Il primo incontro con il BDSM parte 2

di
genere
dominazione

Dopo la prima sera passata con Leonida qualcosa in me aveva scatenato,bhe di certo non volevo essere una sottomessa perchè non è nella mia indolema era stata lui a farmi conoscere quel mondo e quindi potevo solo che esplorare di più questo meraviglioso mondo.
Una sera di novembre mi chiamò,aveva organizzato una serata con tutti Master e Mistress con i rispettivi slave,io fù invitata da lui per farmi vedere cosa era realmente questo mondo,io ero eccitata all'idea ero anche sicura che di certo io non volevo essere nuovamente la sua SLAVE.
Arriva la sera io inizio a preparami,avevo deciso di indossare una lunga gonna aderente nera,una camicia bianca,una giacca nera,tacchi alti....ricordo ancora quando sono entrata nel suo hotel avevo tutti gli occhi puntati addosso ma in particolorare avevo gli occhi di LEONIDA puntati su di me .
appena mi avvicino a lui mi prese la mano e mi sussurrò "oggi sembri proprio una MISS" ed io gli risposi "oggi finalmente posso essere chi sono realmente ,grazie a te ,grazie al tuo percorso da slave ho capito realmente chi sono e da oggi sarò MissLolita.
quella sera Leonida mi presentò non come sua slave ma bensì come ;Mistress....
quella sera avevo le mani che mi prudevano,avevo quella voglia di essere me stessa....mi misi seduta sulla mia poltrona ed entrarono tutti slave ,io li guardai tutti uno ad uno ma solo una persona i miei occhi guardavano...guardavano Leonida perche la mia più grande soddisfazione personale sarebbe stato fare una sezione a lui,alla persona che mi ha fatto accettare la mia parte oscura che mi portavo dentro da ben 9 anni.
Entrò un ragazzo slave che mi colpì subito,era puro aveva 18 anni,alto fisico scolpito,occhi verdi,moro mi girai da Leonida e gli dissi "io ho scelto il mio Slave" lui lo chiamò e lo fece inchinare a fianco a me ma nel frattempo Leonida mi sussurò che ci sarebbe stato anche lui in questa sessione perchè voleva vedere cosa aveva creato perchè bhe diciamo ero stata sua ma per pochissimi mesi e da quel momento capì che io non avevo più padroni perchè quella sera è nata Mistress Lolita......

Continua.....
scritto il
2020-11-20
2 . 4 K
visite
4
voti
valutazione
2.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il primo incontro con il BDSM
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.