia tuo marito, ma un altro uomo!” CEDE! Continuo a leccarla, le frullo bene il clitoride, mi faccio bagnare un dito della mano dalla bocca di Lui, poi glielo infilo deciso nel culo! Trema ha i brividi! Mentre la lecco con ingordigia il mio amante mi prende da dietro. Piano…poi aumenta sempre di più il ritmo, mi palpa le tette, mi bacia goloso sul collo1 “Sei STUPENDA” mi sussurra, “Fai godere quella troia! Che poi penso io a te!!” Lei stringe le cosce, punta i piedi, batte i pugni sul letto e godeeee!!!! Si adagia sfiatata e sfinita!! Allora mi stendo vicino a lei e accolgo il mio amante, suo marito!!, che mi penetra potente con il suo cazzo che è perfetto per me!,, succhia avido i miei seni , mi bacia ,mi guarda negli occhi compiaciuto e mi riempie del suo sperma caldo e abbondante, mi fa godere DIVINAMENTE!!.......Lei è ancora bendata . Lui le toglie la fascia dagli occhi e le ordina perentorio di leccare tutto il suo seme che cola copioso dalla mia fica!!.........

Genere trio Meladoro
scritto il
2011-10-09
1 2 . 4 K
visite
2
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

"Fallo" godere
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.