Fedele alla chiesa

di
genere
tradimenti

Sono Anna vado x i 60 anni ma dicono portati molto bene ed ho un compagno visto che sono divorziata!
Con il mio primo marito ho provato il sesso vero e spinto o sporco,ma mi faceva cornuta con le ragazzine ed io ne ero perdutamente innamorata e subivo! Fino al divorzio e un figlio da crescere sola come semplice operaia..di qui l'aiuto della chiesa e di un parroco speciale nel mio cuore (deceduto qualche anno fa) anche se la nostra finì male perché secondo lui l'avevo fatto cornuto con più alti in grado..cosa molto vera,ma lui non ha mai voluto una vera relazione ma solo sesso e se capitavano altre c'andava senza problemi x cui.. quando a me è capitato anche grazie a lui,certo..di conoscere entità superiori da vera fedele devota alla chiesa da sempre mi sono lasciata andare senza problemi.
La sua morte è stata una mazzata anche se aveva una buona età e ormai a letto non era più il toro dei primi anni 1990 e fino a dieci anni fa'!
Ci tenevo a chiarire con lui e sentire ancora la sua lingua scorrere tra le mie labbra o girare nel mio ano!
Nessun uomo mi ha fatto mai godere come lui con i giochi di lingua! Unico! Per il resto duro,severo e possessivo!
Il primo giorno che mi recai in chiesa o meglio nel suo ufficio per chiedere un sussidio ...
Ci fu subito qualcosa di forte!
Ero emozionata non riuscivo a parlare anche x la vergogna e comunque in confusione..lui non era neanche un bell'uomo ma mi metteva i brividi.. avevo sempre sognato una relazione sessuale con qualcuno di chiesa ma in quel momento non era nei miei pensieri o meglio appena entrata e incrocio il suo sguardo..capisco le sue volontà! Ovviamente ci conoscevamo molto bene visto che frequentavo la parrocchia e si mi puntava senza vergogna,ma solo se sola,in presenza di mio ex marito si teneva! Però erano giorni duri avevo bisogno di aiuti economici ecc.x tirar su mio figlio e chiuso un matrimonio...non ero in condizioni di pensare ad altro!
Ma entrata nel suo ufficio ho captato subito le sue intenzioni e quel " finalmente Anna accomodati" mi fece tremare e bagnare! Nella mia incertezza iniziale si alza e va a chiudere e inchiavare la porta e si viene a sedere sopra le mie gambe iniziando a parlarmi i seni e baciarmi e mi sussurra "ora lasciami fare poi parliamo" e fu pazzesco..dopo un lungo bacio e palpate e leccate alla mia quarta abbondante..scende mi allarga le gambe mi sfila le mutande e pian piano baciando i piedi e i polpacci le cosce arriva al pelo e mi rimprovera "troppo pelo vedi di sfoltire la prossima" e inizia a mandarmi in tilt e colate continue non come quando ci mettiamo a pecora e oltre a prendere il suo in mano e bocca lui mi lecca l'ano andando duro con 2/3 dita alla volta e minacce di sfondamento con durezze!
Lo conoscevo bene ed era un freddo molto serio quasi insospettabile e vedere la sua faccia pazza da maniaco mi dava una carica pazzesca e il bastardo sempre tutto d'un tratto ribalta la pecorina e me lo mette dietro con forza e voga sballottandomi in continuazione e frasi stronze
"Sei la mia puttana finalmente vacca troia con me ti scordi tuo marito" e io potevo solo annuire dietro lo subivo e mio marito non era molto grosso, mentre il Don oltre ai centimetri aveva anche una grossa circonferenza e mi faceva malissimo soprattutto questa volta così come nei primi tempi..un dolore atroce misto a una goduria pesante.
Lui più sfondava più era cattivo e mi schiaffeggiqva le chiappe o in faccia tra le mie urla disperate "basta,mi fai maleeeeeee aiutooo" terminò solo dopo essermi venuto dentro e urlando "siiiiiii ahhhhhhh ahhhhhh sai quanti anni di masturbazione pensando a te culo stretto sto sognando"
E frasi tenere prima di tirarlo fuori e rimettermelo in bocca!
E mi disse "ora devo andare tra 10 minuti ricomponiti e vai via ,passo io alle 16 a casa tua così parliamo meglio ancora,manda tuo figlio fuori mi raccomando troia" e nel pomeriggio davanti ad un caffè sul divano mi lasciò una busta con il primo ingente aiuto e qualsiasi cosa mi servisse, dovevo solo chiedere!
Ma che dovevo essere la sua amante o tutta quella grazia non era come aiuto ma perché dovevo essere la sua troia fissa segreta e silente!
Con mio marito ero in calo da anni e con lui seppur molto duro e manesco, possessivo e padrone a letto.. me ne stavo innamorando e x 30anni è stata una relazione fortissima nei sentimenti prima che clamorosamente porca e depravata a letto con totale coinvolgimento mentale d'entrambi..poi l'estate di dieci anni fa ...mi si presenta un'occasione con due pezzi più grossi di lui in provincia...
E ho iniziato a farlo cornuto fino ad avere dal 2015 una relazione con uno dei due che è tutt'ora il mio uomo.
Ovviamente in segreto tra noi.
E il Don non mi ha mai perdonato che l'ho mollato nel momento del bisogno che era malato ecc.ma è lui che mi ha resa questa e io ho esigenza di questo tipo di sesso e con i due che mi sottomettono senza pietà ne pudore lo faccio per onorare la sua presenza perché con lui malato di 15/20enni ne aveva una marea tra i piedi che si offrivano per farsi sverginare addirittura..ma io ho amato davvero lui e l'amo ancora.. nonostante il suo egoismo e avermi mollata lui all'uomo con cui sto ora ma per il quale non ho sentimenti ma mi diverto in due con il suo fidato vice e mi godo il momento! Certa che se capita un uomo di chiesa giovane,dotato e autorevole allora sii che mollo anche loro due!
Ti ricorderò sempre con la foga e la voglia con cui mi sfondavi sempre come fossa la prima volta e la tua solita frase "alle vent'anni profuma e molte sono vergini ma come mi esalti tu nessuna,sei la mia troia preferita" e così mi ricomprava e gli ho donato tutta me stessa e un po' di più!
Non ti dimenticherò mai e anche tu caro don.. resti il migliore. Eravamo fatti proprio l'un l'altro.. onorata sono d'esser stata la tua troia(così amavi chiamarmi) con affetto e stima!
scritto il
2020-07-10
9 . 2 K
visite
4
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.