Game over

di
genere
etero

GAME OVER

Siamo quasi amici ormai, quindi sono certo che leggerai il mio racconto perchè conosco la tua morbosa curiosità.

Come avrai capito dal titolo, non ho buone notizie da darti.

Quando frequentavo la sala giochi compresi il significato di questa scritta “GAME OVER”: questa scritta significava: “hai perso anche stavolta, rassegnati. Se non hai altre monete puoi anche tornartene a casa perchè io non ho tempo da perdere con i perdenti come te!”.
E così facevo ogni volta. Poi, il giorno seguente non vedevo l'ora di tornare lì e dimostrare a tutti che non ero il solito perdente compulsivo, convinto che quella volta avrei vinto io. Sistematicamente venivo smentito e la scritta “GAME OVER” mi riportava coi piedi per terra facendomi capire che avevo perso, inesorabilmente, anche quella volta.

Fortunatamente arrivò la maturità e finalmente capii che quel giochino virtuale non era la realtà, ma una finzione in cui io perdevo sempre semplicemente perchè il video gioco prevedeva solo questa possibilità.

Capii che la vita reale è molto diversa, spesso più difficile di quella virtuale, ma dannatamente più bella perchè altrettanto spesso vincevo in quello in cui mi cimentavo, ammirato da tutti che mi prendevano da esempio e mi imitavano!

In effetti, ora che sono vicino ai 50, posso dire che nella vita sono un vincente nel lavoro, nella famiglia, negli amici, nello sport nell'amore e anche nel sesso! Tante soddisfazioni, in tutti i campi. Ringrazio Dio per avermi regalato tanto! La soddisfazione più grande l'ho avuta diventando padre e costruendo un rapporto davvero speciale con i miei figli. Loro non mentono e mi vogliono un bene immenso, come lo è il bene che io provo per loro.

Naturalmente tutto ciò sarebbe ridimensionato se non ci fosse al mio fianco una grande donna, S. che per sua e mia fortuna è riuscita a tirarsi fuori da un matrimonio disastroso sotto ogni aspetto. Ora siamo una coppia felicissima e vincente! Condividiamo lavoro, cultura, valori, desideri, passioni e naturalmente una vita sessuale totalmente appagante, fatta di emozioni, tenerezze, abbracci, ma anche di tinte più forti come trasgressione, condivisione, confessioni e scambio di fantasie, quasi sempre messe in pratica.

Allora perchè GAME OVER?

Per te A., povero sfigato. Nonostante tu sia più vecchio di me, sei ancora bloccato in quella fase compulsiva nella quale ti rinchiudi nel tuo mondo virtuale, fatto di racconti deliranti, ossessioni drammatiche, tabù mai risolti, conflitti familiari, traumi sessuali, abusi, depravazioni, squallore, ignoranza, mancanza di sensibilità, grezzezza, sporcizia, invidia ma soprattutto vuoto totale che ti circonda. Credi che questo tuo mondo possa aiutarti a risolvere i mille problemi esistenziali che ti tormentano dovuti a continui fallimenti, sperando di vincere almeno una partita, ma ogni giorno è la stessa storia.

In questo tuo mondo, che sarebbe meglio definire inferno, spesso hai messo al centro delle attenzioni l'unico essere umano che per sua sfortuna ha incappato in questo squallore totale. Lei, da donna sensibile e buona ha in un primo momento cercato di migliorare la tua esistenza, ma dopo poco ha dovuto arrendersi all'evidenza e cioè che nella realtà la merda resta sempre merda. Anche se qualcuno cerca di camuffarla, mimetizzarla, sviare le attenzioni, dopo un po' arriva sempre quel tanfo maleodorante che tradisce la tua natura. Merda.

Anche la persona più buona del mondo si è resa conto di quanto sia immodificabile la tua natura e ha deciso finalmente di tirare la catena... Ora la merda è al posto suo, nelle fogne. Ti auguro una rapida decomposizione perchè anche quelle zoccole che ti stanno vicine non sopportano più il tuo schifoso tanfo.

Non te la prendere, ma sai che questa è la realtà: GAME OVER player A.
di
scritto il
2021-09-20
1 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.