Me lo sushi? Parte 1
di
Mulan95
genere
etero
Ciao a tutti questo é il mio primo racconto spero vi piaccia !!!
Sono una ragazza curvy con una 5c di seno insomma provocante con degli occhioni da cerbiatta.
Dopo la laurea Avevo deciso di trasferirmi a Nara in Giappone e di cominciare una nuova vita lontano da tutto ma soprattutto da tutti.
Avevo cominciato da poco a lavorare in una multinazionale, in poco tempo avevo raggiunto i vertici della compagnia.
Una sera a ritorno dal lavoro incontrai il mio vicino di casa un modello super sexy con un fisico scultoreo e viso angelico si presentò dicendomi:” ciao sono Tamara, benvenuta ti va di entrare per un tè?”; accettai, cominciamo a parlare e ci trovammo subito in sintonia, passarono i mesi e continuai ad uscire con lui; c’era una chimica spaziale, era così sexy, eccitante, volevo assolutamente essere scopata da lui…
Un giorno mi invito a casa sua per una cena, bussai ma nulla, allora decisi di telefonargli e mi disse:”entra piccola ti sto aspettando “.
Credetemi ero fradicia, entrai, chiudi la porta e lo vedi sdraiato sul tavolo completamente nudo coperto di sushi con una strana salsina sul pene. Mi disse: “hey amore, questo è il mio personale benvenuto in Giappone ti va di giocare con me?”.
Cominciai a mangiare qualche nigiri e qualche uramaki senza bacchette, prendevo il sushi in bocca e mentre leccava il corpo di Tanaka. Ad un certo punto mi disse: “sei proprio una Troia Guarda il mio cazzo com’è diventato per colpa tua” ...
Lo guardai era tutto duro per me pulsava perché mi voleva era tutto pieno di salsa tutto da leccare ... mmmm e con un’aria porca mi disse:”me lo sushi?” Io non aspettavo altro...
Cominciai a leccare tutta la salsa, e poi comincia a fargli una pompino e lui godeva così tanto 😍😍😍 poi avevo una voglia matta !!! Allora spostai tutto il sushi mi spoglia e lo cavalcai, su e giù, su e giù sempre più forte fino a quando non ebbi un meraviglioso orgasmo poi mi prese con forza mi girò, mi mise a pecorina e comincio a scoparmi prima in figa e poi nel culo una goduria mmmm godevo troppo come una piccola Troia... ad un certo punto entrò il suo coinquilino e ci vide scopare mmm io ero così eccitata che mi alzai lo presi, lo spoglia lui comincio a farmi un ditalino e mi feci scopare dai miei due ometti Tanaka nella figa e Jin nel culo una goduria assurda lo sentivo crescere dentro di me ad una certa uscirono comincia a fare una sega ad entrambi e li spompinavo a turno fino a quando non mi vennero entrambi sulle tette ... poi mi feci ripulire dalla loro lingua e mi feci leccare la figa da entrambi.
Uno mi faceva un ditalino e l’altro me la leccava mmmmmm
Avevamo ancora tutti e tre voglia e decidemmo di ....
Se volete sapere cosa successe scrivetemi un commento qui sotto così so che devo continuare ... un bacio
1
voti
voti
valutazione
1
1
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto sucessivo
Giornata di pioggia
Commenti dei lettori al racconto erotico