Fabio, Elena, Davide in nuovo incontro

di
genere
etero

Dopo quell'incontro durante il quale aveva visto la sua Elena godere con un altro uomo insieme a lui. By Davide pensava spesso all' accaduto e voleva proporre ad Elena un nuovo incontro a tre.
Un pomeriggio mentre passeggiava con Elena nelle vie del centro le confesso il suo desiderio di rifarlo e le chiese di contattare di nuovo Fabio
La Sera, stessa I due contattarono Fabio e decisero di vedersi a casa sua il giorno Della befana.
Elena era eletrizzata era dal 30 dicembre che non vedeva il suo amante maturo e l'idea di godere con lui davanti al suo ragazzo la èccitava moltissimo.
Il giorno stabilito i due giovani andarono da Fabio.
Elena aveva scelto un outfit semplice composto da un pullover ed una gonnelina di colore nero, autoreggenti perizoma e reggiseno lilla ed un paio di stivaletti.
Giunti da Fabio dopo i rituali saluti si accomodarono sul divano.
Davide un po per l'emozione un po per il freddo si allontanò per un bisogno impellente e lascio la sua Elena sola con Fabio.
Appena la porta del bagno di chiuse Elena e Fabio iniziarono ad abbracciarsi e baciarsi, lei lo desiderava da molto tempoe voleva il suo amante maturo.
I loro corpi si fondevano in un abbraccio erotico tanto che non notarono il ritorno di Davide nel salone.
Il ragazzo lì guardava estasiato e al tempo stesso eccitato mentre la sua ragazza amore amoreggiava con Fabio.
La vide mentre Fabio le tolse la gonnelina e appogiandola sul divano iniziava a leccarle la figa.
Provava in misto di eccitazione e gelosia mentre la sua Elena godeva con un altro uomo davanti a lui.
Elena sotto i colpi di lingua di fabio venne e Davide nel frattempo iniziò a segarsi.
Fabio che aveva notato il ritorno del ragazzo nel salone si sollevò e bacio Elena sulle labbra portando il nettare della sua vulva nella bocca della sua amante.
Mentre la baciava le diceva che era il momento di far vedere al suo cornutello come godeva con un vero uomo e con un colpo secco entro dentro di lei.
Elena emise un piccolo grido la sua figa pur bagnata dal precedente orgasmo, provo un misto di dolore nel ricevere il grosso calibro del suo amante.
Elena iniziò a godere e mugulare sotto i possenti colpi del suo amante e al tempo stesso guardava il suo Davide che si segnava ed inizio a dirgli che stava godendo tantissimo col Fabio e che Davide doveva solo guardare...
Davide dal suo canto lì guardava estasiato e si segava mentre la sua donna godeva con Fabio venne nella sua mano.
I due amanti proseguivano nel loro amplesso ed Elena che aveva visto il suo ragazzo venire nella sua mano chiese a Fabio di sfondarla e riempirla di sperma caldo e così fu dopo poco senti flotti di sperma caldo riempirle l'utero e venne di nuovo sotto i colpi del suo amante.
La serata era appena iniziata.... Ma idue ragazzi stavano scoprendo un nuovo mondo......

scritto il
2021-01-07
2 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.