L'amico di mio figlio

di
genere
bisex

Solo in casa in una calda giornata d'estate mi godo tv e hot dog in mutande..suona alla porta ed e' g. grande amico di mio figlio che ha con lui un appuntamento..ma lui non c'è..gli chiedo se vuole aspettare e lui accetta divertito..forse di vedermi in mutande chissà.. ci sediamo sul divano vedendo il tennis e cominciamo a parlare..soprattutto del suo futuro..mi dice che vuol darsi alla moda.
In effetti guardandolo meglio e' magro, slanciato dai bei lineamenti e molto curato..potrebbe fare il modello..o la modella..glielo chiedo se gli piacerebbe e lui sembra sorpreso ma intrigato..allora propongo nell'attesa di andare nella camera di mia figlia a provare qualcosa..è divertito ma tentato, i suoi occhi luccicano e le mani fremono..apriamo l'armadio e sceglie immediatamente una camicetta di seta trasparente..una gonnellino a pieghe ma che per lui e' veramente mini..si toglie gli slip dandomi le spalle per nascondermi il suo pene ma mettendosi il perizoma scopre il buchetto che mi fa sobbalzare..per finire un paio di sandali con tacco basso che gli stanno piccole ma le infila lo stesso.. una parrucca a caschetto ed un filo di rossetto..da svenire..bellissima comincia a fare defile..va su e ti per la stanza con dei modi eleganti sempre più sexi..sono incantato e lui si accorge che il mio pene spunta dalle mutande..mi viene vicino e mi accarezza..il mio sogno si avvera
..mi vuole anche lui..le mani scendono lungo il mio corpo fino ad avvolgere con la mano il mio pene ormai dritto e duro..io gli accarezzo la schiena e scendo sulle chiappe allargandole piano piano per infilare finalmente il mio indice nel suo culo..
Mi hai fatto male..mi dice crucciato..adesso me lo baci per guarirmi e s'inginocchia dandomi le spalle..la mia bocca si appiccica al suo buco, baciando, leccano e succhiando In un misto di gioia e voluttà.. con la mano lo sego e gli accarezzo le palle ed e' maturo per prenderlo..mi alzo e preparo il mio uccello segandolo e sputandoci ed eccomi pronto..appoggio la cappella sul buco e lui comincia ad aprirsi le chiappe.. lo vuole a tutti i costi..io inizio ad entrare..piano piano..Non e' così scivoloso..lui soffre un Po, lo sento ma ad un tratto fa uno scatto indietro ed eccomi tutto dentro..un attimo per riprendermi e cominciò a spingere avanti e indietro sempre più forte fino a sbattere che mi facevao male le palle e siamo entrati in sintonia più sbattevo e più gli piaceva finché la cappella mi e" esplosa nella sua pancia inondandolo di sperma..Ero esausto e soddisfatto,ma lui no..si toglie vomitando sbora dal culo, mi sdraia e mi piazza il culo sulla bocca pretendendo di pulirglielo bene, cosa che feci ciucciando tutto quello che usciva da quel bel culo che avevo trapanato, ma il suo bel cazzone era ancora ben dritto e di fatti prese le mie caviglie, ed alzo bene le gambe allargandomi le cosche e mettendo allo scoperto il mio di culo..e non ci volle molto a capire che lo voleva..eccomi gli dissi.. e mi allargai le chiappe per prenderlo tutto..lo fece con forza e prepotenza..mi abbandonai ai suoi voleri che mi portarono in paradiso..mi risvegliai al suono della porta..mio figlio era arrivato..fine della pacchia..ma non fini li..ciao amore mio..
scritto il
2021-08-22
7 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Aiutiamo un amico

racconto sucessivo

In ufficio2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.