Mai visto nulla di simile

di
genere
voyeur

Lavoro da anni in un piccolo hotel in una zona turistica. Ci sono una decina di camere e io mi occupo da solo delle pulizie quotidiane: cambio le salviette, pulisco a terra, siatemo le camere, eccetera. Ma da circa due anni ho iniziato a svolgere un nuovo compito nelle camere. Ho sistemato una piccolissima videocamera nascosta in ogni bagno.
Ogni giorno vado, scarico i video girati, sostituisco la batteria. Il tutto durante le pulizie. Una volta a casa posso poi controllare il materiale e salvare solo ciò che mi piace.
Ho visto veramente di tutto e, devo essere sincero, la quasi totalità dei video li ho semplicemente cancellati. Raramente capita di riprendere qualcosa di veramente indimenticabile. Ma oggi voglio raccontarvi di un video recentissimo che mi ha lasciato stupito.

Pochi giorni fa una bellissima ragazza mora ha preso la camera 3 per un fine settimana. Purtroppo sono stato occupato in quei giorni quindi ho accumulato i video sul mio pc e solamente lunedì, sono riuscito a controllarli.
Da subito capii che avevo tra le mani un video fantastico. La ragazza entrava in bagno già nuda, un seno prosperoso e sodo, alta, con questi capelli mori lucenti. Spogliata si notava di più che non era una di quelle ragazze filiformi. Era soffice ma sempre nei punti giusti.
Ma non avevo idea di cosa avrei visto.
La vidi farsi la doccia a lungo godendosi l'acqua calda sulla pelle, insaponarsi per bene in ogni angolo. Massaggiarsi il seno, addirittura lavarsi i piedi in favore di camera.
Ero eccitatissimo quando la vidi smontare il soffiine della doccia. Ora il getto correva dritto e concentrato, non più suddiviso in sottilissimi fili.
Guardai curioso lei che regolava l'intensità ed il calore con attenzione sentendolo con un dito. Poi d'un tratto lo infilò con decisione nell'ano.
Non capivo, non avevo mai visto fare una cosa simile. Lei era palesemente eccitata e aveva cominciato a toccarsi. La sua pancia però si stava gonfiando. Lentamente il ventre diventava sempre più grande e lei continuava a massaggiarlo e a colpirlo con piccoli schiaffetti.
Ad un tratto aprì ancora di più l'acqua ed emise un gemito: probabilmente l'acqua ora correva velocemente nel suo intestino.
La pancia ora era enorme, non molto distante da quella di una donna al nono mese di gravidanza, e pendeva leggermente verso il basso probabilmente per il peso. Lei ora con le dita a fatica raggiungeva l'ombelico.
Io guardavo sbalordito e non riuscivo a distogliere lo sguardo.
Ora anche la parte più alta della pancia cominciava a gonfiarsi, immagino che l'acqua, riempito l'intestino, si stesse ora riversando nello stomaco.
Dopo poco chiuse l'acqua e tolse il tubo dall'ano.
Il suo ventre era gonfio all'inverosimile, sporgeva da sotto i grandi seni poi si ingrandiva ancora di più, colmo e sferico.
Lentamente e a fatica uscì dalla vasca avvicinandosi allo specchio (e dunque alla telecamera) prese una crema e cominciò a spalmarsela addosso emettendo piccoli versi di piacere. Pose poi il cellulare sul lavandino e si scattò molte foto.
Alla fine si sedette sul water e in qualche minuto si liberò di tutta l'acqua che conteneva.

Non avevo mai visto fare una cosa simile e tutt'ora non riesco a capire se la reputo eccitante o solamente strana ma ci tenevo a raccontarla.
scritto il
2021-09-26
9 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

I due segreti
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.