Il mio primo tris

di
genere
gay

Mese di giugno, Roma, inizio dell’estate e del caldo. Avevo 27 anni.
Facevo nuoto a ottimi livelli e come spesso mi capita decisi di prepararmi per andare a fare un po’ di allenamento in una splendida piscina all’aperto in zona Eur.
Inizio a preparare la mia borsa, prendo il costume, la cuffia, gli occhialetti, le palette per le mani...e decido anche di provare a depilarmi integralmente per vedere di ridurre l’attrito e cercare di capire se si potevano migliorare i miei tempi al cronometro.
Tutto bello depilato e soddisfatto arrivo in piscina e mi dirigo negli spogliatoi, indosso il mio costume e pronto mi dirigo verso la piscina. Con lo sguardo inizio a scrutare per scegliere la corsia migliore, quella meno affollata o comunque con nuotatori di buon livello come il mio.
Scelta la corsia, la numero 3 dove stavano già nuotando due persone.
Mi avvicino alla corsia, indosso la cuffia e gli occhialetti ed entro e dopo una brevissima attesa comincio a nuotare. Nuotando noto che gli altri due che stavano nuotando nella mia stessa corsia erano degli ottimi nuotatori.
Dopo una decina di vasche mi fermo per rifiatare un momento e anche gli altri due era fermi dopo una lunga serie di vasche. Uno dei due giovane sui trenta anni, l’altro un pochino più maturo, a occhio circa 45 o 50 anni ma ottimamente portati.
Decido educatamente di salutare e presentarmi.
Io: piacere Andrea...scusate l’invasione della corsia.
Mi risponde il ragazzo più giovane dei due dicendomi di chiamarsi Luca.
Luca: tranquillo nuota pure con noi vedo che sei bravo quindi non dai assolutamente fastidio...anzi se vuoi partecipare facciamo un po’ di esercizi insieme così ci coordiniamo con le vasche e il cronometro.
Anche l’altro nuotatore si presenta dicendomi di chiamarsi Sirio.
Sirio: piacere di conoscerti...si dai unisciti a noi così diventa anche più semplice gestire gli spazi...stiamo facendo delle prove a cronometro...
Io: ok va benissimo molto volentieri.
Fatta la conoscenza iniziamo a nuotare e prendere i nostri tempi...nuotando il mio respiro diventa piano piano più profondo ad ogni vasca, i battiti del cuore aumentano e sento il sangue che pulsa nelle vene. Vasca dopo vasca mi rendo conto che Luca e Sirio hanno un ottima resistenza e grande affiatamento. Entrambi ottimi atleti...ma io non ero da meno e reggevo tranquillamente il loro ritmo.
Tra una serie di esercizi e un altra ovviamente ci fermavamo a recuperare ed era un ottima occasione per conoscerci meglio e chiacchierare.
Sirio, quello maturo, aveva una voce molto calda e profonda, indossava un costumino blu ed aveva una abbronzatura invidiabile...mi disse che aveva 47 anni e che era Avvocato. Nuotando dietro di lui, seguendo la sua scia, mi accorsi subito che aveva delle gambe estremamente toniche...possenti.
Luca, quello più giovane aveva 30 anni e si occupava di consulenza finanziaria....mi dissero che erano ormai tre anni che nuotavano insieme e che si allenavano ogni due giorni sempre alla stessa ora. Erano ormai diventati amici e si conoscevano molto bene...erano affiatati e c’era molta confidenza.
Continuammo ad allenarci per circa un ora e mezza e piano piano la confidenza cresceva anche con me, mi avevano messo perfettamente a mio agio ed erano molto simpatici.
Finiti gli esercizi uscimmo insieme dalla vasca e ci dirigemmo verso gli spogliatoi per fare la doccia. Mentre stavamo per entrare negli spogliatoi, Sirio ci ferma e ci dice...
Sirio: ragazzi perché dopo non ci prendiamo una birra insieme? Luca risponde subito con grande entusiasmo
Luca: certamente si si dai ottima idea..
Io: ok per me va bene non ho impegni.
Ci dirigiamo ognuno si rispettivi armadietti per recuperare l’occorrente per la doccia...ci ritrovammo poi nel locale docce.
Sirio, completamente nudo appende il suo asciugamano entra apre immediatamente l’acqua della doccia...Luca, anche lui completamente nudo, lo segue e si posiziona alla doccia accanto alla sua. Io in quel momento mi sento un pochino imbarazzato e cominciai a pensare dentro di me che ero stato un cretino dal momento che a casa mi ero depilato integralmente comprese le parti intime...ero completamente senza un pelo...e mi sentivo in imbarazzo....dentro di me pensai: chi sa ora cosa penseranno di me....che figura di m....
Poi mi prendo di coraggio, mi tolgo l’accappatoio e entro spavaldo infilandomi subito sotto la doccia dal lato opposto al loro.
Mi rendo conto che comunque mi stavano entrambi guardando...e anche io guardavo loro...il mio sguardo era imbarazzato, mentre io loro era deciso e fermo.
Comincio ad insaponarmi e scruto i loro fisici.
Sirio nonostante i suoi 47 anni aveva un fisico invidiabile...alto circa 187 cm, slanciato, tonico, gambe solide muscolose con pochissimi peli biondi....pettorali ben definiti e spalle larghe...ma quello che maggiormente mi colpi di il suo membro...abbronzato, circonciso e penzolava ben definito tra le sue gambe.
Luca aveva la carnagione chiara, anche lui ben definito con addominali visibili e scolpiti...spalle larghe e gambe lunghe e senza un pelo....anche lui depilato....un fisico longilineo e atletico da vero nuotatore....tra le gambe era anche lui ben messo e notai subito che anche Luca aveva accuratamente rasato i peli del pube...era liscio e questo metteva ancora più in risalto la sua dotazione che spiccava molto sul suo fisico longilineo.
Mi accorsi che praticamente il mio sguardo era costantemente attratto dai loro fisici e dai loro membri...era più forte di me continuavo a guardare di nascosto e in silenzio...
Sirio, da uomo esperto si accorse di questa mia attrazione e delle mie occhiate ai loro membri e così, credo per provocarmi ulteriormente incomincio a insaponare il suo membro passando accuratamente la mano attorno alla sua cappella scoperta.....il lo guardavo e dentro di me un sussulto.....più lo guardavo e più mi rendevo conto che mi stavo eccitando...il mio membro si stava ingrossando e mi girai immediatamente rivolto verso il muro per non far notare la cosa.
Ogni tanto ruotavi il capo per continuare a sbirciare....
Sirio: vedo che da buon nuotatore ti sei depilato...hai fatto bene...non solo per il nuoto.
Luca: si Andrea..ottimo lavoro...tutto bello liscio...
Mi girai nuovamente verso di loro e mi accorsi che anche luca stava accuratamente lavando il proprio membro, lo stava insaponando lo toccava e massaggiava accuratamente e in profondità anche le palle....io ero praticamente ipnotizzato da quello spettacolo....vedevo quei due cazzi splendidi insaponati quello di Luca tutto glabro...quello di Sirio scappellato abbronzato e contornato da bellissimi paletti color biondo cenere. Ero imbarazzato e a fatica proferivo parola.....mi finii di lavare velocemente presi il mio accappatoio e mi diressi verso il mio armadietto.....
Luca e Sirio mi raggiunsero ancora bagnati, nudi e sorridenti...ero attratto da loro e se ne erano accorti chiaramente.
Sirio: allora birretta tutti insieme...siete ospiti miei...
Luca si stagliava davanti a me con le mani sui fianchi nudo e..
Luca: ok perfetto ottimo...allora andiamo prepariamoci.
Io ero seduto sulla panca rivolto verso di loro che stavano in piedi davanti a me a circa un metto e mezzo...con i loro membri che pensavano tra le loro stupende gambe...mi piacevano tantissimo ma ero estremamente imbarazzato e vergognoso...non rispondevo titubavo...
Sirio si avvicinò ulteriormente a me e mi mise una mano ben salda sulla spalla dandomi una pacca....e mi disse.
Sirio: allora dai vieni con noi.. ci divertiamo e continuiamo la nostra conoscenza vedrai che sarà interessante.
Io ero teso, quasi bloccato e avevo la mente che pensava solo a quello stupendo cazzo abbronzato....lo avevo proprio lì lì vicino a me.....
Io: ok per una birra va bene ma dove andiamo?
Sirio: andiamo da me qui vicino..ho uno splendido terrazzo panoramico, un attico da dove si vede tutta Roma illuminata proprio qui meno di un km.
Luca: ok va benissimo da te che si sta bene e possiamo cazzeggiare tranquillamente
Io: a ma a casa tua..ma no dai andiamo in un bar non mi va di disturbare....
Sirio: ma quale disturbo è un piacere....e lo sarà per tutti...
Si fece sfuggire questa battitura un po’ ambigua e la mia mente tornava a fantasticare....
Andammo a casa sua erano le 19....Sirio ci apri la porta e ci fece strada e non appena entrati Luca si diresse immediatamente verso un meraviglioso divano in pelle rosso che si trovava in un angolo del salone....la casa era bene arredata elegante, raffinata. In terra un bellissimo parquet di legno chiaro e la luce proveniva da dei faretti accuratamente posizionati....una parete del salone era completamente fatta da vetrata scorrevole che dava accesso ad una meravigliosa terrazza arredata con un gazebo dei divanetti.....un letto gonfiabile rotondo e in un angolo una meravigliosa vasca idromassaggio. Luca sembrava conoscere bene la casa...si mise subito a suo agio sul divano rosso del salone....
Sirio: che ne dite...aperitivo in terrazza...??
Luca sorrise con un ghigno affascinante....io annuii convinto ed entusiasta della cosa.
Uscimmo in terrazza e Sirio porto una bottiglia di prosecco ghiacciato....delle birre e qualche stuzzichino..
Cominciammo a bere e finimmo sia il prosecco che le birre....Sirio decise di aprire in altra bottigli...ancora prosecco e ancora....si erano fatte le 21 e 30....e il sole era praticamente al tramonto....l’effetto dell’alcol si stava facendo sentire...la testa cominciava a girare un pochino e mi alzai in piedi per prendere un pochino di aria appoggiato alla balaustra del meraviglioso terrazzo....
Ad un tratto mi giro e vedo Luca intento a spogliarsi...rimasto nudo, completamente nudo, si era accomodati ridendo nella vasca idromassaggio.....io ero stupito e incredulo.....Sirio mi fissava e si avvicinò a me che stavo ancora appoggiato alla balaustra....mi venne vicino molto vicino e appoggio la sua mano sulla mia spalla....avvicinò la sua bocca al mio orecchio....
Sirio: allora Andrea che ne dici?
Io: di cosa?
Sirio: che ne dici di spogliarti?
Io: in che senso? Spogliarmi? Perché?
Sirio: si...spogliati e sarai la nostra puttanella...sei tutto depilato..un corpo sodo liscio e un culetto eccezionale e noi abbiamo voglia...ho visto come ci guardavo sotto la doccia...
Io: ma no...io? Dai che dici?
Ero tremendamente in imbarazzo..ma eccitato...
Sirio mi appoggio la sua mano sulla mia natica destra e la strizzo forte...
Sirio: dai che ti faccio divertire e sognare...spogliati e un ordine....
Quell’ordine mi fece sobbalzare e come se mi diede coraggio.. mi silai lentamente la maglietta e intanto lui sbottonava la mia cinta e sfilava i miei pantaloni....in un attimo ero tutto nudo e sentivo un piacevole venticello accarezzare le mie natiche e il mio pisello.
Sirio mi diede una sculacciata che risuonò forte sulle mia natica sinistra e mi indirizzo verso la vasca....
Sirio: vai bella puttanella....vai....
Entrai nella vasca insieme a Luca che mi si avvicinò subito, mi prese la mano e la mise sul suo cazzo che era già barzotto....mi guardò....poi mi strinse i fianchi e mi disse
Luca: mamma mia che bella puttanella liscia e soda...Io e Sirio adoriamo le puttanella come te...le scopiamo fino allo sfinimento.
Io: ....ma io non ho mai fatto nulla del genere...mai in tre...
Luca: in tre è come in due ma con più divertimento...e più cazzi da soddisfare...tranquillo c’è la farai....
Io: ok! Lo voglio.....
Ero eccitato anche se tremavo... mentre tenevo saldamente con una mano il membro di Luca e lui mi palpava vedevo i suoi muscoli definiti tonici e lucenti...la sua pelle chiara sembrava seta....il suo cazzo era ormai diventato duro nella mia mano e la sua cappella bella gonfia....saranno stati circa 19 cm bello duro e largo.....
Con la mano lo stavo masturbando e lui prese la mia testa e la tirò verso il suo petto...in automatico comincia a baciare i suoi pettorali e leccare i suoi capezzoli. Mentre leccavo i suoi pettorali, Luca con la mano sinistra esplorava le mie natiche e si avvicinava sempre più al mio buchetto...fino a che non sentiii il suo dito medio insinuarsi dentro di me con delicatezza....alzai la testa ero ancora in piedi e vidi Sirio estremamente compiaciuto e ormai anche lui tutto nudo, un fascio di muscoli, bello nella sua abbronzatura e con le sue gambe muscolose sode...si avvicinava verso di noi...con grande agilità scavalcò il bordo della vasca idromassaggio.....e tenendo saldamente il suo cazzo con la mano destra mi afferra per un braccio con la sinistra....una stretta poderosa e maschia....mi tira a se mi gira e mi spinge verso il basso. La sua forza mi costringe a inginocchiarmi in acqua.
Ero in ginocchio e l’acqua tiepida e gorgogliante arrivava giusta giusta
Alla mia vita....Luca con le sue mani prese saldamente la mia testa stando dietro di me e mi spinse delicatamente verso Sirio...verso il suo cazzo ormai dritto, venoso, scappellato....meraviglioso.
Sirio: da brava puttanella ora succhia con decisione....
Stavo ancora aprendo le mia bocca quando la cappella enorme di Sirio si fece largo tra le mie labbra....era un cazzo straordinario...circa 20 cm pulito, largo, profumato....e io lo stavo prendendo tutto in bocca....con Luca che dettava il ritmo tenendo la mia testa con le sue mani saldamente ed energicamente......ero lì in ginocchio e succhiavo, continuavo avidamente a prenderlo in bocca fino e Sirio lo spingeva sempre più affondo nella mia bocca e nella mia gola....fino a quasi farmi mancare il respiro....la mia bocca si era riempita di saliva che per la mia acidità e foga nel succhiare bagnava ormai le mie labbra, ma mia faccia è colava lungo tutta l’asta di quel cazzo meraviglioso. Anche Luca si mise davanti a me.....e Sirio mi prese saldamente per i capelli, sfilò il suo cazzo dalla mia bocca e girò la mia testa verso Luca.
Sirio: ora succhialo....mi raccomando fai la brava puttana anche con lui....
Presi il cazzo di Luca nella mia bocca e leccai avidamente la sua cappella rosa e gonfia fino a poi farlo affondare nella mia gola....andai avanti a succhiare sue due meravigliosi cazzi per almeno mezz’ora, stando inginocchiato e ammirando i loro sguardi e volti soddisfatti......
Sirio: ora esci dalla vasca....
Mi fece rialzare e mi aiuti a scavalcare il bordo della vasca...e uscì insieme a me....mi diede una forte sculacciata e mi diresse verso il letto gonfiabile tondo....li mi spinse in avanti facendomi chinare....con le mani mi appoggiai al letto e lui mi divaricò energicamente le gambe.
Sirio: ora questo bel culetto depilato lo farciamo ben bene di crema calda...
Io: no dai almeno il presevativo....
Luca: tranquillo non ne hai bisogno...siamo pulitissimi e donatori di sangue...
Sirio: a te vogliamo donare il nostro sperma caldo...stai sereno...
Io: no vi prego ho paura....
Non feci neanche in tempo a terminare la frase che Luca aveva bloccato le mie braccia e mi teneva forte....Sirio spinse la sua cappella dentro di me....e io lo lascia entrare. Era dentro e andava sempre più a fondo...spingeva e io cercavo di divincolarmi....Luca mi teneva...
Luca: Andrea tranquillo veramente siamo pulitissimi non avere paura....
Il suo tono era estremamente deciso e rassicurante e mi portò ad abbandonarmi completamente mi inginocchiai a pecorina sul letto con la faccia premuta contro il materasso gonfiabile e il mio culetto in aria bello in alto, la schiena completamente inarcata e Sirio mi stava scopando divinamente....sentivo chiaramente e distintamente le sua palle calde che sbattevano tra le mie natiche...anche il mio cazzo era ormai duro ero eccitato da morire e mi stavo facendo scopare come una vera puttana.
Il cazzo grosso e venoso di Sirio stava stantuffando il mio culo e la sua cappella dilatava accuratamente ogni tratto del mio ano.....lo sentivo distintamente....Luca rialzo la mia testa dal materasso e mi mise il suo cazzo in bocca....mi stavo facendo scopare bocca e culo e mi piaceva da impazzire.
Succhiavo e mi muovevo allo stesso tempo per via dei colpi e degli affondi decisi di Sirio che intanto mi sculacciava....mi muovevano a ritmo e ad un tratto sentii chiaramente tanto tanto calore nel mio culetto....uno, due, tre, schizzi ben decisi e caldi e il cazzo di Sirio che pulsava a ritmo dentro di me....mi aveva riempito di sperma che intanto cominciava a colare lungo le mie cosce....Sirio intanto continuava a stantuffare con decisione....poi uscì di colpo lasciando scolare il mio buco ormai bene aperto e dilatato.....dietro di me passò Luca che non vedeva l’ora di scoparmi...prese il suo cazzo é lo sbatte dentro con vigore e decisione...io ho un lieve sussulto per il colpo deciso e comincio a gemere.....
Sirio: brava puttana..dopo dovrai gememere anche con me....ora succhiamelo e pulisci bene il mio cazzo....
Sirio comincio a scolarmi la bocca...Luca intanto si godeva il mio culo ancora carico di sperma.....mi scopò per circa 20 minuti.... e mi venne dentro anche lui.....ero strapieno di sperma....e loro mi guardavano soddisfatti.
Rimasi sdraiato su quel letto per tre o quest’atto minuti poi mi alzai in piedi....
Sirio: dove vai?...resta qui che ora si ricomincia...
Luca: non abbiamo mica finito..questo era solo il riscaldamento..
Mi risdraia nuovamente e Sirio comincio a masturbarmi....
Sirio: non devi mica venire tu...tu potrai venire solo quando raggiungerai l’orgasmo anale...
Luca: vedrai sarà stupendo...schizzerai come una fontana.
Sirio tenendomi saldamente per il mio cazzo mi fece girare e poi mi mise sdraiato a pancia in giù...Luca si inginocchiò davanti a me a gambe large e spinse delicatamente la sua cappella sulle mie labbra....fui costretto nuovamente a succhiare.....Sirio si posizioni sopra di me e il suo cazzo di nuovo marmoreo si fece strada nel mio culo....questa volta mi scopo per un oretta e io temevo sempre di più...sentivo anche un po’ di dolore ormai ma loro non mi diedero mai tregua....continuarono ad alternarsi facendomi cambiare varie posizioni ma la costante è che avevo sempre un cazzo in bocca e uno nel culo.....Luca questa volta volle venire sul mio viso.... sentii lo schizzo del suo sperma colpirmi in pieno viso e colare sulle mie labbra.....
Sirio: lecca.... non sprecarne neanche una goccia...
E io ubbidii...sentii il sapere dello sperma caldo, bello, bianco, senso e agrodolce....
Sirio continuava a scopare il mio culo mentre io ero sdraiato su un fianco....le gambe tenute aperte da lui e mi stantuffava con dovizia e passione....intanto mi baciava e leccava la coscia destra che era vicino al suo collo......poi ad un tratto si affrettò ad uscire dal mio culo....prese con decisione la mia testa e mi schizzo in faccia anche lui....ormai ero pieno....il mio culo era pieno di sbora e ora anche il mio viso....
A loro non bastava ancora...erano ormai degli animali....continuavano a maturbarsi e non appena diventava duro mi scopavano e sbattevano di nuovo.....io ero esausto ma loro no...erano degli atleti instancabili....mi scoparono a turno tutta la notte senza neanche darmi il tempo di rifiatare o di pulirmi...ero tutto pieno di sperma gocciolante, ma la cosa mi piaceva da impazzire...ero la loro puttana la loro schiava e feci tutto proprio tutto......mi feci scopare fino al mattino tutta la notte. Credo che Luca e Sirio mi sborrarono nel culo per lamento 5 volere e sul viso per altre tre.......
scritto il
2020-08-14
4 . 5 K
visite
8
voti
valutazione
3.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Iniziazione e inserimento
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.