Esperienze #1

di
genere
etero

Sono Roberto un giovane imprenditore piemontese. Ho ereditato un negozio di abbigliamento che gestisco nella piccola città di provincia dove vivo. Ho circa 30 anni, sono alto 1 metro 80, mi mantengo in forma, sono un bel ragazzo ma soprattutto ho un grande cazzo... circa 22 centimetri di lunghezza con una circonferenza importante.
Mi sono sempre piaciute le donne più vecchie di me. Nn so, forse perché non cerco rapporti stabili, o forse perché mi considero più un amante affidabile che un fidanzato ipotetico. Insomma, grazie alla mia posizione economica, non ho mai avuto problemi nel trovare compagnia.
Dicevo che mi piacciono le donne mature... ecco la mia prima esperienza in merito.
Avevo diciannove anni ed avevo terminato gli esami di maturità.. con un mio amico decidiamo di trascorrere qualche giorno al mare in Liguria. Qui la sua famiglia possedeva un un'appartamento. Ci accompagna la madre del mio amico che rimane assieme a noi un paio di giorni per provvedere anche ad alcune formalità burocratiche in zona.
Laura, è una donna di circa quarantacinque anni, attraente il giusto, mora e con un bel seno. Non in formissima ma comunque in me aveva sempre suscitato attrazione.
Ovviamente io ed il mio amico passammo le ore in spiaggia ed a divertirci. Cercavamo di attaccare anche con qualche ragazza.
Rientrando alla sera in appartamento Laura ci preparò la cena e poi uscimmo. Io dormivo in una stanza con un letto mentre Laura divideva il matrimoniale col figlio. Rientrammo tardi dopo la serata. Ognuno si ritirò nella propria stanza. Io dormivo nudo. Intorno alle 4 mi svegliai e senza far rumore andai verso la cucina per bere. Incurante del fatto che fossi nudo non mi accorsi che sul divano c'era Laura. Mi accorsi di lei solo mentre stavo bevendo. La vidi e cercai di ricompormi. Lei non disse nulla ma notai una espressione stupita e meravigliata nel notare le mie dimensioni. Tornai in stanza e devo dire che la cosa mi eccitò non poco. Avevo il cazzo completamente dritto e non riuscivo a mollarlo. Il mattino dopo, con un certo imbarazzo consumiamo la colazione. Al solo rivedere Laura ebbi nuovamente una erezione. Facevo fatica a tenere il cazzo nel costume. Ebbi problemi anche nell'alzarmi xche non volevo farmi scoprire dal mio amico. Io e lui andammo in spiaggia ma avevo la testa piena dei pensieri... non riuscivo a togliermi dalla mente Laura... stavo scoppiando. Pranziamo in spiaggia.. laura nn c'era... con una scusa chiedo al mio amico di rientrare... volevo avere Laura vicino, volevo vederla per eccitarmi ancora....lui volle restare in spiaggia ma mi diede le chiavi dicendomi di muovermi tranquillamente in casa. Colsi al volo l'occasione... corsi a casa.. aprii piano la porta senza farmi sentire e mi avventurai in casa. Laura era sdraiata sul letto intenta avriposare godendosi anche un po di fresco. La spiai dalla porta. Era rilassata, aveva una sottoveste di raso nero con trasparenze sul seno. Ovviamente mi eccitai rapidamente... non resistetti e tirai fuori il mio cazzo dal costume e iniziai a segarmi davanti a quello spettacolo. Forse feci rumore ma laura si svegliò.. riuscii a non farmi vedere ma la sentii scendere dal letto... allora dissi "laura, sono Roberto, sono venuto a cambiare il costumo".
Ci trovammo così faccia a faccia, lei in sottoveste ed io in costume e completamente eccitato.. Laura mi sorrise e notai che con lo sguardo mirò il mio pacco... ebbi un sussulto e superato l'imbarazzo decisi di buttarmi... a costo di rovinare la vacanza. Cosi abbassai il mio costume lasciando libero il mio membro.. "scusa... non ce la facevo più... tra un po scoppiò.... "
Lei senza dire nulla, sorrise ancora... poi con due dita sfiorò il mio cazzo.. le fece scivolare sulla mia asta. Ero troppo eccitato.. sentii ribollire il sangue... la sua mano poi afferrò la mia asta e me lo scappellò.. lentamente e dolcemente... ero troppo eccitato.. giusto un paio di movimenti e nn seppi trattenere.. scoppiai con grandi flutti di sborra emettendo anche un gemito che immagino abbiano sentito tutti i vicini.. ne avevo davvero tanta... sborrai liberamente e doversi flutti bagnarono anche la sottoveste di Laura. Ci guardammo negli occhi e ridemmo entrambi.. poi lei mi diede un bacio. Ricambiai e fui di nuovo in tiro.
Laura notò la erezione e così si abbassò.. inizio a baciarmi il cazzo ed a leccarlo.. mi guardò negli occhi e poi facendo segno di stare zitto sussurro "ssshhhhh... nn parlare"... apri la bocca e a stento riuscì a contenere il mio cazzo dentro la bocca.. iniziò a pompare... succhiava da dio. Ero troppo eccitato, anche complice la giovane età quindi dopo pochi minuti risentii la sborra salirmi dentro. Sganciai il mio secondo orgasmo direttamente nella sua bocca. Lei bevve tutto quel nettare.. succhiò ancora fino all'ultima goccia.. con la lingua poi ripulì tutto il glande e rialzandosi mi baciò... "non dire nulla... è da ieri sera che ogni volta che ti vedo penso al tuo cazzone.. sono marcia di piacere..."
Initile dire che abbiamo fatto di tutto per nascondere la cosa al mio amico.. comunque fu la mia prima volta con Laura.

scritto il
2020-12-08
3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.