Mia moglie

di
genere
etero

Ho conosciuto mia moglie un giorno di 25 anni fa, era la fine di una splendida estate ligure ed avevamo meno di 18 anni. Lei era bellissima, alta circa un metro e 70, gambe infinite, perfette, pelle chiara e liscia,occhi azzurri,un seno importante (quinta), un culo stupendo ed io mi innamorai all'istante.
Ci siamo fidanzati giovanissimi ed abbiamo iniziato ben presto a sperimentare con i nostri corpi, passando lunghi momenti a toccarci e procurarci piacere reciproco.
Ancora oggi, dopo 25 anni, ho sempre voglia di scoparla e la sera, chiusi nella nostra stanza, lontani dai figli, non vedo l'ora di poterla possedere e sentire la sua imancabile frase "che cazzo enorme che hai!".Magari non sarà così enorme per davvero, ma è bello sentirselo dire.
Abbiamo iniziato ad avere rapporti completi molto più in là e nel frattempo credo sia incalcolabile il numero di volte in cui ci siamo masturbati a vicenda.
Quando eravamo fidanzati la sera uscivo di casa solo per il piacere di appartarci e scopare, niente passeggiate romantiche o baci al chiaro di luna:ci sedevamo comodamente sul retro della macchina e lentamente cominciavamo a baciarci: una camicetta aperta, una mango sulla gamba, fino ad arrivare lì, in quella figa pelosissima che nascondeva fra le gambe. Certe volte i peli uscivano anche dalla mutandina e la cosa mi eccitava non poco...era come sedurla perché le piace sempre dire prima NO per poi capitolare ed ammettere "non vedevo l'ora". La parte più bella per me era sempre quando dopo molti palpamenti,con le sue mani sul mio pantalone e col il cazzo praticamente durissimo e sofferente, lei finalmente si decideva ad aprirmi la patta e a tirarlo fuori. Impazzivo al pensiero di quel gesto ma allo stesso momento avrei prolungato l'attesa per il puro gusto di soffrire ancora,ma quando finalmente tiravo già pantaloni e mutande sentivo l'asta dura liberarsi e prendere l'aria fresca e soprattutto vedevo e sentivo le sue stupende mani che me l'accarezzavano, impazzivo. Ancora oggi è così: me lo tira finalmente fuori dopo un po' che soffro e lo accoglie nel palmo della sua mano, massaggiandomi il glande bagnato o i testicoli. Mi lubrifico subito e dico la verità, se potessi arriverei subito, magari schizzando ovunque.
Da ragazzi visto che non scopavamo e non c'era penetrazione, passavamo ore interminabili a massaggiarci: un mano nella fica, un capezzolo in bocca...le piaceva tantissimo spogliarsi, stendersi su di me e strusciarsi sul cazzo fino a venire, mentre con le mani magari le tenevo il culo e la stringevo a me.
Ho sempre pensato che il cazzo le piacesse da morire e già da ragazza lo dimostrava, pur non ammettendolo mai apertamente ma poi scopando davvero è venuta fuori la sua voglia di essere penetrata.
In genere la facevo godere due o tre volte con dita o lingua e poi quando era finalmente appagata si dedicava a me, segandomi per tutto il tempo che volevo, fino a quando non decideva di farmi finalmente eiaculare.
Dopo tutti questi anni penso di non aver ancora esplorato tutto l'esplorabile e me ne dispiaccio. A lei piace praticamente averlo dentro il prima possibile, vuole che la penetri, poi esca e rientri, per sentirlo entrare, ma non ha molta passione per altre pratiche...non me lo succhia spessissimo e soprattutto non ha mai ingoiato il mio sperma. Non l'ho mai penetrata analmente, pur apprezzando tantissimo un dito nel culo quando la lecco oppure avere il cazzo duro fra le chiappe, cosa che addirittura in alcuni casi le procura un orgasmo. Raramente le sono venuto sulle poppe e soprattutto raramente alla fine di una sega le sono venuto in mano, perché facendolo in auto non volevamo sporcare. Tutte queste belle cose mancano al nostro rapporto e vorrei recuperare il tempo perso prima o poi.
Mi piacerebbe molto un giorno scopasse con qualcun altro, perché credo meriti di assaggiare almeno una volta un cazzo diverso dal mio: Magari si libererebbe e tirerebbe fuori alcune voglie sopite che sono in lei.
Io potrei stare steso lì, accanto a lei, mentre urla di piacere e magari mi tiene l'uccello fra le mani, non mi dispiacerebbe!
di
scritto il
2021-09-27
4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La sorella di mia moglie

racconto sucessivo

La zia migliore!
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.