La sorella di mia moglie

di
genere
masturbazione

Io e mia moglie ci siamo fidanzati molto giovani.
Abbiamo sempre scopato tantissimo, sin dai primi tempi, imparando assieme tutto quello che c'era da imparare, pur senza sfociare in pratiche particolarmente "esotiche".
Potrei ritenermi mediamente soddisfatto della mia vita sessuale eppure mi piacerebbe tanto avventurarmi con altre donne, ogni tanto, per mera curiosità e istinto.
La sorella minore di mia moglie non è una ragazza bellissima ma ha un fisico molto interessante. Mentre la mia compagna è alta circa 1,70, corporatura media e seno molto grande (una quinta), lei è invece molto alta, magra e con un seno ridotto ad una prima, praticamente inesistente.
Un giorno, eravamo ancora fidanzati, andai a pranzo a casa di mia moglie (era domenica) e dopo mangiato ci trattenemmo in cucina a guardare la TV... Mia cognata, con indosso un vestitino leggero leggero, si mise a dormire profondamente sul divano presente nella stanza mentre noi ci trattenevamo a chiacchierare. Ad un tratto mia moglie, suo fratello e i suoi genitori scesero da una parente al piano di sotto per il caffè e io decisi di rimanere in cucina a guardare la TV.Non ricordo cosa stessi guardando e non c'er alcuna premeditazione e nessuno se ne preoccupò particolarmente men che meno mia moglie.
Ero molto eccitato in quella giornata, forse era da qualche giorno che non scopavo, per cui anche per questo fui attratto dalla gambe di mia cognata, allungate sul divano mentre lei dormiva ignara, tanto che decisi di avvicinarmi per guardarle meglio.
Pur essendo fisicamente l'esatto contrario di mia moglie devo ammettere che è davvero molto sexy nelle sue forme quasi mascoline per cui cominciai a sbirciare sotto la gonna e nella scollatura, prima timidamente, poi con maggiore insistenza. Mi sono sempre domandato come fosse fatta la sua figa, se fosse pelosa o depilata, per cui per scoprirlo cominciai a sbirciare alzandole piano piano la gonna fino a quando, inevitabilmente, a causa dell'eccitazione mi venne duro.
Inevitabilmente non riuscii a trattenermi, per cui aprii la patta del pantalone e tirai fuori l'uccello, che era già bagnato sulla punta. Per qualche istante mi balenò l'idea di allungare la mano sperando si svegliasse e collaborasse ma poi rinsavii: la paura era troppa, se si fosse rifiutata sarebbe successo un casino per cui mi limitai a scattarle quanto più foto potessi per poi scappare in bagno e masturbarmi su mia cognata. La cosa durò poco, bastarono due tre massaggi su e giù per venire copiosamente dopo di che (peccato!) mi affrettai a cancellare le foto per la paura di essere scoperto.
Mi è sempre rimasta la voglia di scoparmi mia cognata: provo ad immaginare cosa proverebbe se le leccassi la figa o se glielo mettessi in bocca o la scopassi.
Qualche giorno fa eravamo fuori per una gita e lei aveva una gonna che le arrivava fino a sopra le ginocchia, io ero seduto a terra e sbirciando pur non vedendo granchè riuscivo ad intravedere lo stacco delle sue cosce, ancora molto sexy ed ecco che mi sono ricordato di questo episodio che avevo rimosso.
So che ultimamente ha problemi con suo marito e non scopano da mesi, mi piacerebbe molto regalarle qualche momento di piacere, ma non si può...peccato!




di
scritto il
2021-09-24
8 . 5 K
visite
2
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Mia moglie
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.