Vado & Vengo 3: Thomas dentro

di
genere
trio

27 giugno

"Ormai è finita", pensò Thomas. Che fosse finita lo capì anche Giulia appena vide la rabbia negli occhi del fidanzato che uscì sbattendo la porta mentre diceva le ultime parole da fidanzati "sei una maledetta puttana". Giulia se ne rese conto del casino in quel momento e scoppiò a piangere. Mentre il suo ormai ex ragazzo corre tra le braccia di Chiara,la biondina da sbattere ogni sera.

"Thommy che hai?" disse Chiara all'amico in lacrime.

"Quella maledetta troia mi ha tradito e non so nemmeno con chi. Chi mi ha tradito dei miei amici Chiara? Chi è quel figlio di puttana?" rispose lui.

"Thommy non lo so ma calmati, non risolvi niente facendo così. Io stavo fuori a parlare con Isabella e Giorgia quindi non ne so niente"

"L'avrà succhiato sicuramente ad Alex quella morta di cazzo" disse il ragazzo sconsolato.

"Che importa con chi, cerca di andare avanti ora.. Dai andiamo a fare una passeggiata che organizzo una cosa per te" propose Chiara.
E così se ne andarono in spiaggia insieme. Lei intanto scrisse a Giorgia spiegandole la situazione e parlandole del suo piano per far divertire l'amico. Così quando tornarono, videro Giorgia aspettarli fuori mentre gli altri stavano andando in spiaggia. Una volta salutati i compagni, Giorgia mise una benda agli occhi a Thomas e insieme a Chiara lo portarono dentro. Qui il ragazzo venne fatto sdraiare nel letto, completamente spogliato e ammanettato.

Giorgia si tolse tutto e si mise sopra di lui strusciando il culo sul bastone. Thomas disse "ma voi siete matte" trovando la risposta divertita di Giorgia "per ora siamo le tue troie, sulla pazzia vediamo tra qualche ore chi lo diventa".

E prende in mano il cazzo dell'amico iniziando una lenta sega mentre con le labbra lecca la sua faccia e poi lo bacia. Chiara intanto lecca la figa di Giorgia, stimolandole il più possibile il clitoride mentre con un dito inizia a fotterle violentemente il culetto.

"Succhiamelo puttanella" disse Thomas e la riccia Giorgia non perse di certo tempo, buttandosi letteralmente su quel pezzo di carne. Lo leccava, lo succhiava e ingoiava fin in gola per poi farlo riuscire e stimolare i testicoli con le mani. Lui le disse di togliere la benda e la ragazza obbedì per poi aumentare il ritmo delle leccate al che con un grugnito il ragazzo venne sulla sua bocca riempiendola e facendole colare un po di sborra che subito Chiara andò a bloccare con la sua lingua ripulendo l'amica e il cazzo dell'amico.

A questo punto Chiara si mise in piedi favorendo la sua fighetta depilata e ben curata alla bocca dell'amico che cominciò a leccarla come un forsennato. Intanto Giorgia apre un pacco e ne tira fuori uno strapon di 18 cm che si mette addosso per poi posizionarsi dietro Chiara interdetta e shockata. Anche negli occhi di Thomas si vedeva una certa sorpresa per la novità. Ma alle proteste di Chiara, Giorgia rispose frustandole le chiappe con la sua cintura e facendole scappare un urlo. "Tu fai come dico io cagna, obbedisci in silenzio e abbaia". Chiara sorprendentemente e per paura cominciò ad abbaiare "Bau bau sono la tua cagna" disse all'amica che iniziò a infilarle il cazzo finto nel ano.

Giorgia continuava a fottere l'amica finché questa esausta e super eccitata venne. Giorgia allora si tolse lo strapon e le infilò un plug anale dicendole che se lo doveva tenere così. Lei intanto tolse le manette a Thomas e iniziando a segarlo si mise a cavalcioni sopra di lui. Thomas stava impazzendo per la scena e cominciò a sculacciare forte Giorgia per poi infilarle il cazzo dentro. "Si fottimi stronzo, ahhhh sfondami coglione, aprimi tutta aaaaahhhh" urlò Giorgia in preda al eccitazione mentre Chiara le leccava il buchetto del culo. Il rumore del cazzo che sbatteva denteo e quello delle palle a contatto con la pelle di Giorgia facevano impazzire Thommy che stava dimenticando di essersi mai fidanzato con Giulia, figuriamoci il tradimento. "Puttana, sei una cagna in calore, guarda come stai godendo. Ti sfondo troia, ti apro come una cozza". A quella parole Giorgia ebbe un primo orgasmo che culminò nel momento che Thomas le venne dentro ansimando.

A quel punto la porta si aprì e una incredula Giulia esclamò: "Ma che cazzo sta succedendo qui?"


Come andrà? Vicini di casa ci parlano di una tremenda vendetta, ma non temete che presto saprete!

scritto il
2021-05-08
2 K
visite
2
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.