Aiutiamo un amico

di
genere
tradimenti

Un nostro caro amico ha avuto una disgrazia..sua moglie purtroppo e deceduta e lui è disperato anche perché molto legato sessualmente..in ufficio mi confida che sta uscendo di testa se non ha rapporti con una non prostituta e la cosa si fa pesante..una idea mi frulla per la mente..sono sicuro che Carla mia moglie sarebbe disposta a fargli una puppa anche se il cazzo spunta da un buco..così cominciai a proporlo a lui che dopo un attimo di perplessità accetto con entusiasmo..la sera con mille attenzioni cominciai a proporlo a lei..una pippa.. veloce veloce..uno straccio per pulirlo e lo mandiamo a casa contento..no no no..per tutta la sera..poi le promisi un bel regalo allora ci ripenso..
Preparai tutto per bene..il buco in una stanza attigua al bagno ..e venne il gran giorno.. lui non si fece vedere all'arrivo e andò subito nella stanza a prepararsi..gli feci trovare anche dei porno in tv così da farlo venire prima..Carla entro in bagno e trovo il pisello moscio che usciva dal buco..si avvicinò con circospezione guardandomi ed imploranfomi di non doverlo fare ma ormai eravamo in gioco..lo prese tremante in mano e cominciò ad accarezzarlo..si sveglio subito e cominciò ad ingrossarsi..che strano vedere mia moglie toccare il cazzo di un altro uomo..ma era a fin di bene e potevo sopportarlo.
Cresceva bene..anzi la cappella diventò un bel fungo rosso che non avrei immaginato.. cominciò a segarlo sempre con maggiore intensità.. il cuore mi batteva perché vedevo che lei era concentrata..guardava guel cazzo e chissà che fantasie aveva in mente..meno male che ora viene altrimenti qua..
ma niente..lei lo segava, gli massaggiava le palle con le mani nel buco ma lui non veniva..sempre più forte tanto che per sbrigarsi lo prese in bocca..azz..questo non era previsto.
Lui cominciò a scoparla in bocca..lei più tossiva e più lui andava a fondo..Aveva gli occhi di fuori ma con una mano di toccava la figa..le piaceva e continuava finché si fermò si giro e se lo infilo nel culo..non feci in tempo a fermarla che comincio a spingere verso il muro e a strofinare la figa.. lui spingeva come un toro lei si masturbava e io mi accorsi di stare a cazzo dritto e cominciai a segarmi.. chissà quanto duro..lei venne ma lui no..stanca e sposata si tolse ma lui cominciò a pregare di non lasciarlo a metà.. mia moglie mi guardo mi sorrise,mi prese per le braccia e mi accosto con le spalle al muro..poi con le mani ancora bagnate dei suoi umori prese il grosso cazxo e me lo avvicinò al culo..perché la lasciai fare?Perché sono frocio?..forse si ma era la prima volta che un cazzo vero mi violava e lo fece senza indugi..senti che s'ingrossava dentro di me e cominciò a fare su e giù, mi cavalcava, faceva i suoi comodi dentro di me, mi sbatteva mentre Carla mi ciucciava cazzo e palle facendomi sognare, così ancora e ancora per chissà quanto ero in paradiso.. volevo mi sfondasse e quando sembrava dovessi svenire, esplose con una sborrata che mi riempi la pancia..Carla beata,bevve tutto quello che uscì dal mio culo, puli bene la cappella del mio amico che si ritirò e rapidamente se ne andò.. io e Carla rimanemmo a terra in bagno nudi e sporchi di sperma e ci accarezzammo cercando di trovare parole di conforto..l'unica cosa che disse lei..domani sera tornerà?
scritto il
2021-08-14
7 . 7 K
visite
2
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

L'amico di mio figlio
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.