Le passeggiate con l'amico (porco) del mio compagno!

di
genere
tradimenti

Mai fidarsi degli amici, soprattutto quelli di cui uno si fida di più!
Convivo con Mauro e prole da anni e il porco in questione è stato il primo amico che mi ha presentato e ho percepito da subito la sua ammirazione,nei momenti che Mauro era distratto buttava l'occhio e sorrisini,io notavo perché è un bel fusto con lineamenti duri da uomo che non deve chiedere mai e ricambiavo! Ma tutto fine a se stesso! Restava al suo posto.
Fino alla convivenza, quando qualche settimana dopo mi scrive un SMS che aveva chiesto numero a Mauro se ci vedevamo che sapendo che andavo a camminare se poteva farmi compagnia! Che dirvi? 1+1=2 pensai subito "questo vuole provarci" e molto sinceramente vi dico che la cosa nonostante lo squallore dal punto di vista morale mi eccito' parecchio.
Il piacersi era reciproco e lui mi piaceva da subito esteticamente e simpatico alla mano,poi prendendoci confidenza!
Così gli rispondo provocatoriamente " si va bene ci vediamo,ma ricorda che sto con Mauro"! Ci vediamo in un bar dove di solito andavamo anche con Mauro e caffè al tavolo con lui,molto emozionante (è più bello,molto di Mauro, Mauro vale come uomo nella vita! Lui è bello,un toro porco)e finalmente complimenti da anni di ogni tipo! Parti bene insomma gli dissi accarezzando la sua mano!
Domani a che ora vai a camminare?
Ci mettiamo d'accordo e un mi raccomando Mauro di me non sospetta, non fargli capire nulla mi disse.
Possiamo essere un qualcosa di unico.
Vorrei baciarti già,ma qui meglio di no.
A domani bonazza! E per me carina,e con qualche kg in più bonazza da lui,mi lasciò dei brividi mai provati e bagnata tornai a fare quel che dovevo!
L'appuntamento era in un parcheggio di un centro commerciale in collina e con spazi che conosceva lui per camminare!
Ma quel giorno non si camminò per nulla!
Arrivo e lui già era lì, parcheggio e entra nella macchina di Mauro (casualmente quel giorno avevo preso la sua) e senza dire nulla mi viene a baciare in bocca e mi tocca le mani! Io ero ferma e pronta a tutto inerme alla voglia di un bellissimo ragazzo coetaneo che mi stava portando a tradire nel peggiore dei modi,ma non sentivo nulla in quel momento per Mauro,mi intrigava troppo l'amico!
E dai lunghi baci cominciò a toccare le parti intime e poi entrarci con le mani!
Le sue frasi erano sarcastiche "ma che fortuna Mauro, anche essere cornuti ma avere una porca simile non è male,si vede che hai voglia di cazzo" ecc.ecc.
Mentre io ansimavo di goduria perché giocava con il clitoride e non capivo nulla,godevo ferocemente!
Mai nessuno mi aveva fatto una cosa simile e allago mano sua e mutande venendo a ripetizione due volte con lui che mi aveva alzato la maglia e mi baciava i seni e sempre frasi tra cui "anche con la sua macchina all'appuntamento con l'amico a tradire, proprio troia sei" li mi prese male un attimo! Era stato casuale ed era metà giugno tempo ideale per passeggiare e non programmato di farlo in macchina!
Lì mi passò tutta la mano bagnata in bocca! È tua riprendila! Poi mi toglie le scarpe i fantasmini,mi bacia i piedi e che brividi,mi toglie i leggins e mutande le mutande se le mette sul collo facendole passare dalla testa! Queste sono mie bagnate dei tuoi sapori. Dai vieni che non aspetti altro! Succhia poi ti metti sopra e ti faccio male! Il mio primo ex aveva un bel cazzo,Mauro no,lui 22cm enorme!
Mi abbasso io e vado senza pensare a nulla,lui impazzito diceva tante cose su Mauro e che facevamo schifo,ma che io ero anche sua che mi voleva e i complimenti su come lo stavo facendo godere!
Fino a dirmi basta,sali sopra e faccia verso me devo vedere le tette ballare e la tua faccia che gode come meriti,quel coglione ha poca roba e tu meriti tanto sei da letto proprio. Parole che ricordo nitidamente e che sono la verità.
Lo bacio di nuovo e gli dico che ha un cazzo spettacolare e che mi piace da impazzire e lo desidero come lui me!
E gli salgo su,mentre sistema mi dice "ora vieni a ripetizione più di prima,pensa solo a goderti tutto sto palo e urla poco"
Eravamo coperti come posto,ma sempre in pubblico e fu anche leggermente doloroso lungo e largo ma sensazioni fenomenali ancora oggi,ma la prima chi le scorda!
Ti ho visto godere e trasformarti,la tua faccia da brava ragazza in faccia da lurida assurata cagna! Ti mancava vero?
Dissi si,con Mauro lo facciamo,ma non così non provo questo e non potevo mentire!
Ora riprendilo in bocca e ingoia tutto la macchina è di Mauro o ti fai scoprire subito?! Che vi racconto,rischiai di soffocare ne fece tanta e non ingoiavo dal mio ex! Mi baciò a lungo ancora,sei la mia troia! Ho capito subito che a letto perdi la faccia,le finte sante sono tutte così.
Poi tu santa vabè, per me hai la faccia da subito che mi hai fatto sto effetto.
Mettiti così. E mi fece girare tra i due sedili a pecorina in posizione scomoda!
In culo lo prendi? E mise il dito a tradimento e ahhhhhhhh si lo prendevo dal mio ex,Mauro mai chiesto.
Commenti a offenderlo e "oggi qui no ti farei soffrire troppo, domani facciamo il culo,magari sul vostro divano,Mauro lavora vengo facciamo pranzo assieme e ti faccio sentire i brividi d'amore. Testuale.
Quel giorno in quella posizione mi inculò con la lingua, penetrava e usciva lo girava e a sorpresa un dito...
Ma dio che goduria mentre leccava un vero artista porco vero, raffinato!
Chiudemmo uno sull'altro a baciarci come stessi con lui da 3anni.
Ci ricomponiamo e a domani a casa auto invitato! Mauro usciva al mattino per tornare tardo pomeriggio dal lavoro!
Così alle 9,00 con pasticcini, caffè e una bottiglia di vino bianco arrivò!
Avevo appena portato mio figlio all'asilo e rientrata! Eh tu già qui?!?
Sono il tuo uomo e il mio nome,non fare troppe domande,ti sei lasciata andare a tutto,sei cotta, non pensare a Mauro che casa sua,dimenticalo...pensa che ami me,ieri eri persa e non fingevi!
Dovetti dirgli hai ragione e preparo caffè sedendomi su di lui e baciandolo,lui mi sposta e parla "stiamo facendo una cosa molto grave. Lo so. Ma lo vogliamo entrambi e tra noi è storia anche,io sono anche tuo,lo vedi che mi stai addosso?
O pensi che ti puntavo solo io? Ho capito di piacerti e sono qua" e anche che in casa era pesante,ma se dietro non ero abituata in giro non era il caso e solo inizialmente in casa! Poi giacché era così e Mauro assente,il pranzo e tutto.
Gli servo il caffè e mi rimetto vicino,lo gusta e mi tocca le gambe, parliamo ancora un po'di noi e come sarà la nostra relazione segreta e torna a baciarmi qualche minuto e volavo con semmplici baci.
Prima di dirmi dai spogliamoci e un bel 69 così te lo lecco come ieri mentre tu mi prepari la bestia dura.. preparati a soffrire e urla forte e tutto che ti passa in testa (casa era insonorizzata e lo sapeva) perché non farò piano e andrò duro passerai una mezz'ora di paura!
Fu pazzesco! Erano anni e anni che non lo prendevo dietro,e la voglia era tanta,con una lingua così ancor di più! Ma dalla prima fragorosa a fondo subito tutto all'ultima fu mozzafiato dolore tanto ma anche adrenalina e emozioni goduria pura!
E lui fuori come mai visto e insulti a Mauro da nemico tanto che alla fine si scuso' e disse che l'aveva fregato la troppa adrenalina e goduria e io che urlavo di tutto bestemmie anche e vi giuro non bestemmio mai senza essere praticamente eh! Mi viene dentro e me lo vieni a dare in bocca con "puliscilo bene che il tuo ano l'ha sporcato"!
Fini così la prima parte doccia e va a cucinare io ero zoppa! Faticavo a camminare,mi bruciava tanto e lui rideva e frasi dolci,baci,da mio uomo,come fossimo in casa nostra,e dichiarazioni forti!
Tu sei unica,e ti amo,troia mia e io pazza di lui sempre abbracciata a baciarlo e toccarlo senza pensare minimamente a Mauro! Pure bravo a cucinare,ma io brivido ci fu alla bottiglia di vino a braccia incrociate e nel nome del nostro amore, siamo amore anche noi,sii forte a tenere il segreto che tu sei mia,si vede che mi ami ecc.ecc. torniamo al divano e mancava un oretta ad andare a riprendere mio figlio e si mette a pecorina lui e mi dice ora lecca tu dietro come me! Dai porca fammi sognare! E comincio a farlo senza averlo mai fatto e lui gode come un pazzo, d'istinto metto dito e lui siiiii troia siiii bravissima! Ogni tanto gli bacio i testicoli e gli tengo il cazzone!
Basta ti voglio venire in figa dentro!
Tranquilla mio fratello è medico e ti ho portato la pillola del giorno dopo.
Perdonami ma è così ti voglio venire dentro e tu lo vuoi più di me! Annuisco e fu da sogno lo stronzo ti metto incinta sii amore siii sei una vacca ma lo vedi come godiamo troiaaaaaaaaaaa infinito.
E urli e io idem! Lui si riveste velocemente,io breve pulita e via.
Il terzo giorno la famosa passeggiata che va avanti da anni,ma non assolutamente amici,lui è il mio vero uomo.
Ora che vado x 38anni mi ha chiesto una svolta e un figlio una vita con lui.
E sto rompendo con Mauro,non è facile.
Mi sta dicendo pensaci il bimbo è piccolo,ma io amo il tuo amico è successo ti sei fidato e io voglio lui.
Al momento abbiamo anche parlato con gli avvocati,mi ha chiesto di passare le feste in famiglia e a fine gennaio mi libera se non cambio idea! Purtroppo per te sono stata una pessima compagna,il tuo amico mi faceva sangue da subito e ho fatto la merda con lui da tua donna!amo lui da sempre,e non mi molla! Ma dai ti perdono.
Ma cosa perdoni? Io voglio solo lui ora,e un figlio con lui e una famiglia vera e felice, cosa che non sono con lui è il mio sogno. Il mio amato mi viene già dentro e Mauro sa tutto. È giù,depresso ma spera che cambi idea e intanto io passeggio con il mio amore e mi faccio fare di tutto perché è lui il mio uomo.
Mister 22Cm ma oltre quelli tanto,tanto più uomo ed eccoci qui.
Stasera Mauro a casa con il bimbo e io a casa dal mio amore a cercare di restare incinta perché gennaio è lontano e vogliamo Mauro fuori dalle scatole quanto prima! Purtroppo capita.

di
scritto il
2021-10-30
1 1 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Questa palestra mi piace proprio
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.