Fabio e Elena il sogno diventa realtà, la prima doppia
di
Fabio.
genere
etero
Elena era emozionata finalmente oggi avrebbe incontrato Fabio con il suo Davide ed avrebbe finalmente fasso sesso con due uomini, si sentiva elettrizzata , felice di realizzare il suo sogno erotico e soprattutto godere liberamente con Fabio mentre Davide era lì.
Erano mesi ormai che voleva dimostrare a sé stessa ed al suo amore quanto troia e vogliosa fosse.
Davide sarebbe passato tra un ora per portarla a casa di Fabio che lei ormai conosceva a meraviglia, ad insaputa del suo ragazzo.
Si era fatta un bel bagno rilassante si era depilata accuratamente le sue parti intime ed aveva scelto un complimento intimo molto sexy composto da un perizoma nero merlettato ed un reggiseno abbinato semi trasparente.
Sopra aveva indossato un pulloverino rosso con scollo a v e sotto una mini nera abbinate ad autoreggenti con stivali a metà caviglia.
Appena Davide la vide rimase di sasso la sua fidanzata era veramente in tiro e la baciò con trasporto. Anche lui era emozionato: finalmente Elena stava acconsentendo ad un suo sogno, ovvero farsi scopare da lui e da un altro.
Da tempo voleva che la sua ragazza si lasciasse andare di più e questa sua decisione in un primo momento lo aveva scioccato ma poi si era convinto che lei lo facesse solo per lui.
Non immaginava affatto che la sua dolce fidanzatina aveva architettato tutto ciò per scopare liberamente col suo amante insieme a Davide e fargli vedere come godeva con lui.
Dopo circa mezz'ora arrivarono a casa di Fabio, una graziosa villetta fuori città, appena arrivati parcheggiarono l'auto nel giardino antistante la casa e notarono Fabio che li attendeva sull'uscio di casa.
Dopo brevi convenevoli Fabio, Elena e Davide si trasferirono nel salone e si accomodarono sul divano, Davide era molto emozionato, ma Fabio da uomo esperto lo mise subito a suo agio, gli offrì un cocktail di benvenuto un po' alcolico per sciogliere la tensione e infatti dopo poco mentre Davide parlava con Fabio dei suoi studi, dei suoi progetti sul futuro, noto come fabio mise una mano sulle gambe di Elena e la faceva risalire lentamente.
Elena era sorpresa ed eccitata si sentiva umida e sentiva che l'eccitazione cresceva sempre di più e involontariamente allargo le gambe e ciò rese il movimento di Fabio più semplice.
In breve tempo le sue mani risalendo sfioravano la sua pelle che al tocco ebbe un brivido di piacere che fu notato da davide che guardava Elena con occhi stupiti ma eccitati.
Fabio iniziò a fare i complimenti ad Elena dicendo che era diventata una bella e sexy ragazza e mentre gli diceva tutto ciò continuava a carezzare le gambe apertamente facendolo notare a Davide che annuiva.
Entrambi si avvicinarono alla ragazza che apprezza le carezze di fabio e si girò verso Davide ed inizio a baciarlo
Davide sentiva la lingua di Elena che frugava nella sua bocca come un serpente a sonagli e ciò gli piaceva e vide nel frattempo come Fabio stesse apertamente massaggiando la figa della sua ragazza da sopra il perizoma.
Si sentiva emozionato e inaspettatamente contento che la sua Elena si stava dimostrando partecipe e le sussurro che la amava.
Fabio affondo due dita dentro di lei e le sussurrava all'orecchio che era meravigliosa e sexy...
Fabio invito Davide ed Elena di la nella camera da letto che ella conosceva benissimo li attendeva un mega letto stile americano dove tutti e tre di sedettero dopo aversi liberato dei vestiti. Elena era meravigliosamente sexy aveva il seno bello dritto con i capezzoli già duri segno che fosse già bella calda ed eccitata, ed entrambi i maschi notarino ciò, Elena appena vide il pene di Fabio privo a stringerlo e noto che a differenza di quello di Davide non riuscì a stringerlo nella sua manina iniziava a, segatlo mentre Davide si dedicava alla sua Fighetta con la lingua.
Era in estasi aveva il suo ragazzo che le leccava la Fighetta ed il suo amante col pene nella, sua bocca, lo leccava assaporandolo e ciò faceva godere Fabio ma anche Davide che non si aspettava tanta partecipazione di Elena.
Man nano il pene prese tutto il suo vigore ed Elena chiese dolcemente a Davide di essere penetrata da Fabio per prima il ragazzo cibresti un po male ma acconsenti si sposto e vide per la prima volta un altro pene che penetrata la figa della sua ragazza, il cazzo di Fabio penetrata lentamente ma inesorabilmente dentro ka sua figa e lei emetteva gemiti misti a dolore e piacere si sentiva piena e super eccitata dalla situazione.
Fabio iniziò a penetrata prima lentamente ma poi invogliato anche da Davide sempre più forte in modo da far bagnare Elena e farla venire, lei invitava il suo amante a sfondarla e Fabio non si tiro indietro e la penetrava con più energia e ritmo, Davide eccitato da questa scena avvicinò il pene alla bocca della ragazza che lo accolse tutto era la sua prima doppia penetrazione e si sentiva piena e soddisfatta Davide dopo poco venne riempendole la bocca di sperma e si stese sul letto al suo fianco il tempo di sentire Fabio irrigidirsi e scaricare il suo sperma nella figa della sua Elena.
La serata era apoena iniziata e lei era già venuta due volte ma voleva di più voleva sentirsi una vera troia, si inginocchiò tra i due uomini e leccava i loro cazzi per farli diventare duri dopo un po entrambi erano pronti, si sedette sul cazzo del suo amore e lo introdusse nella Fighetta. Lo prese tutto dentro senza problemi e anche Davide noto quanto fosse dilatata, offri il suo sedere a Fabio che capi al volo le intensioni della fanciulla e posizioni il suo cazzo all'ingresso del suo culetto.
Lei per facilitare la sua prima doppia si accuccio al petto del suo amore mentre Fabio iniziava a penetrarla entrambi i giovani sentivano il grosso pene farsi largo nel culetto di Elena che emetteva gemiti misti di dolore e piacere.
Con un colpo secco fabio la penetro completamente fino a sbattere le sue palle sul culo della giovane amante.
Dopo pochi secondi i due uomini iniziarono a muoversi con difficoltà e tutto ciò faceva provare ad Elena sensazioni uniche fin ora mai provate sentiva i due peni che si muovevano dentro di sé separati solo da Un parete sottile, godeva senza accirgene e raggiunse diversi orgasmi consecutivi, non si rese conto per quanto tempo i due uomini la stavano scopando ma qua do i due le vennero dentro all'unisono la fecero godere di nuovo...
Il primo ad uscire fu Fabio ed Elena senti un forte bruciore e un suono fuoriuscire dal suo culetto come quando si strappa una bottiglia di spumante, infine scese dal cazzo del suo amore che preso da una insanqa euforia la bacio di guardando il suo amore
I tre si ricomposero e poi I due fidanzati andarono a casa felici, Elena e Davide ringraziarono Fabio per la splendida serata.
Ed Elena prima di andare via diede un bacio a Fabio davanti a Davide e ciò provocò nei due uomini una nuova eccitazione.
I tre promiseri di rivedersi molto presto...
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Fabio, Elena III - la perversione prende formaracconto sucessivo
Fabio, Elena, Davide in nuovo incontro
Commenti dei lettori al racconto erotico