La collega estiva e una relazione da sogno!

di
genere
tradimenti

All'inizio della stagione estiva il supermercato dove lavoro assume 3/4 persone per gestire la stagione estiva in località di mare e con molti turisti.
A giugno scorso tra le altre è arrivata Manola,una bella 37 enne bionda,alta e con qualche kg in più,ma viso super e corpo anche tanto burro ma soda e tonica.
Pancia,e culone a parte! Mi fece sangue subito,nei giorni seguenti un crescendo visto che oltre carina (per i più bona,per altri meno,metto carina, per me è bellissima,ma amo i giusti kg in più) anche molto alla mano,solare, simpatica e grande lavoratrice! Ovviamente era nel mio reparto e la confidenza con i giorni cresce! Manola convive con il suo uomo e ha un figlio e questo mi rendeva complicato l'approccio. Seria,e tanto altro,ma gli occhi vispi e di una che dentro se è una porca. Ne ero certo.
Così caffettino offerto ogni giorno, carinerie e sguardi con complimenti a imbarazzarla! Diventava rossa pomodoro.
Così verso la fine della seconda settimana faccio un passo e la invito a pranzo dopo l'orario di lavoro (lei faceva sempre il turno mattina) dicendogli che devo parlargli.. inizialmente ma sai devo tornare a casa il bimbo ecc. Chiama tua suocera e digli che hai due ore di straordinario poche storie!
Con la sua dolcezza e evidentemente presa da me,mi dice "certo capo,va benissimo".
Mi chiamava così da subito e la cosa mi faceva piacere non tanto per il termine in se,ma perché lei mi riconosceva tale,o poteva chiamarmi per nome!
Rimanemmo d'accordo su come muoverci e di seguirmi in macchina dietro in modo tale da non fare capire nulla ai colleghi e anche alla direzione dove il direttore (depravato e perverso) mi chiedeva informazioni su che tipa era e che voleva metterla a pecorina! Giocavo per me ovviamente. No direttore questa è serissima,parla solo del figlio e del compagno secondo me ti rifiuta,e se poi va via? Come facciamo i prox mesi?
E lui,sì sì hai ragione,ma la sfonderei ore mi sa di porca. E aveva centrato il punto. Manola mi segue e a pranzo la porto in un agriturismo con camere di un mio amico e il discorso fu chiaro.
Gli feci presente che il direttore era un grandissimo porco e la desiderava e se gli avrebbe fatto pompini in ufficio magari gli allungava il contratto,ma poi non si sarebbe accontentato e poteva creargli problemi visto che divorziato,io invece non le promettevo contratti,ma passione e amore se avesse voluto avere un amante fidato e soprattutto in segreto tra noi.
Sono sposato e nelle tue stesse condizioni,mia moglie ha letto va,ma tu sei troppo bella e mi sono perso.
Più o meno il discorso,lei annui sorridendo e rossa paonazza in viso e mi prese la mano con una frase " anche tu sei fantastico, non ho mai tradito,ma con lui a letto non è il massimo" e grandi linee che non era soddisfatta,ma che non voleva solo un rapporto sessuale visto che è seria e donna vera,e il fatto che volessi una relazione sentita e non solo sesso...
Il massimo! Non si sentiva troppo desiderata da lui,e di carattere (ora che la conosco meglio!) è insicura e cercava proprio un porco come me,che la scopasse mentalmente prima!
Durante quel pranzo con vino rosso due bicchieri per lei che beve di rado e camera! Da fare schifo e sporchi di lavoro e lei brilla e euforica.
La butto sul letto e mi metto sopra e iniziamo a baciarci lingua, lingua per vari minuti,poi inizio a spogliarla gli tolgo le scarpe e gli asciugo i piedi (stupendi) e bagnati di sudore e nel mentre squilla il telefono, è il cornuto! Brividi! Lei fredda e tranquilla "sto facendo due ore di straordinario amore mio,ti chiamo appena ho finito" bacini e sorriso e sgardo sarcastico sorridente e un "ma ti rendi conto che mi stai facendo fare?" Sorrisi annuendo e gli sbottono i pantaloni e scendo le tradizionali mutande bianche che davanti erano totalmente umide e puzzolenti o meglio odorose di vari sapori,e togliendole me le adoro tutte e dico "queste me le regali,torni senza mutande dal cornutazzo" sorrise!
Nel mentre gli mettevo mani e qualche dita sulla patata prima di togliere la maglia e il reggiseno (abbondante terza) e iniziò a mordicchiare e baciare, leccare quei seni.
Lei sempre con una mano sul mio cazzo e frasi di goduria,e "che bello è un sogno non svegliarmi" no,no così con lei distesa glielo piazzo in bocca e un po'la faccio fare poi esaltato (il cornuto a casa con la mamma e lei altro che straordinario con me.adrenalina pura! Soddisfazione unica)
gli comincio a fare su e giù come fosse un buco e gli dico " ora che arriva ingoia tutto,il capo è il capo, non mi interessa se non la bevi ne altro con me fai tutto ciò che dico da brava troia che sei"
Lei fu straordinaria,di tanto in tanto glielo tiravo fuori e mettevo le palle in bocca con "sii diglielo a quel cornuto che stai leccando le palle al capo" lei era infoiata e andava così al momento di spruzzare gli prendo testa con entrambe le mani e "siiiiiii troia bevi tutto troiaaaaaaaaaaa" ecc.lei andò un po'in difficoltà ne feci tanta e mollai la presa,e un po'la sputo'a terra
"Scusami stavo soffocando" con la faccia rossa e fuori di sé dalla goduria e la figa che colava! Mamma che spettacolo gli dico passando la mano sugli uomini e facendoli leccare dalle mie mani!
E mi prese lei per baci feroci, eccitata persa, pazza! Così dopo un po'!
Lo prendi dietro? Si ma... Si ma che cosa,che capo sono allora? Mettiti immediatamente a pecora,e orologio alla mano avevamo una mezz'ora.
Gli faccio tenere le chiappe aperte e gli faccio una leccata breve ma molto profonda con lei che ansimava di goduria, giacché c'ero gli strizzo un po'il clitoride!
Dietro era aperta sii,ma non tantissimo..
Infatti lo aveva dato all'ex storico e mai al cornuto! Lo pativa! E il mio è 22cm con buona circonferenza! Sei pronta troia?
Mentre lo misi tra quelle chiappe bollenti e focose come lei! Siii sfondami capo,te lo meriti,mi piaci,sto sognando e amore tanto da subito (speciale Manola mia davvero) e parto a modo mio forte e nominando il nome del cornuto per eccitarla ancora di più!
Un po'gli tenevo le bocce come aggrappato e pesanti su e giù! Lei urlava di tutto.
Da fai piano porco d...,a mi fai male,a ti prego basta,ah urlate di goduria lunghe e anche lei nome del cornuto e frasi che ho dentro l'anima tipo "questo è un uomo non tu"! Non fu lunghissima perché oltre il poco tempo eravamo infoiati entrambi oltre la norme fuoco nel fuoco insomma.
15/20 intensi e venuta dentro con il massimo del delirio verso il cornuto e uno
Spontaneo "ti amo troia,da oggi sei mia,il cornuto un numero" e lei "siii ti amo amore mio ti amo" brilla,e totalmente fuori di sé dalla goduria e una faccia da troia più che mai appagata e stremata!
"Dopo tutto questo ora devo tornare a casa con un bimbo e quel cornuto e dopo 6 ore di duro lavoro! Che bel regalo mi hai fatto brutto porco è? Si sistema e va a casa! Ordine categorico non chiamarmi,non scrivere ho un figlio con lui ecc.
Il nostro rapporto è continuato ogni santo giorno a volte anche nel bagno del supermercato mi sono fatto fare orali che fa' da artista e ingoia da vera troia con gusto e voglia,piacere!
Alla scadenza del contratto il direttore chiede sesso spesso se vuole il rinnovo e lei visto che il cornutone è anche molto benestante non si vende è rifiutato.
Oltre che siamo una coppia noi due, è nata una storia d'amore anche se abbiamo altri consorti. Il problema è che il bimbo è piccolo e vuole farlo crescere con il papà naturale come concordo,ma io e Manola siamo coppia vera e dentro noi stiamo assieme e oltre a fare schifo a letto, è amore. Amore vero. Ripeto oltre il sesso.
Ora la vado a trombare anche in casa sua e fatto in camera da letto matrimoniale.
Mi piace umiliare il cornuto che tra qualche anno saprà! Lui sa che sono un amico e l'estate scorsa è anche passato qualche volta nel supermercato e che dirvi? Uno zimbello vero, con in mano una regina del sesso,una troia nel DNA nata per soddisfare gli uomini,più uomini.
Io,non gli basto più e stiamo lavorando per inserire il direttore così a lavoro la rompiamo in due senza casini e rischi.
Alle prossime avventure con il direttore di una insospettabile vacca troia che ne fa cornuti due in uno.
Perché lo sono anch'io, anche se meno,molto meno di quel ridicolo con cui sta. Ad una come Manola si da il cazzo H24 se necessario,affamata,cagna vera!
E bona come il pane,oltre persona squisita eccellente, servile..unica! Ti amo troia
scritto il
2021-10-27
4 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.